• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

ho ricevuto un offerta per fare un nuovo abbonamento secondo voi quali sono i giorni migliori per attivare l'abbonamento ?
mi spiego meglio se mi attivano entro il 31/10 la scadenza del contratto annuale quando sarà ?
quanto pagherò a prezzo pieno fra un anno ?
Sì, è meglio prendere l'appuntamento col tecnico a fine mese così paghi pochi giorni a listino. Ad esempio attivi il 18 ottobre paghi a prezzo pieno dal 18 al 31 ottobre 2020 nella prima fattura o dal 18 al 31 ottobre 2021 nell'ultima fattura.
L'ideale sarebbe prendere l'appuntamento col tecnico il giorno 1 del mese in modo da non pagare nessun giorno a listino.
 
Mi dite una buona offerta al momento x abbonarsi mi interessa il calcio sul satellite se possibile. Grazie
 
Ciao..nel mio fai da te.. niente..ci sono offerte per aggiungere calcio e/o sport?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Tutte le offerte sui pack che NON si hanno sono (momentaneamente) sparite! Anzi..anche i pack a prezzo pieno, non è più possibile aggiungere alcunché dal fai da te.
 
Tutte le offerte sui pack che NON si hanno sono (momentaneamente) sparite! Anzi..anche i pack a prezzo pieno, non è più possibile aggiungere alcunché dal fai da te.
Ieri ho provato più volte ad attivare l'offerta di Intrattenimento Plus, tramite app e pc mi dice che la mia richiesta è andata a buon fine ma la mail di conferma non mi è mai arrivata. Chiamando il servizio clienti mi è stato detto che c'è un blocco di sistema che stanno cercando di risolvere, che non permette di attivare alcune offerte fra le quali anche la mia. Tramite SkyQ invece mi dà errore e non riesco a procedere nemmeno così. Proverò la prossima settimana.
 
Mi hanno chiamato stamattina..
Attualmente ho famiglia + sport + HD/4k a 39 euro al mese..
Mi offrono calcio + dazn a 3,90 euro per 12 mesi senza costi di disattivazione.
Mi richiamano venerdi.
 
mi hanno offerto calcio per 6 mesi a 7,6€ il resto standard. Avendo uno sconto sul mio abbonamento del 40%, credete che questo sconto si possa applicare al pacchetto scontandolo ulteriormente?..mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva avuto esperienze simili..
 
Io ho attivato l'anno corso la promo skytv + cinema a 19,90 e il prossimo mese mi scade. Secondo voi in retention è possibile ad averla di meno? O anche cinema+intrattenimento plus a meno di 29,90(prezzo sul sito)?
 
Buonasera, stavo pensando di fare un nuovo abbonamento Sky Q Satellite e sarei interessato a Calcio+Sport. Secondo voi, mi consigliate di prendere per prima uno dei due pacchetti e l'altro aggiungerlo in un secondo momento o entrambi insieme? Per ora ho visto solo l'offerta sul sito di Sky. Grazie
 
ragazzi buonasera ho bisogno di un consiglio. ho l'esigenza di passare a Sky q per avere il multivision a casa, e fino a dicembre c'è l'offerta a 79€ per il passaggio al platinum. ora il mio problema è che la mia offerta (tutti i pacchetti al 50%) mi scade a marzo 2021 e Sky q ha un vincolo di 18 mesi. quindi fino a marzo avrei sempre lo sconto del 50% ma dopo dovrei pagare tutti i restanti mesi a prezzo pieno, cosa che ovviamente non vorrei fare. come posso fare per avere Sky q il prima possibile e avere anche un estensione dell'offerta per latri 18 mesi? dovrei mandare disdetta da ora e farmi fare una nuova proposta direttamente? idee?pareri? grazie mille in anticipo :)
 
ragazzi buonasera ho bisogno di un consiglio. ho l'esigenza di passare a Sky q per avere il multivision a casa, e fino a dicembre c'è l'offerta a 79€ per il passaggio al platinum. ora il mio problema è che la mia offerta (tutti i pacchetti al 50%) mi scade a marzo 2021 e Sky q ha un vincolo di 18 mesi. quindi fino a marzo avrei sempre lo sconto del 50% ma dopo dovrei pagare tutti i restanti mesi a prezzo pieno, cosa che ovviamente non vorrei fare. come posso fare per avere Sky q il prima possibile e avere anche un estensione dell'offerta per latri 18 mesi? dovrei mandare disdetta da ora e farmi fare una nuova proposta direttamente? idee?pareri? grazie mille in anticipo :)


lo Sky Q ti prolunga il vincolo dei 18 mesi ma se tu ad Marzo 2021 vuoi ridurre i pacchetti nessuno ti vieta. Pagherai le 11 euro ma sei libero di ridurre i pacchetti. Poi magari speri che ti vengano riproposti scontati sul sito.
 
lo Sky Q ti prolunga il vincolo dei 18 mesi ma se tu ad Marzo 2021 vuoi ridurre i pacchetti nessuno ti vieta. Pagherai le 11 euro ma sei libero di ridurre i pacchetti. Poi magari speri che ti vengano riproposti scontati sul sito.

io vorrei poi riavere la promozione di ora cioè tutto al 50% però non credo che io passa fare la giocata della disdetta per farmi fare un offerta buona no? cioè avendo il vincolo dei 18 mesi se mando disdetta poi pago la mora da subito o se mi fanno un offerta prima che la disdetta Entri in atto allora me la cavo e non pago nulla?
 
Buongiorno , sono in scadenza Sky ho ricevuto questa offerta :

- Sky full con HD e servizi
- Multivision con sky tv+cinema e sevizi
- 6 mesi di dazn gratis

- 60,00 X8 mesi
-79,00 x 4 mesi

Totale = 66,66 Al mese per un anno ..

da nuovo cliente erano addirittura 73,00

Trovo di meglio ?
Ho il terrore di andare al buio e di perdere per sempre il vecchio multivision sconnesso
 
ciao a tutti considerazioni su quanto mi è stato offerto? (il 14/11 vado in scadenza ho effettuato disdetta)
40,92 €
CALCIO SPORT CINEMA HD (abbonamento SAt)
31,20 €
CALCIO SPORT HD (abbonamento SAT)

i prezzi delle due offerte sono buoni? qualcuno ha ricevuto di meglio?
grz a tti
 
ciao a tutti considerazioni su quanto mi è stato offerto? (il 14/11 vado in scadenza ho effettuato disdetta)
40,92 €
CALCIO SPORT CINEMA HD (abbonamento SAt)
31,20 €
CALCIO SPORT HD (abbonamento SAT)

i prezzi delle due offerte sono buoni? qualcuno ha ricevuto di meglio?
grz a tti

farei il secondo e aggiungerei cinema in un secondo momento
 
perdo sicuramente il programma extra e credo che dovrei pagare tipo 10€ attivazione

considerando che non vorrei perdere l'anzianità sec voi mi conviene andare a scadenza e provare a prendere qualcosa di meglio post chiusura contratto?

(l'op in chat mi ha detto che per i 6 mesi successivi alla chiusura se RIATTIVI non perdi l'anzianità)
 
Indietro
Alto Basso