• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Pensaci bene... Conosco persone che pagare 3 mesi a listino pieno hanno dovuto vendersi la casa...
Ora non esageriamo. Se ho capito bene, il signor @jubb in quei tre mesi pagherà qualche euro in più al mese (SKY TV+HD+Family costano circa 30 euro, a cui vanno aggiunti i 6 euro del pack promozionato).

P.S.: per lo sport (solo 1 partita di Serie A, spesso la domenica sera) può andare benissimo, il pack Calcio con sole 7 partite (che in realtà sono 6 perchè una va anche sul pack Sport e poi abbiamo ben tre mesi da pagare a vuoto) in esclusiva stendiamo un velo pietoso.
 
Aggiornato link promo ad personam.

Sky Q su tutti i tuoi schermi ad un prezzo dedicato:
12,40€ al mese o se hai Sky HD solo 6€ in più rispetto all’importo mensile del tuo abbonamento.


http://www.sky.it/landing/clienti/ups/skyq.html

Per te 1 anno di Sky Cinema con il 50% di sconto: solo 8,10€ anziché 16,20€ al mese.

http://www.sky.it/landing/clienti/ups/cinema.html

Per te 1 anno di Sky Cinema a 9,90€ anzichè 16,20€ al mese.

http://www.sky.it/landing/clienti/ups/cinema_CMN.html

Aggiungi Sky Famiglia i primi 6 mesi li offre Sky
Poi, se non deciderai di interrompere la visione, 5,40€ al mese.


http://www.sky.it/landing/clienti/ups/famiglia_CMN.html

Vogliamo festeggiare con te riservandoti 7 giorni di visione di tutti i pacchetti che non hai.

http://www.sky.it/landing/clienti/anniversary.html

Per te che hai Sky da più di 6 anni, Sky Q insieme a Sky Cinema a 9,90€ al mese anziché 31,20€. L’offerta è disponibile fino al 20 febbraio.

http://www.sky.it/landing/clienti/ups/skyq_bundle_CMN.html
 
ma se poi nel periodo che pago a listino tv + famiglia posso poi attivare una nuova promo su tv e famiglia e hd oppure non è possibile e quindi poi subentrano i giochi della dissetta...ecc...ecc....?


Ora non esageriamo. Se ho capito bene, il signor @jubb in quei tre mesi pagherà qualche euro in più al mese (SKY TV+HD+Family costano circa 30 euro, a cui vanno aggiunti i 6 euro del pack promozionato).

P.S.: per lo sport (solo 1 partita di Serie A, spesso la domenica sera) può andare benissimo, il pack Calcio con sole 7 partite (che in realtà sono 6 perchè una va anche sul pack Sport e poi abbiamo ben tre mesi da pagare a vuoto) in esclusiva stendiamo un velo pietoso.
 
ma se poi nel periodo che pago a listino tv + famiglia posso poi attivare una nuova promo su tv e famiglia e hd oppure non è possibile e quindi poi subentrano i giochi della dissetta...ecc...ecc....?

Occorre fare la disdetta a scadenza... o fare il downgrade (pagando 10 euro) ma non conviene nel tuo caso.

Fai una cosa più semplice:
per i prossimi 9 mesi SKY TV+HD+Family+Sport (o Calcio?) tutti promozionati;
per gli ultimi 3 mesi SKY TV+HD+Family a listino + Sport (o Calcio?) promozionato.

E fai due calcoli. Non possiamo fare tutto noi. Se la scadenza si allunga a fine febbraio 2020 (se non vedo non credo) allora la disdetta va data entro fine gennaio del 2020. Se la scadenza non si allunga cambia il discorso, saltano i conti, in tal caso ti tocca fare la disdetta col decreto Bersani pagando gli 11 euro ma prima fai finire la promozione Calcio (fino a metà febbraio 2020) altrimenti ti chiedono tutti gli sconti, non me la sentirei di mandare la disdetta entro fine gennaio mentre la promozione calcio finisce a metà febbraio... sai com'è, a SKY piace questa situazione.
 
Ultima modifica:
Ricevuta offerta Sky Q Platinum a 99€ anziché 199€, non mi è chiaro, dovrei anche pagare ulteriori 15€ al mese per il servizio, corretto?
 
Ciao a tutti, non so se sono nel 3d corretto ma ci provovediamo. Vengo da una reconnection in cui ho accettato skytv+calcio...è normale che veda i canali sport (201-202 ecc) e che stasera stia vedendo senza problemi le due partite di champions?
 
Ciao a tutti, non so se sono nel 3d corretto ma ci provovediamo. Vengo da una reconnection in cui ho accettato skytv+calcio...è normale che veda i canali sport (201-202 ecc) e che stasera stia vedendo senza problemi le due partite di champions?

Sky Sport Football (canale 203) è normale visto che è visibile su Sport e su Calcio ;) Sky Sport Serie A (canale 202) ovviamente sì perchè è un canale del pacchetto Calcio. Il 201 ovvero Sky Sport Uno invece dovrebbe essere visibile solo con Sport :D
 
Sky Sport Football (canale 203) è normale visto che è visibile su Sport e su Calcio ;) Sky Sport Serie A (canale 202) ovviamente sì perchè è un canale del pacchetto Calcio. Il 201 ovvero Sky Sport Uno invece dovrebbe essere visibile solo con Sport :D
Sì, solo con Sport perché trasmette anche altre discipline come basket, tennis, Formula 1 e Motomondiale.
 
Ho provato a chiedere sky q platinum a 99€ in chat visto che a certi viene offerto ma niente,mi hanno sparato i classici 199€.
 
Salve a tutti riporto la mia esperienza per il pacco calcio.
A settembre l'ho dovuto aggiungere a listino perché avevo il blocco 4 mesi senza poter aggiornare altre promo.
Visto che il blocco sarebbe terminato il 14 gennaio ho mandato richiesta di chiudere calcio al 31 gennaio.
Nei primi giorni di gennaio sono stato contattato da Sky per continuare a tenere calcio al50% per 9 mesi.
Ovviamente ho accettato non avendo problemi a prolungare il contratto di 12 mesi visto che a settembre già avevo un vincolo di 24mesi con sport gratis .
Quindi adesso pago 29€ per Sky TV sport e calcio.
Tra 9 mesi rimanderò chiusura del pacco calcio nella speranza di avere altra promo che mi porti alla chiusura naturale del contratto per settembre 2020.
Adesso sul fai da te ho la possibilità di mettere cinema al 50% x 2anni ma non lo farò visto che cinema non mi interessa e prolungherei contratto fino a febbraio 2021.
C'è pure Sky famiglia 50%x 12 mesi
Sky HD 6 mesi gratis .
 
ma i 4 mesi di blocco vengono messi quando? e a tutti?

Salve a tutti riporto la mia esperienza per il pacco calcio.
A settembre l'ho dovuto aggiungere a listino perché avevo il blocco 4 mesi senza poter aggiornare altre promo.
Visto che il blocco sarebbe terminato il 14 gennaio ho mandato richiesta di chiudere calcio al 31 gennaio.
Nei primi giorni di gennaio sono stato contattato da Sky per continuare a tenere calcio al50% per 9 mesi.
Ovviamente ho accettato non avendo problemi a prolungare il contratto di 12 mesi visto che a settembre già avevo un vincolo di 24mesi con sport gratis .
Quindi adesso pago 29€ per Sky TV sport e calcio.
Tra 9 mesi rimanderò chiusura del pacco calcio nella speranza di avere altra promo che mi porti alla chiusura naturale del contratto per settembre 2020.
Adesso sul fai da te ho la possibilità di mettere cinema al 50% x 2anni ma non lo farò visto che cinema non mi interessa e prolungherei contratto fino a febbraio 2021.
C'è pure Sky famiglia 50%x 12 mesi
Sky HD 6 mesi gratis .
 
ma i 4 mesi di blocco vengono messi quando? e a tutti?

Quando si ha un pacchetto in promozione e poi si toglie vengono messi i "4 mesi di blocco" durante i quali non si può aderire a promozioni su tale pacchetto :) ma è possibile sottoscriverlo solo a prezzo di listino.
 
Oggi sul mio Fai da Te ho trovato un anno di Sky Famiglia gratis (con rinnovo al termine dei 12 mesi a 5,40 €, salvo diversa comunicazione, anche online)...
 
Buongiorno,
io mi sono trovato l'offerta del pacchetto calcio a 5.90€/mese per 12 mesi, poi 9.90€ per i successivi 3 ed a seguire il prezzo pieno. Salvo poter disdire il tutto al termine dell'offerta al costo una tantum di 10.80€

ho letto tutti i termini e le condizioni possibili e non ho trovato nessun riferimento a prolungamenti contrattuali o altro quindi ho accettato. Mi è sembrato un buon compromesso ;)

Cliente Sky da 9 mesi con tutti gli altri pacchetti attivi
 
Ho letto su un sito di una promozione che sembrerebbe valida solo per questo weekend:

Tre anni a 34,90€/mese con Sky Tv e due pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio + HD + Sky Go Plus.

Online su sky.it non la trovo, qualcuno ha altri dettagli?

--edit: metto la fonte, se per caso il link fosse ritenuto non pubblicabile rimuovetelo pure: https://tecnogazzetta.it/smart-tv/2...rezzi-speciali-fino-a-lunedi-18-febbraio.html
 
Ho letto su un sito di una promozione che sembrerebbe valida solo per questo weekend:

Tre anni a 34,90€/mese con Sky Tv e due pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio + HD + Sky Go Plus.

Online su sky.it non la trovo, qualcuno ha altri dettagli?

--edit: metto la fonte, se per caso il link fosse ritenuto non pubblicabile rimuovetelo pure: https://tecnogazzetta.it/smart-tv/2...rezzi-speciali-fino-a-lunedi-18-febbraio.html

Ciao, io ho quell'offerta e me l'hanno fatta tramite call center. Qualche settimana prima avevo autorizzato sky a farmi offerte tramite un link ricevuto via SMS
 
Quando si ha un pacchetto in promozione e poi si toglie vengono messi i "4 mesi di blocco" durante i quali non si può aderire a promozioni su tale pacchetto :) ma è possibile sottoscriverlo solo a prezzo di listino.

ma se fai disdetta del pack a scadenza naturale (12 mesi) nessun blocco giusto?
 
Indietro
Alto Basso