• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Salve, stamattina entrando in chat ho chiesto quali offerte avevo disponibili per il pack sport, mi propongono sport a 5.90 x 12 mesi e sport a 3.90 x 18 mesi senza vincoli sull'abbonamento. Sulla prima offerta sono sicuro che non ci sono vincoli perchè attualmento ho il pack calcio a 5.90, ma sulla seconda offerta mi sembra un po strano che non ci siano vincoli sul pacchetto o sull'abbonamento. Qualcuno sa come funziona se magari ha usufruito in passato di questa offerta? Farei quella di 18 mesi cosi sarei coperto anche tutta la prossima stagione però visto la situazione dei diritti sportivi che ancora non è per niente chiara non mi vorrei vincolare per tutto questo tempo. Grazie a chi mi risponderà:)
 
Salve a tutti. Gradirei una conferma riguardo voucher sky-dazn. Ho abbonamento Sky sat con scadenza 01/03/2021 con Sky TV + Sport + Calcio. Sull'app ho la possibilità di usufruire dell'offerta Sky-Dazn: 3 mesi gratis poi 7.99 euro al mese. Posso attivarla e usufruire solo dei 3 mesi gratis, dando disdetta per tempo? Posso attivarla su un account usato in passato per un altro voucher, senzaproblemi? Grazie davvero a chi mi saprà rispondere
 
E come al solito per i clienti che hanno l'abbonamento completo mai nulla,ma quanto è simpatica Sky
 
Altra promo BF, per già clienti

aggiunta di un pacchetto gratis un mese e poi 3,90 x altri 11 mesi

https://www.sky.it/landing-new/clie...ing-ADF-Display-TabPromozioni-Superweekend-BF

Io ho un abbonamento fibra in scadenza, attivandone uno nuovo con intrattenimento plus a 19,90 secondo voi verrebbe attivato in tempo per il 30 Novembre così da poter aggiungere il pacchetto cinema a 3,90? Perché una in chat mi ha detto si, al telefono hanno detto no perché ci vuole una settimana , un altro che me lo bloccano avendone uno in disdetta.
 
salve scusate ma non hanno fatto alcuna offerta per i nuovi clienti da parte di sky?
 
Chissà se il 50% su questa offerat Sky Q Fibra vale solo per chi non ha più Sky, dalla descrizione e dall'URL si direbbe di sì, https://www.sky.it/landing-new/clie...o50-bf_Salesforce_clienti_null&visual=promo50, se siete interessati, fossi in voi, compilerei comunque il form per farsi chiamare.

Ciao,
è arrivato il Black Friday con un'offerta dedicata a te.

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€ al mese per i primi 12 mesi anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)
Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta:
TI CHIAMIAMO NOI

Per utilizzare Sky Q senza parabola è necessario disporre di una connessione FTTH o ultraveloce FTTC. Scopri l’elenco degli operatori internet attraverso cui l'offerta è attualmente fruibile su sky.it/tv/skyq/senza-parabola.
Verifica prima tutti i requisiti necessari su sky.it/skyq.
Offerta valida fino al 30/11/2020 per abbonamenti residenziali satellitari o Sky Q senza parabola con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che prevede la sottoscrizione di Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD. Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€/mese per i primi 12 mesi (anziché 36,80€ al mese) e Sky HD interamente scontato per i primi 12 mesi (anziché 6,40€/mese); costo di attivazione pari a 9,90€. ALLA FINE DEL PERIODO PROMOZIONALE SI APPLICHERA’ IL COSTO SENZA PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE ATTUALMENTE PARI A 43,20€/MESE (CONSULTA SKY.IT). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di di abbonamento residenziale Sky. Verifica costi, condizioni e limitazioni dell’offerta qui.
 
Chissà se il 50% su questa offerat Sky Q Fibra vale solo per chi non ha più Sky, dalla descrizione e dall'URL si direbbe di sì, https://www.sky.it/landing-new/clie...o50-bf_Salesforce_clienti_null&visual=promo50, se siete interessati, fossi in voi, compilerei comunque il form per farsi chiamare.

Ciao,
è arrivato il Black Friday con un'offerta dedicata a te.

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€ al mese per i primi 12 mesi anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)
Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta:
TI CHIAMIAMO NOI

Per utilizzare Sky Q senza parabola è necessario disporre di una connessione FTTH o ultraveloce FTTC. Scopri l’elenco degli operatori internet attraverso cui l'offerta è attualmente fruibile su sky.it/tv/skyq/senza-parabola.
Verifica prima tutti i requisiti necessari su sky.it/skyq.
Offerta valida fino al 30/11/2020 per abbonamenti residenziali satellitari o Sky Q senza parabola con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che prevede la sottoscrizione di Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD. Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€/mese per i primi 12 mesi (anziché 36,80€ al mese) e Sky HD interamente scontato per i primi 12 mesi (anziché 6,40€/mese); costo di attivazione pari a 9,90€. ALLA FINE DEL PERIODO PROMOZIONALE SI APPLICHERA’ IL COSTO SENZA PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE ATTUALMENTE PARI A 43,20€/MESE (CONSULTA SKY.IT). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di di abbonamento residenziale Sky. Verifica costi, condizioni e limitazioni dell’offerta qui.

Sia sport e calcio a 18.40 oppure uno dei 2 a scelta.
 
Indietro
Alto Basso