• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ho visto che la stessa cosa succede provando ad attivare lo Sport e quindi 11 euro invece di 16.
Io ho listino Smart senza Sport e senza Calcio.

Io nella stessa una situazione ma non viene proposto nessuno sconto aggiungendo il pacchetto. Ma con che criterio viene concesso?
 
In effetti simulando acquisto pack calcio ci viene scritto 5 euro e sconto 5 euro quindi costo zero e poi c’è da spingere su procedi. Con abbonamento Smart il calcio lo puoi togliere quando vuoi senza penali. Col tuo abbonamento dipende se hai sconti particolari in essere.

Grazie, Maximilian. Non ho alcuno sconto, pago tutto a prezzo pieno quello che ho in firma, vecchia combinazione.
 
Buongiorno a tutti.
Attualmente ho SkyQ Platinum con due mini e questo abbonamento vecchio lisitino:

Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia| + Cinema 57,09€
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -8,10€
Sky Extra - sconto dedicato ai clienti -3,00€
Sky Q Plus 12,40€
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi -6,40€

Se dovessi passare a smart, quanto spenderei?
Gli sconti si perdono? (erano quelli dei tre anni concessi in pandemia)
E, soprattutto, mi sarà disattivato uno dei due mini?

grazie
 
Buongiorno a tutti.
Ho un contratto Sky Smart in scadenza il 28/2.
Ho visto l'offerta Special week fino al 29/1 sky tv + netflix standard + sky cinema a 19.90 € per 18 mesi. Ho chiamato per saperne di più ma hanno detto che è solo per i nuovi clienti. Volevo sapere se è così o si può attivare insistendo?

Grazie anticipatamente.

P.S. Sul mio fai da te non compare.

Ho visto quest'offerta ed anche un osservazione (geniale) fatta da un utente del nostro forum (di cui purtroppo non ricordo il nome). Lui si chiedeva se con il listino Open si potesse aderire all'offerta, visto che era "vietata" solo agli smarties. Siccome Smart mi scade il 1 Febbraio e non ho ancora rinnovato, ho chiesto in chat è l'operatore ha confermato che da open si poteva aderire, ma che l'offerta scadeva il 29 gennaio ed io ero in Open dal 1 Febbraio. Ho intenzione di passare a listino Open per il mese di Febbraio e vedere che offerte faranno, visto che le propongono praticamente ogni mese. Stay tuned e se qualcuno vede nuove offerte (leggi SATRED) le posti, così vediamo se funziona o era una bufala del call center.
 
Buongiorno a tutti.
Attualmente ho SkyQ Platinum con due mini e questo abbonamento vecchio lisitino:

Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia| + Cinema 57,09€
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -8,10€
Sky Extra - sconto dedicato ai clienti -3,00€
Sky Q Plus 12,40€
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi -6,40€

Se dovessi passare a smart, quanto spenderei?
Gli sconti si perdono? (erano quelli dei tre anni concessi in pandemia)
E, soprattutto, mi sarà disattivato uno dei due mini?

grazie

A listino Smart andrai semplicemente a pagare questo, senza ulteriori sconti:

- Sky TV (con documentari, HD e Sky Go inclusi): €14,90
- Cinema (con Paramount+): 10€
- Multivision (sempre coi tuoi 2 Mini): 6€

Se ti interessano anche questi pack/opzioni dovrai aggiungere:
- Netflix (Intrattenimento Plus): a partire da 5€
- Kids (canali per bambini): 5€
- Ultra HD (visione 4K sul Q principale): 5€

Edit - per completezza:
- Sport: 16€
- Calcio: 5€
 
Ultima modifica:
Domanda: con listino open e intenzionato a passare a smart devo per forza chiamare? Non si può fare da app o da sito?
 
Ho visto quest'offerta ed anche un osservazione (geniale) fatta da un utente del nostro forum (di cui purtroppo non ricordo il nome). Lui si chiedeva se con il listino Open si potesse aderire all'offerta, visto che era "vietata" solo agli smarties. Siccome Smart mi scade il 1 Febbraio e non ho ancora rinnovato, ho chiesto in chat è l'operatore ha confermato che da open si poteva aderire, ma che l'offerta scadeva il 29 gennaio ed io ero in Open dal 1 Febbraio. Ho intenzione di passare a listino Open per il mese di Febbraio e vedere che offerte faranno, visto che le propongono praticamente ogni mese. Stay tuned e se qualcuno vede nuove offerte (leggi SATRED) le posti, così vediamo se funziona o era una bufala del call center.

Sono anch'io nella stessa situazione, mi scade il periodo Smart il 31/01 e non rinnovo per vedere se con il profilo Open mi fanno aderire a questa offerta (che ripropongono ciclicamente) come detto dal call center.
A tal proposito a qualcuno è capitato di chiedere l'eventuale prezzo con Netflix non base ma standard o premium che differenza c'è rispetto ai 20 euro al mese?
 
A listino Smart andrai semplicemente a pagare questo, senza ulteriori sconti:

Sky TV (con documentari, HD e Sky Go inclusi): €14,90
Cinema (con Paramount+): 10€
Multivision (sempre coi tuoi 2 Mini): 6€

Se ti interessano anche questi pack/opzioni dovrai aggiungere:
Netflix (Intrattenimento Plus): a partire da 5€
Kids (canali per bambini): 5€
Ultra HD (visione 4K sul Q principale): 5€

Grazie papu!
 
Ciao! Mi hanno chiamato offrendomi 1 anno di DISCOVERY PLUS gratis. Ho rifiutato, perché non mi fido delle proposte telefoniche. Ne sapete qualcosa?
 
Ultima modifica:
Ciao! Mi hanno chiamato offrendomi 1 anno di DISCOVERY PLUS gratis. Ho rifiutato, perché non mi fido delle proposte telefoniche. Ne sapete qualcosa?

E mi sa che ho fatto bene, leggendo in rete. Trattasi di Discovery Plus intrattenimento (non sport) e comunque per chi ha lo Sky Q. Io ho il "vecchio" MySky Wi-Fi, quindi presumo che vogliano farmi cambiare decoder, in maniera furbastra.
 
Non lo so, penso che Discovery+ si possa usare anche sugli altri dispositivi e non necessariamente sull'app dello Sky Q.
Aspetta però se ci fossero degli sviluppi e se di già aggiungessero anche tutti i contenuti sportivi.
 
Non lo so, penso che Discovery+ si possa usare anche sugli altri dispositivi e non necessariamente sull'app dello Sky Q.
Aspetta però se ci fossero degli sviluppi e se di già aggiungessero anche tutti i contenuti sportivi.

Ok, aspetterò. Ma preferisco sempre che queste offerte me le propongano nel FAI DA TE. Al telefono spesso creano solo problemi. Ho visto comunque che questa offerta è dedicata a chi ha lo SKY Q, infatti nel mio Fai Da Te non c'è.
Grazie,Papu.
 
Ciao a tutti, sono da poco più di un paio di settimane entrato per la prima volta nel mondo Sky e, di conseguenza, vi chiederei la gentilezza di chiarirmi qualche idea.

La composizione del mio abbonamento satellitare con listino Sky Smart è: TV+Sport+Calcio+UltraHD.

Di seguito i dubbi emersi:
-da quanto ho compreso, ma non chiarito definitivamente dall’addetto dello Sky Center, posso in qualsiasi momento, previ 30 giorni di preavviso, disdire i pacchetti Calcio ed UltraHD, è corretto?
-se eventualmente volessi aggiungere il pacchetto Cinema, il vincolo dei 18 mesi si sposterebbe alla data di inserimento del suddetto pacchetto oppure rimarrebbe quella originaria da contratto?
-curiosando nell’app My Sky, ho notato che per la partite delle competizioni calcistiche europee ed italiane è presente, oltre alle opzioni di promemoria e registrazione, il tasto per il noleggio con il relativo prezzo: si tratta di un’impostazione standard o c’è qualcosa che non quadra con il mio abbonamento? Finora, guardando solo Premier League ed NBA non mi era mai successo.

Grazie mille per l’attenzione e la collaborazione
 
Ho visto quest'offerta ed anche un osservazione (geniale) fatta da un utente del nostro forum (di cui purtroppo non ricordo il nome). Lui si chiedeva se con il listino Open si potesse aderire all'offerta, visto che era "vietata" solo agli smarties. Siccome Smart mi scade il 1 Febbraio e non ho ancora rinnovato, ho chiesto in chat è l'operatore ha confermato che da open si poteva aderire, ma che l'offerta scadeva il 29 gennaio ed io ero in Open dal 1 Febbraio. Ho intenzione di passare a listino Open per il mese di Febbraio e vedere che offerte faranno, visto che le propongono praticamente ogni mese. Stay tuned e se qualcuno vede nuove offerte (leggi SATRED) le posti, così vediamo se funziona o era una bufala del call center.

Mi rispondo da solo. E' uscita la nuova offerta "Special week" con Netflix piano standard (2 dispositivi a 1080i) e Cinema a 19,90 per 18 mesi ed ho chiamato per attivarla. Niente da fare, anche se sono a listino Open, avendo multiscreen e Netflix premium non posso aderire, o almeno così mi ha detto la signorina. Qualcuno è riuscito da già cliente? Lascio il link della promozione per chi è interessato.

https://www.digital-news.it/skycinemanetflix
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, sono da poco più di un paio di settimane entrato per la prima volta nel mondo Sky e, di conseguenza, vi chiederei la gentilezza di chiarirmi qualche idea.

La composizione del mio abbonamento satellitare con listino Sky Smart è: TV+Sport+Calcio+UltraHD.

Di seguito i dubbi emersi:
-da quanto ho compreso, ma non chiarito definitivamente dall’addetto dello Sky Center, posso in qualsiasi momento, previ 30 giorni di preavviso, disdire i pacchetti Calcio ed UltraHD, è corretto?
-se eventualmente volessi aggiungere il pacchetto Cinema, il vincolo dei 18 mesi si sposterebbe alla data di inserimento del suddetto pacchetto oppure rimarrebbe quella originaria da contratto?
-curiosando nell’app My Sky, ho notato che per la partite delle competizioni calcistiche europee ed italiane è presente, oltre alle opzioni di promemoria e registrazione, il tasto per il noleggio con il relativo prezzo: si tratta di un’impostazione standard o c’è qualcosa che non quadra con il mio abbonamento? Finora, guardando solo Premier League ed NBA non mi era mai successo.

Grazie mille per l’attenzione e la collaborazione

Per quanto concerne il terzo punto, credo si tratti di un'impostazione standard presente nella Guida TV, poiché ieri non ho avuto problemi nel vedere la partita del Milan su Sky Sport 4K.
C'è qualcuno che potrebbe cortesemente chiarirmi gli altri due dubbi?
Grazie ancora
 
Per quanto concerne il terzo punto, credo si tratti di un'impostazione standard presente nella Guida TV, poiché ieri non ho avuto problemi nel vedere la partita del Milan su Sky Sport 4K.
C'è qualcuno che potrebbe cortesemente chiarirmi gli altri due dubbi?
Grazie ancora
I pacchetti Calcio ed UltraHD (4K) al momento non sono pacchetti ma opzioni. La differenza sta nel fatto che puoi disdirli senza penali ed entro trenta giorni vengono disattivati (con probabilità verranno tolti con la fine del mese). Per quanto riguarda l'aggiunta del Cinema devi considerare che questo è un pack: il che significa che non sposta il vincolo di diciotto mesi ma sottostà alle penali per recesso anticipato (se lo togli dopo un mese paghi un tot, dopo sei un'altra cifra ecc.). Se dopo diciotto mesi passi ad Open lo puoi togliere senza penali (ma lo paghi già 14 euro invece di 10), se rinnovi smart prosegue nel conteggio fino al suo diciottesimo mese. Il noleggio è impostato di default, ma ti consiglio di inserire un Pin per evitare acquisti accidentali. Benvenuto nel mondo Sky.
 
Mi rispondo da solo. E' uscita la nuova offerta "Special week" con Netflix piano standard (2 dispositivi a 1080i) e Cinema a 19,90 per 18 mesi ed ho chiamato per attivarla. Niente da fare, anche se sono a listino Open, avendo multiscreen e Netflix premium non posso aderire, o almeno così mi ha detto la signorina. Qualcuno è riuscito da già cliente? Lascio il link della promozione per chi è interessato.
https://www.digital-news.it/skycinemanetflix

Buonasera! Anche io sono nella tua stessa situazione…il 28 febbraio mi scade il listino Smart ed ero intenzionato poi a rientrare con questa promozione(che da quello che ho capito viene proposta ciclicamente). A questo punto penso mi convenga levare cinema e intrattenimento plus prima della scadenza, così da rimanere solo con Sky tv al momento del passaggio a open. In teoria così non dovrebbero fare storie. Se hai novità scrivile che sono molto interessato all’argomento! Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso