• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Salve. Sky Q con serie te, calcio e sport dopo un anno mi è passato da 30 a 58. Cosa posso fare per farmi abbassare il prezzo? Devo prima mandare disdetta e come?
Grazie.
 
Ciao, qualcuno sa cosa può essere un addebito di 3 euro per servizi addizionali, in fattura, poi subito alla riga sotto stornato con -3?
 
Prima per vedere qual’era il mio sconto dei miei pacchetti usavo l’app o il sito di sky (mysky) simulando l’aggiunta dell’unico pacchetto che no ho, il cinema. Ora da circa una settimana quel pacchetto non lo vedo più, lo vedo solo sull’app faidate ma da lì non so se si può fare la simulazione (non vorrei rischiare di aggiungerlo). Da premettere che il pack cinema io non l’ho mai avuto in passato perché ce l’ho su nowtv. Conoscete un altro modo per conoscere lo sconto?
 
Prima per vedere qual’era il mio sconto dei miei pacchetti usavo l’app o il sito di sky (mysky) simulando l’aggiunta dell’unico pacchetto che no ho, il cinema. Ora da circa una settimana quel pacchetto non lo vedo più, lo vedo solo sull’app faidate ma da lì non so se si può fare la simulazione (non vorrei rischiare di aggiungerlo). Da premettere che il pack cinema io non l’ho mai avuto in passato perché ce l’ho su nowtv. Conoscete un altro modo per conoscere lo sconto?

Quindi lo vedi nella vecchia app"Fai da te".
A parte l'anomalia che persiste sul mio abbonamento anche da circa 8 giorni vedevo i pack mancanti calcio, sport e cinema solo nella vecchia app, da stamattina sono ricomparsi nella nuova app"Mysky"e da PC.
Non so cosa sia successo ma una cosa è sicura, sono messi proprio male.
 
Si, vedo il pack cinema solo nella vecchia app faidate (a prezzo pieno). Mentre dal 1 agosto ancora non vedo dazn tra i miei pacchetti ne su app faidate ne su app/web musky quando lo vedo sia online che sul 209 (cliente +3 con sport e calcio)
 
Dopo vari pasticci ieri finalmente sono riuscito nel mio fai da te a fare richiesta di rimozione del pack cinema al 1/10 che secondo me 16,20 da pagare e' troppo. A qualcuno prima che staccassero il segnale hanno fatto offerte telefoniche o nel fai da te per mantenerlo? Chiedo perché leggo che a molti di voi per calcio e sport e' capitato...🙂
 
Dopo vari pasticci ieri finalmente sono riuscito nel mio fai da te a fare richiesta di rimozione del pack cinema al 1/10 che secondo me 16,20 da pagare e' troppo. A qualcuno prima che staccassero il segnale hanno fatto offerte telefoniche o nel fai da te per mantenerlo? Chiedo perché leggo che a molti di voi per calcio e sport e' capitato...

Io tolto ma nessuna offerta .
 
Vi racconto l'odissea di mio fratello che ormai dura da oltre un mese:

lui era abbonato tramite tim con full a 46 euro mese, a metà giugno riceve comunicazione che la convenzione terminava al 30/6 e il contratto sarebbe stato rinnovato. Riceve anche un sms che lo invita a chiamare il numero verde perché hanno una promo che gli garantisce il rinnovo allo stesso prezzo, 46 euro per il full, per sempre. Chiama il nr verde ma nessuno sa nulla di questa promo, aprono segnalazione e gli dicono che lo avrebbero ricontattato. Passano i giorni, il contratto e la visione si disattiva il 30/6, lui continua a chiamare ma niente, nessuno sa nulla e dicono che non possono riattivare la visione. Dopo diverse chiamate a tutti i numeri possibili gli dicono che hanno un problema tecnico (dicono che dovrebbero farlo migrare dall'offerta fibra tim all'offerta fibra tradizionale!) e loro non riescono a riattivare la visione. passano i giorni e ieri chiama una signorina che gli propone di attivare l'offerta standard perché di quel messaggio non ne sa nulla. Morale, dopo 29 giorni non si riesce a venirne a capo, detto che SKY non è vitale averlo ma che azienda può essere mai questa che chiude la visione e non riesce nemmeno a riattivarla? Ho consigliato a mio fratello di attivare la promo dtt a 5 euro mese almeno è certo (spero) di tornare a vedere la tv

L’odisea non è finita: a fine luglio è stato contattato da Sky, gli hanno riconosciuto la promo con tanto di registrazione e email di conferma. Gli dicono che il decoder sarà consegnato nel giro di pochi giorni, il decoder non arriva e quando lui richiama per sapere a che punto fosse la spedizione l’operatore dice che non risulta nessun contratto a suo nome. Questa storia è diventata ridicola e credo che si arriverà a carte bollate
 
Si sa già qualcosa delle nuove promo compreso il "triple play" anche per i nuovi clienti?

Arriverà già il listino ipotizzato sulla base degli ultimi sondaggi?

Qualcuno ha indiscrezioni?
 
Indietro
Alto Basso