• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Sì, non è la prima volta, raggiunto il numero del clienti chiudono la promo, ma visti i tempi a Sky servono clienti.
 
Anche a me risulta Dazn gratis per i primi 3 mesi.
Vorrei attivarlo, ma alla fine dei 3 mesi come si procede per la disattivazione?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno come me ha attivato la promo del calcio gratis per un mese poi 3,90 per 11 mesi?
 
Mi hanno regalato Dazn per 9 mesi !! Wow! Sono entrato in chat ed ho chiesto, mi hanno attivato subito la promo 9 mesi Sky-Dazn. Per quest’anno è andata ! Vedremo l’anno venturo (con la nuova assegnazione dei diritti tv).
 
Mi hanno regalato Dazn per 9 mesi !! Wow! Sono entrato in chat ed ho chiesto, mi hanno attivato subito la promo 9 mesi Sky-Dazn. Per quest’anno è andata ! Vedremo l’anno venturo (con la nuova assegnazione dei diritti tv).


da quanto tempo sei abbonato?
 
ma nel fai date ti compariva il ticket dei 3 mesi gratis? come hai fatto ad ottenere quello da 9 mesi?

Esatto, mi compariva il ticket dei tre mesi gratis, ma un tale, qui sul forum, mi ha detto di entrare in chat e di chiedere il ticket 9 mesi gratis (che lo stavano concedendo a molti -ma non a tutti-)...ho provato e ce l’ho fatta !
 
Esatto, mi compariva il ticket dei tre mesi gratis, ma un tale, qui sul forum, mi ha detto di entrare in chat e di chiedere il ticket 9 mesi gratis (che lo stavano concedendo a molti -ma non a tutti-)...ho provato e ce l’ho fatta !

appena fatto ma niente..
 
Il mio abbonamento SKY scade il 30/11. Se riuscissi ad ottenere un ticket 3 o 9 mesi per DAZN, quindi visione via internet (non via SAT), una volta cessato Sky continuerei ad avere visione su DAZN, no? Chiedo perchè magari potrebbe passare un mesetto prima dell'eventuale retention/reconnection SKY quindi vorrei capire come funziona con DAZN. Grazie.
 
appena fatto ma niente..

Uguale anch'io, al massimo mi propongono Dazn gratuito per 2 mesi e poi a 7.99 euro, per ora ho rifiutato ma mi sa che sarà difficile avere di più. Tra l'altro ho notato che hanno tenuto copia di una mia precedente chat, perché avevano visto cosa mi avevano offerto e quando.
 
ma 34,44 senza Sky Q Plus ?

a me hanno proposto sempre 35 per calcio + sport +hd. ho 2 dubbi a riguardo:
1) mi dicono che sky go plus non è incluso. Ma sky go standard non dovrebbe esserlo per chi è cliente da almeno un anno?
2) ho già pagato fino a fine settembre, se accetto adesso non pagherei 2 volte, visto che nella prossima fattura mi conteggerebbero anche il periodo 23-30 settembre relativo alla nuova sottoscrizione?
 
Forse hai perso l'anzianità.

in realtà loro parlavano del go plus, che ci sta sia a pagamento. Lì per lì no ho pensato a chiedere di sky go standard, per questo vi chiedevo se risultasse anche a voi che fosse incluso a chi ha almeno un anno di abbonamento.
Per l'offerta invece? calcio+ sport + HD @35 è accetabile?
 
in realtà loro parlavano del go plus, che ci sta sia a pagamento. Lì per lì no ho pensato a chiedere di sky go standard, per questo vi chiedevo se risultasse anche a voi che fosse incluso a chi ha almeno un anno di abbonamento.
Per l'offerta invece? calcio+ sport + HD @35 è accetabile?

Sì anche a me risulta che SkyGo standard sia abilitato a chi ha più di un anno di anzianità.
Quello che ti hanno offerto mi sembra buono, tieni presente che io pago 36,8€ solo il pack sport e senza l'opzione HD (come da listino).
 
Indietro
Alto Basso