• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Passato oggi allo Sky center e non mi ha confermato la promo. Attualmente sono in free vision per 14gg da nuovo cliente. Sarà per questo?
 
Sono passato oggi ad una sky service vicino a Milano, ero interessato a skyq fibra e mi sono abbonato con sconto 50% e attivazione di 49 euro.
Il venditore mi ha confermato che il prezzo finale, ho fatto il full, sarà di 40 euro mensili (su 80 di listino).

Ho solo un dubbio ha inserito anche skygo plus perché mi ha detto essere gratuito nella promo, il secondo anno lo leverò essendoci quello normale free, ma non torna molto la cifra.
Sul contratto il listino è 85,40 (con sky go a 5.40), poi tra gli sconto ho 36,80+3,20 (=40) e tecnologia hd scontata (6,40 non esplicitato). Cosi pero verrebbe 85,40 - 40 - 6,40 = 39 euro. Avete più esperienza a riguardo?

In ogni caso ottimo offerta che mi ha convinto a rimollare nowtv per ora, che sullo sport non è stabilissimo in caso di eventi importati.

EDIT: Mi è arrivata mail da sky che conferma la cifra, bene!
 
Ultima modifica:
Nonostante il blocco dei 4 mesi, che ha scadenza al 31/12, ho attivato or ora Calcio a 5,9*12 + 9,9*3 SENZA vincoli e (chiaramente specificato in registrazione) senza intaccare i precedenti sconti.
Domani mi attivo DAZN via satellite :)
Anche quest'anno ottima retention (costruita nel tempo, come da mia abitudine)

Come hai fatto? Io per ora non sono riuscito ad aggirare il blocco dei 4 mesi...telefono, chat?
 
salve, ho ricevuto 10 primafila al 50% di sconto volevo sapere un parere da voi alcuni mi dicono che posso acquistare tutto pure intero turno champions(perchè sono esclusi solo i settimanali options), altri invece dicono che potrei acquistare solo i singoli eventi, di chi mi fido?
 
Oggi tutto ad un colpo mi è sparito il segnale ed è entrato il messaggio segnale criptato per almeno 10 minuti. Avevo fatto la disdetta 1 mese fa però il contratto mi scade il 1 di novembre, non è che abbiano deciso di togliermi il segnale 11 giorni prima?
Adesso comunque è ritornato a funzionare, non so se è stato solo un problema tecnico oppure mi hanno voluto fare uno scherzetto. Per fortuna non c'era una partita in corso!
 
Ultima modifica:
Ragazzi, scusate la domanda al limite dell'OT, ma se io firmo per un nuovo abbonamento. Il periodo di fatturazione quando inizia? Da quando mi portano e attivano il decoder/scheda? Grazie!
 
Da quando il tecnico installa il My Sky, meglio prendere appuntamento col tecnico a fine mese pe pagare meno giorno residui a listino, l'ideale è il giorno 1 del mese.
 
Ok grazie. Quindi posso chiedere al tecnico di venire quando voglio o c'è una data massima dalla firma? ( esempio entro un mese dalla firma del contratto). Perché io avrei un contratto in chiusura tra 15 giorni, e vorrei attivare il nuovo dopo quella data.
 
ciao a tutti, leggendo del "blackfriday" ho provato sia via chat sia a due corner sky in un supermercato ma non c'è stato modo di trovare questa offerta. L'unica proposta ( a me interesserebbe calcio + sport ) è quella del sito 44 per sky via fibra + l'attivazione 20€. Il promoter mi ha detto che essendo via fibra è possibile portare il decoder ad esempio a casa della mia fidanzata. E' possibile o viene poi bloccato da sky? grazie
 
Ultima modifica:
Ok grazie. Quindi posso chiedere al tecnico di venire quando voglio o c'è una data massima dalla firma? ( esempio entro un mese dalla firma del contratto). Perché io avrei un contratto in chiusura tra 15 giorni, e vorrei attivare il nuovo dopo quella data.
Dalla sottoscrizione all'installazione hai circa un mese di tempo. Attenzione a non prendere appuntamento col tecnico ad esempio il 3 novembre, se no paghi quasi un mese a prezzo di listino.
 
Dite che se vado domani trovo ancora questa black friday?

Io sapevo "entro domenica". Comunque io l'ho fatta contattando un centro sky sulla loro pag facebook. Quindi nel caso fate un check in questo modo prima di andare a perdere tempo in negozio
 
Io sapevo "entro domenica". Comunque io l'ho fatta contattando un centro sky sulla loro pag facebook. Quindi nel caso fate un check in questo modo prima di andare a perdere tempo in negozio

Sono appena venuto via dello Sky Center e ho fatto l'abbonamento, aveva gli ultimi quattro codici e mi ha detto che la scadenza è stata prorogata ad oggi a mezzogiorno.

EDIT: io sono coperto da Now TV fino al 28, poi la settimana dopo parto e torno il 15, posso fare passare il tecnico dopo, tipo il 18 di novembre? O inizio a pagare da oggi che ho sottoscritto l'abbonamento?
 
Ultima modifica:
Sono appena venuto via dello Sky Center e ho fatto l'abbonamento, aveva gli ultimi quattro codici e mi ha detto che la scadenza è stata prorogata ad oggi a mezzogiorno.

EDIT: io sono coperto da Now TV fino al 28, poi la settimana dopo parto e torno il 15, posso fare passare il tecnico dopo, tipo il 18 di novembre? O inizio a pagare da oggi che ho sottoscritto l'abbonamento?

Ho chiesto al negozio dove ho fatto l'abbonamento e mi hanno assicurato che si inizia a pagare da quando viene l'installatore. (e che non ci sono limiti di tempo per prendere appuntamento con l'installatore)
 
Scusate, mi potete dare qualche info in più su questo Black Friday di Sky? Altra cosa, Ma possibile che un nuovo abbonato non possa comporre online un full con Sky TV - Famiglia - Cinema + Sport + Calcio? Famiglia sembra sparito ad esempio!
 
Sono passato ora da uno Sky Service. Lo sconto e' finito . Non c'e' stato modo di poter attivare un nuovo contratto usufruendo di qualche sconto!
 
Sono passato ora da uno Sky Service. Lo sconto e' finito . Non c'e' stato modo di poter attivare un nuovo contratto usufruendo di qualche sconto!

Si la promozione scadeva a mezzogiorno, sono passato allo Sky service verso le 11.30 e mi hanno detto che si poteva fare fino alle 12.00, fatta appena in tempo..
 
Ho chiesto al negozio dove ho fatto l'abbonamento e mi hanno assicurato che si inizia a pagare da quando viene l'installatore. (e che non ci sono limiti di tempo per prendere appuntamento con l'installatore)

Benissimo, allora prenderò appuntamento per il 18 di novembre, in modo da non perdere la visione non essendo a casa fino al 16 novembre praticamente.
Mi è anche arrivata la mail di benvenuto da Sky e mi vengono confermati i costi, 29.20€ per Sky TV, Calcio e Sport con HD e SkyGo Plus è ottimo.
 
Indietro
Alto Basso