• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Non vorrei aver letto male, ma tempo fa (in concomitanza con l'aggiudicazione del calcio da parte di DAZN) mi è arrivato un messaggio (purtroppo non fotografato) sul decoder che mi diceva che se alla scadenza di una serie di promozioni (42 euro per un full) non avessi disdetto mi avrebbero continuato ad applicare tale tariffa per 3 anni. Ora hanno comunicato invece le varie modalità di disdetta dei pacchetti sull'ultima fattura. E' successo anche ad altri? Secondo voi le promozioni attive finiranno prima per effetto delle rimodulazioni dei prezzi?. Ringrazio chi vorrà chiarirmi i quesiti.
 
Sappiamo che il costo del pacchetto Calcio è stato rimodulato, in meglio, mi chiedo, i possessori di Sport non si stanno lamentando per aver perso in pochi anni tutte le partite di Serie A, La Liga, l'NFL e potrei andare avanti. Fino a qualche anno fa, le partite di Serie A erano 3, l'anno scorso 1 ed ora ZERO!

Che ci sia modo di farsi attivare gratis il pacchetto Calcio per compensare questa diminuzione di contenuti?
 
Sappiamo che il costo del pacchetto Calcio è stato rimodulato, in meglio, mi chiedo, i possessori di Sport non si stanno lamentando per aver perso in pochi anni tutte le partite di Serie A, La Liga, l'NFL e potrei andare avanti. Fino a qualche anno fa, le partite di Serie A erano 3, l'anno scorso 1 ed ora ZERO!

Che ci sia modo di farsi attivare gratis il pacchetto Calcio per compensare questa diminuzione di contenuti?

Dai disdetta di Sport e mettiti Calcio a 5€ se per te i contenuti di interesse sono in quel pacchetto. Questa cosa di volere cose gratis non la capisco. Se non sei soddisfatto basta non pagare. Oltretutto passando al nuovo listino paghi meno rispetto a quando tutte quelle cose c'erano ancora
 
Dai disdetta di Sport e mettiti Calcio a 5€ se per te i contenuti di interesse sono in quel pacchetto. Questa cosa di volere cose gratis non la capisco. Se non sei soddisfatto basta non pagare. Oltretutto passando al nuovo listino paghi meno rispetto a quando tutte quelle cose c'erano ancora
Scusami io invece capisco chi non capisce... io le cose le pago e le voglio pagare il giusto.

E' fuor di dubbio che il pacchetto Sport è calato di qualità negli ultimi anni con la nascita di DAZN, ma il prezzo del pacchetto è rimasto invariato. Vendendo ora il Calcio a 5€ avrebbero potuto offrire quei contenuti anche nello Sport, una sorta di Sport-Calcio o separatamente solo Calcio.

Altra considerazione, sono queste aziende come Sky ed altre che hanno creato un mercato parallelo di clienti di serie A e di serie B, dove si calano le braghe per modo di dire solo quando vedono la disdetta, e quindi mi ci si ritrovo come me a pagare 25,32€ anziché 48,60 €, e ci guadagnano ugualmente!

Quindi... niente gratis ma rispetto.
 
Per 2 di Serie A e la Liga? Però è tornata la Champions e sono tornati/approdati altri sport. Poi oh... fatevi DAZN se è tanto meglio
Non so da quanti anni sei abbonato tu a Sky, non vuoi capire cosa si è perso sul pack Sport:

- 3 partite di Serie A
- La Liga
- FA CUP
- NFL
- Indycar
- Nascar
- MotoGP

e adesso non mi viene altro se non quello che è stato recuperato in extremis quest'anno come la Ligue 1 e la serie B che è stata messa su Calcio, o meglio su calcio tutte le partite a disposizione.

3 partite sole di Serie A, non andavano tolte da Sport.
 
Ciao Ragazzi,

ho un dubbio riguardo alla mia situazione contrattuale.
Attualmente pago 42,80€ con un pacchetto full e ho sconti segnati così in fattura.

- Sconto abbonamento per 15 mesi -5,30€
- Sconto abbonamento per 12 mesi -11,30€

e poi lo sconto associato a Sky Calcio che è gratis per tutti fino al 30/09.

Vorrei disattivare sport+cinema e lasciare una combinazione di pacchetti Sky TV + Calcio (per ora gratis e poi quando sarà a 5€ al mese). Dalla mia area del fai da te non è chiaro cosa accade se disattivo quei due pack...

Qualcuno si è trovato in una situazione simile?
Grazie mille
 
Buongiorno,
qualcuno ha ricevuto mail da parte di Sky per azzerare i costi di Sky Calcio per 18 mesi ?
Anziché i 5€ che andrebbero a regime dal 01/10/21 .. si azzererebbe il costo di SkyCalcio per 18 mesi (si che il risparmio sarebbe alla fine di 90€ in 18 mesi)

Però c'è questa dicitura nei termine e nelle condizioni che non mi convince.

A parte il fatto del vincolo dei 18 mesi in caso di adesione riportato al punto 3.2:
Aderendo alla promozione “Sconto di 5€ al mese su Sky Calcio”, accetti un vincolo di permanenza nel contratto di abbonamento Sky di 18 mesi decorrenti dal 1° ottobre 2021.

Al punto 3.4 riporta la testuale dicitura :
3.4. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it.


Qualcuno ha delle maggiori news in proposito?

Grazie
 
Buongiorno,
qualcuno ha ricevuto mail da parte di Sky per azzerare i costi di Sky Calcio per 18 mesi ?
Anziché i 5€ che andrebbero a regime dal 01/10/21 .. si azzererebbe il costo di SkyCalcio per 18 mesi (si che il risparmio sarebbe alla fine di 90€ in 18 mesi)

Però c'è questa dicitura nei termine e nelle condizioni che non mi convince.

A parte il fatto del vincolo dei 18 mesi in caso di adesione riportato al punto 3.2:
Aderendo alla promozione “Sconto di 5€ al mese su Sky Calcio”, accetti un vincolo di permanenza nel contratto di abbonamento Sky di 18 mesi decorrenti dal 1° ottobre 2021.

Al punto 3.4 riporta la testuale dicitura :
3.4. Alla fine del periodo promozionale di 18 mesi, ti sarà applicato il prezzo vigente, per i pacchetti Sky di cui fruirai a tale momento, indicato nel sito www.sky.it.


Qualcuno ha delle maggiori news in proposito?

Grazie

È arrivata anche a me....per quanto riguarda il vincolo di 18 mesi ho visto che sky avrà i diritti della F1 per la stagione 2022 e quelli per la CL fino al 2024, quindi non prevedo di dare disdetta prima dello scadere dei 18 mesi.

Per il punto 3.4 l'unico mio dubbio è se dopo i 18 mesi il pacchetto calcio sarà a prezzo pieno o se verrà a costare 5€ qualora lo sconto ci fosse ancora....perché ora il costo di 5€ del pacchetto calcio ormai è il prezzo di listino o quello scontato? Ed io avendo un abbonamento con il vecchio listino, rimarrei con quel tipo di abbonamento o mi farebbero passare ad uno dei nuovi?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
contratto terminato il 01.07.2021 e sono nel mese di visione in chiaro.
Oggi mi chiama un operatore e mi propone il pacchetto sky smart con sport+cinema+famiglia+netflix a 14,90! ovviamente accetto.
A stasera sull'app fai da te vedo solo il pacchetto base e non gli altri..ci si può fidare? aggiungeranno gli altri?
qualcun'altro ha avuto questo tipo di offerta???
 
Ciao a tutti,
contratto terminato il 01.07.2021 e sono nel mese di visione in chiaro.
Oggi mi chiama un operatore e mi propone il pacchetto sky smart con sport+cinema+famiglia+netflix a 14,90! ovviamente accetto.
A stasera sull'app fai da te vedo solo il pacchetto base e non gli altri..ci si può fidare? aggiungeranno gli altri?
qualcun'altro ha avuto questo tipo di offerta???
Offerta assurda e penso inventata di sana pianta....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
contratto terminato il 01.07.2021 e sono nel mese di visione in chiaro.
Oggi mi chiama un operatore e mi propone il pacchetto sky smart con sport+cinema+famiglia+netflix a 14,90! ovviamente accetto.
A stasera sull'app fai da te vedo solo il pacchetto base e non gli altri..ci si può fidare? aggiungeranno gli altri?
qualcun'altro ha avuto questo tipo di offerta???

Infatti è il costo del pack base, contattali subito e chiedi info in merito altrimenti ti fai ripristinare la disdetta.
 
Ciao a tutti,
contratto terminato il 01.07.2021 e sono nel mese di visione in chiaro.
Oggi mi chiama un operatore e mi propone il pacchetto sky smart con sport+cinema+famiglia+netflix a 14,90! ovviamente accetto.
A stasera sull'app fai da te vedo solo il pacchetto base e non gli altri..ci si può fidare? aggiungeranno gli altri?
qualcun'altro ha avuto questo tipo di offerta???
Se hai fatto la registrazione e ti ha elencato tutto come dici è vero altrimenti è da verificare troppo strano il costo
 
Scusate , mi spiegate come mai mi sia diventato IMPOSSIBILE parlare con un operatore Sky? La chat non esiste più, esiste soltanto il “Richiamami” e NON mi richiamano mai…che cosa capperi devo fare per parlare con un operatore ? Sono 5 gg che ci provo a fare qualcosa , ma ZERO! E meno male che non è un problema grave, che cosa avrei fatto sennò ? Assurdo!!!
 
ciao alexdee,
in realtà a me riesce più facile parlare ora con sky..prova il numero verde 800922312..non dovresti avere problemi
 
Infatti è il costo del pack base, contattali subito e chiedi info in merito altrimenti ti fai ripristinare la disdetta.

Ho scritto subito una pec minacciosa perchè si tratterebbe di truffa e pratica commerciale scorretta.
Stiamo a vedere se e cosa mi rispondono...
Vi tengo aggiornati perchè se fosse vera sarebbe un'offerta pazzesca (anche se dubito lo sia)
 
Ho scritto subito una pec minacciosa perchè si tratterebbe di truffa e pratica commerciale scorretta.
Stiamo a vedere se e cosa mi rispondono...
Vi tengo aggiornati perchè se fosse vera sarebbe un'offerta pazzesca (anche se dubito lo sia)
Hai fatto la registrazione telefonica?
Se si, entro un paio di giorni dovrebbe arrivarti via email.
 
Si registrazione fatta ma niente mail..sono passati 5 gg...
 
Si registrazione fatta ma niente mail..sono passati 5 gg...

Anche a me ieri offerta simile, Sky+ calcio+sport+hd+sky go plus+ in omaggio sky q a 14,9€ al mese per 18 mesi
Ho chiesto di essere richiamato anche perchè nonostante la super offerta... ho attivato quella di Tim e quindi non so se ne vale la pena.
Come si è conclusa la tua storia?
 
Indietro
Alto Basso