• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buongiorno a tutti. Qualche mese fa ho aderito a Ski WiFi a 14 euro. Nella proposta la signorina aveva accennato ad un'ulteriore sconto sull'abbonamento televisivo (via parabola) dopo il passaggio, ma quando poi avevo parlato con l'operatore Sky mi aveva detto che non c'erano promozioni attivabili per chi aveva entrambi i servizi. Ieri ho "gestito" la stessa promozione a 14 euro Sky WiFi per la linea di mio padre (anche lui abbonato satellitare) e l'operatrice mi ha detto che sarei stato ricontattato successivamente all'attivazione per un'ulteriore scontistica sull'abbonamento satellitare. Qualcuno di voi ha usufruito o è a conoscenza di sconti sul satellite per chi si abbona alla fibra? O è solo una promessa fine a se stessa, tanto per invogliare il cliente?
 
Buongiorno a tutti. Qualche mese fa ho aderito a Ski WiFi a 14 euro. Nella proposta la signorina aveva accennato ad un'ulteriore sconto sull'abbonamento televisivo (via parabola) dopo il passaggio, ma quando poi avevo parlato con l'operatore Sky mi aveva detto che non c'erano promozioni attivabili per chi aveva entrambi i servizi. Ieri ho "gestito" la stessa promozione a 14 euro Sky WiFi per la linea di mio padre (anche lui abbonato satellitare) e l'operatrice mi ha detto che sarei stato ricontattato successivamente all'attivazione per un'ulteriore scontistica sull'abbonamento satellitare. Qualcuno di voi ha usufruito o è a conoscenza di sconti sul satellite per chi si abbona alla fibra? O è solo una promessa fine a se stessa, tanto per invogliare il cliente?

Io ho aderito all'offerta Wifi a 14, sono abbonato satellite e non mi hanno prospettato ne fatto nessuna riduzione
 
Buongiorno a tutti. Qualche mese fa ho aderito a Ski WiFi a 14 euro. Nella proposta la signorina aveva accennato ad un'ulteriore sconto sull'abbonamento televisivo (via parabola) dopo il passaggio, ma quando poi avevo parlato con l'operatore Sky mi aveva detto che non c'erano promozioni attivabili per chi aveva entrambi i servizi. Ieri ho "gestito" la stessa promozione a 14 euro Sky WiFi per la linea di mio padre (anche lui abbonato satellitare) e l'operatrice mi ha detto che sarei stato ricontattato successivamente all'attivazione per un'ulteriore scontistica sull'abbonamento satellitare. Qualcuno di voi ha usufruito o è a conoscenza di sconti sul satellite per chi si abbona alla fibra? O è solo una promessa fine a se stessa, tanto per invogliare il cliente?

mi dissero anche a me lo stesso quando me lo proposero ma alla fine non ho accettato a prescindere per altri motivi quindi non ti saprei dire...
a proposito, se sei in fttc (che come sappiamo si appoggia a fastweb) come ti trovi?
 
mi dissero anche a me lo stesso quando me lo proposero ma alla fine non ho accettato a prescindere per altri motivi quindi non ti saprei dire...
a proposito, se sei in fttc (che come sappiamo si appoggia a fastweb) come ti trovi?

Si, sono in FTTC. L'installazione è andata liscia: mi hanno avvertito via mail che il tal giorno si sarebbe attivata e alla data indicata ho tolto il vecchio modem e l'ho sostituito con quello Sky. Operativo da subito, in 5 minuti dall'app ho cambiato nome e password. Sono ormai quattro mesi e devo dire che mi trovo bene. La velocità è inferiore di 5/10 Mb/s rispetto alla vecchia Tim (intorno ai 45/50 contro 50/55 Tim) ma non ho mai riavviato il modem da quando l'ho installato e velocità e linea sono sempre stabili. La pubblicità sulla potenza del segnale è eccessiva rispetto alla mia esperienza: buona, ma nulla di particolarmente diverso rispetto ai concorrenti. Tant'è che avendo una casa su tre piani ho installato un access point per piano (già dai tempi di Tim) e non noto significativi miglioramenti. Il punto forte è che spendo 14,90 euro al mese, comprese telefonate illimitate a fissi e cellulari, contro più di 30...
 
Lo scorso anno Sky ha fatto offerte per la finale di X Factor? Ricordo che negli anni passati aveva scontato di parecchio i pacchetti nel giorno della finale.
 
Oggi mi hanno chiamato sky annunciandomi di aver vinto un tablet Samsung a7, senza aver partecipato a nessun concorso, poi è arrivata anche e-mail di conferma 😃😃😃😃
 
Oggi mi hanno chiamato sky annunciandomi di aver vinto un tablet Samsung a7, senza aver partecipato a nessun concorso, poi è arrivata anche e-mail di conferma ��������
Si vede che non si doveva fare nulla. :)

- Se non l’hai già fatto, scarica l’app My Sky;
- Accedi alla sezione Extra per ottenere un titolo di partecipazione valido per l’estrazione dei premi in palio;
Importante: per partecipare all’estrazione di un tablet Samsung Galaxy Tab A7 al giorno ti basterà fare accesso alla sezione extra, non è necessario compiere nessun’altra azione;
Scarica l’app da Google Play o da App Store.

https://www.sky.it/extra/tablet_app_my_sky
 
Ciao,

a chi può interessare sul sito di Sky è presente una offerta fino al 3 gennaio Tv+cinema a 19,99 + attivazione. Vincolo 18 mesi.
 
Ciao, buone feste a tutti! Hanno aperto la visione dei pacchetti mancanti, quindi posso vedere i canali Cinema. Oggi volevo scaricare un film dall' ondemand, ma non me lo fa fare. Dice contenuto non disponibile al momento o non incluso nell' abbonamento. Ho provato con più film ed il risultato è lo stesso. Quindi hanno aperto i canali ma non l' ondemand?
 
Ciao, buone feste a tutti! Hanno aperto la visione dei pacchetti mancanti, quindi posso vedere i canali Cinema. Oggi volevo scaricare un film dall' ondemand, ma non me lo fa fare. Dice contenuto non disponibile al momento o non incluso nell' abbonamento. Ho provato con più film ed il risultato è lo stesso. Quindi hanno aperto i canali ma non l' ondemand?
Ciao,

in buona sostanza si. Hanno dato accesso ai canali lineari e ai titoli natalizi on demand.
 
Indietro
Alto Basso