• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buongiorno a tutti, sto accettando retention con passaggio a Smart con Sky tv a 14,90 euro al mese.
I pacchetti Sport e Cinema sono poi scontati sull’App Fai da te di Sky? Per chi ha attivo Smart, che offerte ha sul suo Fai da te? Grazie mille.
 
Buongiorno a tutti, sto accettando retention con passaggio a Smart con Sky tv a 14,90 euro al mese.
I pacchetti Sport e Cinema sono poi scontati sull’App Fai da te di Sky? Per chi ha attivo Smart, che offerte ha sul suo Fai da te? Grazie mille.

Io son già passato al listino Smart da un po' ed ho il pack Sport, la mia situazione è: 14,90€ Base + 16,00€ Sport, sul fa da te non ho mai visto nessuno degli altri due pack proposto con sconto.

Tieni presente che passando a Smart hai HD e SkyGo Plus compresi nel prezzo.
 
Io son già passato al listino Smart da un po' ed ho il pack Sport, la mia situazione è: 14,90€ Base + 16,00€ Sport, sul fa da te non ho mai visto nessuno degli altri due pack proposto con sconto.

Tieni presente che passando a Smart hai HD e SkyGo Plus compresi nel prezzo.

Grazie, io vorrei accettare la proposta di passare a Smart con il pacchetto base Sky tv a 14,90 e magari attivare Sport e Cinema con le offerte sull’app Fai da te. Vorrei capire se ci sono offerte a 9,90 o meno sull’app.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie, io vorrei accettare la proposta di passare a Smart con il pacchetto base Sky tv a 14,90 e magari attivare Sport e Cinema con le offerte sull’app Fai da te. Vorrei capire se ci sono offerte a 9,90 o meno sull’app.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che per Sky l'offerta ce l'hai già perchè i pack con l'abbonamento Smart sono già scontati rispetto al prezzo pieno (infatti a me in fattura arriva il totale che è 45,00€ e poi con lo sconto Smart vado a pagare 30,90€).

Non so se faranno mai ulteriori offerte.

Per rispondere direttamente alla tua domanda io nel mio fai da te ho il pack Calcio a 16,00€ e il pack Cinema a 10,00€ da quando sono con il listino Smart e non sono mai stati abbassati.
 
Diciamo che per Sky l'offerta ce l'hai già perchè i pack con l'abbonamento Smart sono già scontati rispetto al prezzo pieno (infatti a me in fattura arriva il totale che è 45,00€ e poi con lo sconto Smart vado a pagare 30,90€).

Non so se faranno mai ulteriori offerte.

Per rispondere direttamente alla tua domanda io nel mio fai da te ho il pack Calcio a 16,00€ e il pack Cinema a 10,00€ da quando sono con il listino Smart e non sono mai stati abbassati.

Grazie mille per le informazioni. A questo punto credo che al livello economico conviene l’offerta full di Now a 19,99 euro. 40 euro per Sport e cinema satellite sono praticamente il doppio rispetto a Now.. ovviamente con servizi diversi.
 
Arrivata anche a me la mail relativa al pacchetto calcio. Per chi come me ha calcio in promozione, la logica dice che dovrebbero dedurre dall'abbonamento il costo del pack scontato. Ad esempio se lo sto pagando 7.60 € dovrebbero dedurmi 7.60 €.
Il testo della mail però dice:

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€.

In base a come è scritto sembra che deducono comunque 15.20 € a prescindere dal fatto che abbia il pacchetto scontato... possibile?

Sarebbe troppo bello.
 
Salve,

dopo aver fatto disdetta sono nel periodo di free vision.
oggi mi è arrivata una email da Sky invitandomi a chiamarli al 800 922338:

"ti ricordiamo che la visione si chiuderà il 02/06/2021 ma abbiamo importanti informazioni amministrative sulla chiusura del tuo abbonamento e sugli eventuali costi che dovrai sostenere."

vi sono dei costi per la chiusura?

grazie
 
Salve,

dopo aver fatto disdetta sono nel periodo di free vision.
oggi mi è arrivata una email da Sky invitandomi a chiamarli al 800 922338:

"ti ricordiamo che la visione si chiuderà il 02/06/2021 ma abbiamo importanti informazioni amministrative sulla chiusura del tuo abbonamento e sugli eventuali costi che dovrai sostenere."

vi sono dei costi per la chiusura?

grazie

Stessa cosa a me.
Ho chiamato il numero verde e hanno detto che la mail arriva a tutti.. l'operatore ha verificato e mi ha confermato che non ho costi per la chiusura perché ho disdetto l'abbonamento alla scadenza naturale ed ero a listino. In caso di disdetta anticipata e/o sconti in atto, potrebbero esserci dei costi.
Poi per tutto il resto della telefonata ha cercato di convincermi a restare proponendomi praticamente l'abbonamento Smart.
 
Stessa cosa a me.
Ho chiamato il numero verde e hanno detto che la mail arriva a tutti.. l'operatore ha verificato e mi ha confermato che non ho costi per la chiusura perché ho disdetto l'abbonamento alla scadenza naturale ed ero a listino. In caso di disdetta anticipata e/o sconti in atto, potrebbero esserci dei costi.
Poi per tutto il resto della telefonata ha cercato di convincermi a restare proponendomi praticamente l'abbonamento Smart.

Grazie mille. Proverò a chiamare.
 
Parlando con un operatore mi diceva che xchi ha 1 sconto sull abb (nel mio caso 60%) aggiungendo un altro pacchetto anche quest ultimo entrera a far parte del suddetto sconto costando nel mio caso il 40%. A qualcuno risulta?..confermate?
PS ma la chat assistenza nn è piu disponibile?
 
Parlando con un operatore mi diceva che xchi ha 1 sconto sull abb (nel mio caso 60%) aggiungendo un altro pacchetto anche quest ultimo entrera a far parte del suddetto sconto costando nel mio caso il 40%. A qualcuno risulta?..confermate?
PS ma la chat assistenza nn è piu disponibile?

anch'io provo da giorni, ma l'unico mezzo di contatto per ora è stato il call center albanese, che cmq conferma quanto dici.
ad esempio io che ho il 40% dovessi aggiungere calcio, dal 1/10 lo andrei a pagare 3€...ma ovviamente il 40% ce l'ho anche per la fiducia :laughing7:
 
Infatti proprio per questo volevo conferma da qualcuno che avesse fatto in quanto a detta loro lo sconto compare solo poi in fattura
 
Ho fatto il 8 luglio recesso abbonamento sky
Con causale "Recesso per modifica pacchetto sky calcio"
Il giorno dopo ricevo email di avvenuta presa in carico di recesso anticipato, senza né costi né spese.
Volevo chiedere ho intrattenimento plus tra i miei pacchetti quindi anche Netflix... Viene disdetto anche lui o devo disdire Netflix a parte?
Preciso che Netflix l'ho attivato solo quando ho fatto intrattenimento plus prima non c'è l'avevo.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso