• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

non credo sia per i già clienti...a meno che non disdici l'abbonamento e lo rifai ex novo
 
Ancora non avete capito che il listino è una trappola studiata a tavolino da Sky.
Col listino smart non si può aderire a nessuna promo,mentre chi è ancora col vecchio listino può aderire.
Quindi continuano le agevolazioni per gli abbonati al vecchio listino.
Praticamente agli abbonati col vecchio listino offrono il listino smart ultra scontato col vincolo di 18 mesi e chi è già passato al nuovo listino smart la prende in quel posto.
 
voglio vedere se dai disdetta e poi non te lo lasciano fare?:laughing7: no problem,ad agosto scadono i 18 mesi e vedrò il da farsi;)
A me scade il 30 novembre.
Comunque sarebbe interessante sapere non solo da te ma anche da altri utenti col listino smart prossimo alla scadenza se inviando disdetta Sky si cala le braghe.
 
E anche oggi mi hanno richiamato, ma quando vado a rispondere, riattaccano😡😡
 
A me scade il 30 novembre.
Comunque sarebbe interessante sapere non solo da te ma anche da altri utenti col listino smart prossimo alla scadenza se inviando disdetta Sky si cala le braghe.
per due mesi che mi mancano non vado a rompermi le scatole con disdette o altro;)
 
Ancora non avete capito che il listino è una trappola studiata a tavolino da Sky.
Col listino smart non si può aderire a nessuna promo,mentre chi è ancora col vecchio listino può aderire.
Quindi continuano le agevolazioni per gli abbonati al vecchio listino.
Praticamente agli abbonati col vecchio listino offrono il listino smart ultra scontato col vincolo di 18 mesi e chi è già passato al nuovo listino smart la prende in quel posto.

Quindi, mi conviene disdire e attendere retention piuttosto che aderire a questa promo Special Week da 25 euro?
 
Oggi mi hanno mandato un sondaggio riguardante Sky Glass, c’erano diverse proposte di prezzo, me ne hanno sottoposta una e mi hanno chiesto quanto fossi interessato (io ho messo 1 perché non la comprerei mai), comunque vuol dire che qualcosa si sta muovendo




 
Oggi mi hanno mandato un sondaggio riguardante Sky Glass, c’erano diverse proposte di prezzo, me ne hanno sottoposta una e mi hanno chiesto quanto fossi interessato (io ho messo 1 perché non la comprerei mai), comunque vuol dire che qualcosa si sta muovendo





hai sky via internet?

PS regalano il monopattino E-Scooter S2 VIVO ( 449 euro ) se ti abboni a sky tv e a sky sport e/o sky cinema entro il 26/06
 
Ciao a tutti,
da abbonato Eni Plenitude mi è arrivata una offerta per avere Sky TV gratis 12 mesi ma con contratto di 18 mesi.
Non capisco se è possibile eventualmente uscire con disdetta al termine del 12esimo mese o si è vincolati almeno fino a 18.
Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta?

Questo quello che c'è scritto sul sito Plenitude
Offerta che dà diritto alla visione prepagata da Plenitude dei primi 12 mesi del pacchetto Sky TV (del valore di 300€), previa adesione al contratto di abbonamento residenziale a Sky Q via internet con profilo Sky Open con pagamento CC/addebito su conto corrente bancario. Dal 13° mese si applicherà il prezzo di listino in vigore di Sky TV per il profilo Open pari a 25€ al mese. Sky Open è il profilo di abbonamento più flessibile, che ti permette di fruire del servizio Sky al prezzo di listino, e dal quale potrai recedere con preavviso di 30 giorni, senza un vincolo di permanenza minima nell’abbonamento. Il contratto ha una durata di 18 mesi e si rinnova tacitamente di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso in qualunque momento con preavviso di 30 giorni. Verifica condizioni e limitazioni dell’offerta su sky.it. È possibile aggiungere Sky Sport a 20€/mese, Sky Cinema a 14€/mese, Sky Kids a 5€/mese e/o Sky Calcio a 5€/mese.
Corrispettivo di attivazione incluso; costo per la consegna del decoder incluso. Materiali concessi in comodato d’uso gratuito. Per utilizzare Sky Q via internet è necessario disporre di una connessione internet la cui velocità minima di navigazione necessaria è di 10Mb/s. verifica i requisiti necessari su www.sky.it/skyq. Offerta soggetta a limitazioni tecnologiche. Con Sky Q i contenuti a richiesta sono fruibili solo in streaming. Non è disponibile il servizio Pay per View.
I servizi Netflix, Disney +, Prime Video, e Apple TV+, non sono forniti da Sky, bensì rispettivamente da Netflix Service Italy S.r.l, The Walt Disney Company (Benelux) BV, Amazon, e Apple INC., sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili sui rispettivi siti internet. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento Sky.

Mentre questo sul sito Sky se vado avanti nella procedura
*Dal 13°mese il contratto prosegue al prezzo di listino in vigore di Sky TV per il profilo Sky Open, attualmente pari a 25€ al mese. Sky Open è il profilo di abbonamento più flessibile, che ti permette di fruire del servizio Sky al prezzo di listino, e dal quale potrai recedere con preavviso di 30 giorni, senza un vincolo di permanenza minima nell’abbonamento.
Corrispettivo di attivazione e costo consegna Sky Q sono inclusi.
Offerta che dà diritto alla visione prepagata da Plenitude dei primi 12 mesi del pacchetto Sky TV (del valore di 300€), previa adesione al contratto di abbonamento residenziale a Sky Q via internet con profilo Sky Open con pagamento CC/addebito su conto corrente bancario. Dal 13° mese si applicherà il prezzo di listino in vigore di Sky TV per il profilo Open pari a 25€ al mese. Il contratto ha una durata di 18 mesi e si rinnova tacitamente di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso in qualunque momento con preavviso di 30 giorni. Verifica condizioni e limitazioni dell’offerta su sky.it. È possibile aggiungere Sky Sport a 20€/mese, Sky Cinema a 14€/mese, Sky Kids a 5€/mese e/o Sky Calcio a 5€/mese.
Corrispettivo di attivazione incluso; costo per la consegna del decoder incluso. Materiali concessi in comodato d’uso gratuito. Per utilizzare Sky Q via internet è necessario disporre di una connessione internet la cui velocità minima di navigazione necessaria è di 10Mb/s. verifica i requisiti necessari su www.sky.it/skyq. Offerta soggetta a limitazioni tecnologiche. Con Sky Q i contenuti a richiesta sono fruibili solo in streaming. Non è disponibile il servizio Pay per View.
I servizi Netflix, Disney +, Prime Video, e Apple TV+, non sono forniti da Sky, bensì rispettivamente da Netflix Service Italy S.r.l, The Walt Disney Company (Benelux) BV, Amazon, e Apple INC., sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili sui rispettivi siti internet. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento Sky.
 
Ciao a tutti,
da abbonato Eni Plenitude mi è arrivata una offerta per avere Sky TV gratis 12 mesi ma con contratto di 18 mesi.
Non capisco se è possibile eventualmente uscire con disdetta al termine del 12esimo mese o si è vincolati almeno fino a 18.
Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta?

Questo quello che c'è scritto sul sito Plenitude


Mentre questo sul sito Sky se vado avanti nella procedura

Trattandosi di profilo Sky Open, potrai disdire quando vuoi senza penali.
In pratica potrai inviare disdetta entro 30 giorni dalla scadenza del 12 mese e non pagare nulla.
 
Salve, ieri ho ricevuto una chiamata dallo 02 21120171. Il tipo mi proponeva di passare dagli attuali 55,60 a 25.
Attualmente ho:
Sky tv+familgia+cinema 43,20
skyq plus 12,40
per 55,60 totali.
Il tipo mi diceva che sarei passato al nuovo listino pagando 25, ma dovevo attivare un pacchetto ulteriore in prova, per esempio sport, che potevo poi disdire subito senza costi.
Dopo averci parlato un po' ho avuto qualche dubbio che potesse essere una truffa e ho chiuso. Soprattutto perche' ad un certo punto mi ha detto che avrei dovuto chiamare il numero 02828282 per configurare la mia offerta.
Una volta chiuso ho verificato che le informaizoni in sui possesso erano tutte corrette, aveva il mio numero cliente e conosceva l'importo esatto che pagavo, oltre al nome del titolare.
Mi sono perso un'occasione ghiotta?
 
Salve, ieri ho ricevuto una chiamata dallo 02 21120171. Il tipo mi proponeva di passare dagli attuali 55,60 a 25.
Attualmente ho:
Sky tv+familgia+cinema 43,20
skyq plus 12,40
per 55,60 totali.
Il tipo mi diceva che sarei passato al nuovo listino pagando 25, ma dovevo attivare un pacchetto ulteriore in prova, per esempio sport, che potevo poi disdire subito senza costi.
Dopo averci parlato un po' ho avuto qualche dubbio che potesse essere una truffa e ho chiuso. Soprattutto perche' ad un certo punto mi ha detto che avrei dovuto chiamare il numero 02828282 per configurare la mia offerta.
Una volta chiuso ho verificato che le informaizoni in sui possesso erano tutte corrette, aveva il mio numero cliente e conosceva l'importo esatto che pagavo, oltre al nome del titolare.
Mi sono perso un'occasione ghiotta?
Penso si tratti di passaggio a listino smart che puoi richiedere chiamando quel numero, non serve aggiungere pacchetti e ti faranno registrazione vocale per adesione come se fosse un nuovo contratto (ma nn cambierà nulla a livello di codice cliente e extra)
Unica cosa è che avendo il Platinum il costo dovrebbe essere 24.90 x skytv e cinema+ 6 euro per il servizio q plus. Tot 30.90 x 18 mesi

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
 
Trattandosi di profilo Sky Open, potrai disdire quando vuoi senza penali.
In pratica potrai inviare disdetta entro 30 giorni dalla scadenza del 12 mese e non pagare nulla.

Allora conviene farlo. è comunque un anno di Sky TV a 0€.
Grazie mille!
 
Buonasera! Qualcuno è riuscito ad attivare Discovery+? Se si come avete fatto? Io ho seguito i passaggi ma nei pacchetti aggiuntivi non c'è nulla. E anche dall'app di Discovery mi dice di fare l'upgrade con il mio account Google (?)
 
Buonasera! Qualcuno è riuscito ad attivare Discovery+? Se si come avete fatto? Io ho seguito i passaggi ma nei pacchetti aggiuntivi non c'è nulla. E anche dall'app di Discovery mi dice di fare l'upgrade con il mio account Google (?)

Io l'ho attivato dal faidate. Ho creato un nuovo accaunt sul sito discoveryplus, ho inserito un metodo di pagamento valido e quando ho confermato tutto mi ha dato scadenza luglio 2023.
 
Indietro
Alto Basso