Pagina 67 di 106 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1059

Discussione: Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

ragazzi vi chiedo una cortesia.
    Ho ricevuto una telefonata da sky per aggiungere il pacchetto cinema, che attualmente non ho al prezzo di 5,90 mensili per un anno, poi 10 euro per tre mesi.
    io ho i pacchetti sport e calcio attivati quasi un anno fa al costo di 7 euro ciascuno per due anni.
    in passato mi è capitato purtroppo di aver fatto disdetta del pacchetto cinema al termine di una promozione in un momento in cui avevo altri pacchetti attivi ad un costo minore grazie a delle offerte accettate precedentemente. Dal momento in cui fu disattivato il pacchetto cinema il costro di quei pacchetti tornò a prezzo pieno da listino purtroppo. Qualcuno sa dirmi se questa spiecevole clausola è ancora attiva?
    mi spiego meglio, se attivo cinema in offerta e lo disattivo al termine della promozione i pacchetti che ho varierebbero come prezzo? Vi ringrazio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balinor88 Visualizza Messaggio
    mi spiego meglio, se attivo cinema in offerta e lo disattivo al termine della promozione i pacchetti che ho varierebbero come prezzo? Vi ringrazio
    Questo te lo dovrebbe dire l'operatore del call center dettando le condizioni della promozione del pack Cinema. Quando il cinema passerà a listino (per poi disattivarlo) non vedo perché dovrebbero far andare a listino gli altri pack. Se lo applicassero a tutti viene fuori il putiferio, molti lascerebbero SKY, io in primis (se mettono regole "confuse" non ha senso tenere l'abbonamento).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Questo te lo dovrebbe dire l'operatore del call center dettando le condizioni della promozione del pack Cinema. Quando il cinema passerà a listino (per poi disattivarlo) non vedo perché dovrebbero far andare a listino gli altri pack. Se lo applicassero a tutti viene fuori il putiferio, molti lascerebbero SKY, io in primis.
    Però questa cosa mi è successa in passato e nessuno me l'aveva anticipato.
    Infatti andai a controllare e purtroppo c'era scritto che in caso di variazioni contrattuali le offerte sarebbero cessate.
    Per questo lo sto chiedendo.
    Su termini e condizioni non c'è scritto, nella chat mi ha detto che non c'è questa possibilità ma io sono molto diffidente per natura.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Infatti andai a controllare e purtroppo c'era scritto che in caso di variazioni contrattuali le offerte sarebbero cessate.
    Ah ecco. Gli attuali pack scontati prevedono ancora queste condizioni? Se no, puoi stare tranquillo.

Predefinito

Ah ecco. Gli attuali pack scontati prevedono ancora queste condizioni? Se no, puoi stare tranquillo.
    nell'area fai da te se vado sulle promozioni e clicco termini e condizioni c'è scritto questo:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/05/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al costo di 16,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 10,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile per Sky Cinema dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 16,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 16,20 € al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data . Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. I 5 canali Premium Cinema sono visibili ai clienti Sky con Sky Cinema e Sky HD. In caso di rinuncia a Sky Cinema e/o Sky HD la visione dei canali si interromperà automaticamente. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA

parebbe che in caso di rinuncia al pacchetto in qualunque momento ci siano soltanto i 10 euro da pagare, senza riferimenti ad altre promozioni o contratto in essere

Predefinito

parebbe che in caso di rinuncia al pacchetto in qualunque momento ci siano soltanto i 10 euro da pagare, senza riferimenti ad altre promozioni o contratto in essere
    Sì, ma è anche fondamentale conoscere le condizioni delle promozioni del Calcio e Sport. Se le condizioni sono standard allora puoi aggiungere tranquillamente il pack Cinema.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot

Predefinito

nell'area fai da te se vado sulle promozioni e clicco termini e condizioni c'è scritto questo:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/05/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al costo di 16,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 10,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile per Sky Cinema dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 16,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 16,20 € al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data . Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. I 5 canali Premium Cinema sono visibili ai clienti Sky con Sky Cinema e Sky HD. In caso di rinuncia a Sky Cinema e/o Sky HD la visione dei canali si interromperà automaticamente. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA

un pacchetto attivato successivamente non può comportare la modifica degli altri 2, sono "slegati".
    se questa promo l'hai anche nel fai da te, clicca "aggiungi al carrello" e nella pagina successiva vedrai il costo del nuovo abbonamento.
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q: TV+FAM.+SPORT+CALCIO+GOPLUS+DAZN = 35,76€ x 12 mesi

Predefinito

Sì, ma è anche fondamentale conoscere le condizioni delle promozioni del Calcio e Sport. Se le condizioni sono standard allora puoi aggiungere tranquillamente il pack Cinema.
    sono andato a controllare quali erano le condizioni all'epoca, dice questo:

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti consente di avere Sky Calcio con il 50% di sconto per 24 mesi. Al termine della promozione, continuerai a fruire dei contenuti di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore (listino disponibile su sky.it/listino). Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 24 mesi decorrenti dalla data di attivazione della promozione. In caso di recesso anticipato nei primi 24 mesi, sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre a 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. La riduzione della combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossogodot Visualizza Messaggio
    un pacchetto attivato successivamente non può comportare la modifica degli altri 2, sono "slegati".
    se questa promo l'hai anche nel fai da te, clicca "aggiungi al carrello" e nella pagina successiva vedrai il costo del nuovo abbonamento.
    ti assicuro che invece è successo purtroppo, quando disattivai cinema al termine del periodo di promozione i pacchetti calcio e sport che avevo attivato con un'altra promozione passarono a prezzo pieno

Predefinito

sono andato a controllare quali erano le condizioni all'epoca, dice questo
    Penso che con queste condizioni puoi dormire tranquillo.

Pagina 67 di 106 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato