• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao,

in buona sostanza si. Hanno dato accesso ai canali lineari e ai titoli natalizi on demand.
Ciao,Novis. Aah, quindi l' ondemand funziona solo coi film di Natale. Ammazza, si sono ingegnati proprio. Tutto questo fastidio si sono presi.
 
Ciao, buone feste a tutti! Hanno aperto la visione dei pacchetti mancanti, quindi posso vedere i canali Cinema. Oggi volevo scaricare un film dall' ondemand, ma non me lo fa fare. Dice contenuto non disponibile al momento o non incluso nell' abbonamento. Ho provato con più film ed il risultato è lo stesso. Quindi hanno aperto i canali ma non l' ondemand?

non si capisce un youtubo! la maggior parte dei film me li fa scaricare e vedere on demand, ad esempio "babbo natale ********" non me lo fa vedere dicendo che il contenuto non è compreso nel mio abbonamento, poi altri che non ricordo... mentre altri più recenti come "una gatto in tangenziale 2" l'ho visto... sembra un po' random il problema visione,bah
 
non si capisce un youtubo! la maggior parte dei film me li fa scaricare e vedere on demand, ad esempio "babbo natale ********" non me lo fa vedere dicendo che il contenuto non è compreso nel mio abbonamento, poi altri che non ricordo... mentre altri più recenti come "una gatto in tangenziale 2" l'ho visto... sembra un po' random il problema visione,bah
Hai ragione. Non tutti i film natalizi vanno sull'on demand. Mi è sembrato Invece che la lista 'prime visioni' si veda praticamente tutta. Ne ho provato qualcuno a campione e non ha mai dato errore.
 
... non parliamo con skygo. Alcuni te li fa scaricare, altri no. Quelli che ti fa scaricare, poi dopo non te li fa vedere...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Ciao, stamane ho notato che han fatto dei casini con le mie offerte. Ho un full + platinum :eusa_think: :laughing7:

sky.png
 
Ciao, stamane ho notato che han fatto dei casini con le mie offerte. Ho un full + platinum :eusa_think: :laughing7:
Ahahahah, bellissimo un full a 1,56€ !!!
Comunque a me un operatore mi ha detto che sul fai-da-te è sempre tutto incasinato ed è inutile chiedere chiarimenti telefonando. Bisogna aspettare la fattura.
 
Buonasera, spero sia il topic giusto, vi racconto una bella fregatura avuta in questi giorni. Una settimana prima di Natale ho avuto circa 3-4 chiamate al giorno da parte di Sky, quando ho risposto al telefono ho parlato con un capo area del call center di Milano, italianissimo, in cui mi proponeva il pack cinema a 4,90€ al mese per 18 mesi. Dopo aver rifiutato mi richiamano qualche giorno dopo riproponendo lo stesso però con un mese gratuito e in caso di disdetta prima del 14 gennaio non avrei pagato il mese e così ho accettato e ne ho approfittato per guardarmi qualche film durante le festività natalizie (poca roba davvero).
Invece non è andata così. Dopo aver disdetto tramite app il 2 di gennaio, ho visto che sul fai da te l'importo era già aumentato... così ho contattato in chat sky che mi ha detto che pagherò questo costo nella fattura di febbraio e che avrei dovuto fare disdetta il 31 dicembre tramite app, oppure avrei dovuto chiamare al numero 199! Faccio finta di niente perchè sono 4,90€, però la prossima volta anche se mi offriranno anche un mese gratis non accetterò... ho dato troppa fiducia. Resisto con Sky solo perchè pago meno di 30€ al mese ormai per guardarmi un pò di sport in buona qualità e registrare vari programmi, sennò avrei già mollato.
 
Ragazzi ancora oggi mi ritrovo i canali del pacchetto calcio visibili dopo il regalo che ha fatto sky agli abbonati entro il 31 dicembre. Come è possibile? (ovviamente non ho il pacchetto calcio nell’abbonamento)
 
Ragazzi ancora oggi mi ritrovo i canali del pacchetto calcio visibili dopo il regalo che ha fatto sky agli abbonati entro il 31 dicembre. Come è possibile? (ovviamente non ho il pacchetto calcio nell’abbonamento)
l'hanno attivato un mese fa circa e dura tre mesi in tutto;)
 
ecco il mio abbonamento che ne dite???

Abbonamento 40,70 €
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 01/12/21-31/12/21 22 73,60 €
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/12/21-31/12/21 22 -8,10 €
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/12/21-31/12/21 22 -9,30 €
Riduzione Sky Calcio 01/12/21-31/12/21 22 -10,20 €
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/12/21-31/12/21 22 -11,30 €
Sky Q Plus 01/12/21-31/12/21 22 12,40 €
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi 01/12/21-31/12/21 22 -6,40
 
Ciao a tutti, dopo aver chiuso anche pacchetto Sport (sono rimasto con il minimo +HD e Cinema) ricevo le solite 4-5 telefonate alle quali non rispondo. Poi stanco decido di rispondere, e mi viene proposto di roabbinare lo Sport, in quanto andrei a pagare quanto pagavo prima ma perché il base (ora comprensivo di HD) + Cinema verrebbe 26 euro (cone un nuovo abbonato) e quando voglio potrei disdire Sport che mi farebbero a prezzo pieno (in pratica avrei 5 euro di scontistica su quello ch eho oggi).
Vi risultano questi prezzi attualmente? E comuqnue io l offerta la voglio ricevere via mail.
Ciao a tutti e grazie!
 
Ciao a tutti, dopo aver chiuso anche pacchetto Sport (sono rimasto con il minimo +HD e Cinema) ricevo le solite 4-5 telefonate alle quali non rispondo. Poi stanco decido di rispondere, e mi viene proposto di roabbinare lo Sport, in quanto andrei a pagare quanto pagavo prima ma perché il base (ora comprensivo di HD) + Cinema verrebbe 26 euro (cone un nuovo abbonato) e quando voglio potrei disdire Sport che mi farebbero a prezzo pieno (in pratica avrei 5 euro di scontistica su quello ch eho oggi).
Vi risultano questi prezzi attualmente? E comuqnue io l offerta la voglio ricevere via mail.
Ciao a tutti e grazie!

Non fidarti e fattela mandare via mail , ultimamente per non perdere abbonati dicono un sacco di castronerie
 
Ciao
sto pagando 29,60€ (scontato dal vecchio listino bloccato per 3 anni) per quello che veniva chiamato pacchetto SkyTV + Sky family + Cinema + HD
è un buon prezzo secondo voi?
C'è di meglio?
 
Si, sono in FTTC. L'installazione è andata liscia: mi hanno avvertito via mail che il tal giorno si sarebbe attivata e alla data indicata ho tolto il vecchio modem e l'ho sostituito con quello Sky. Operativo da subito, in 5 minuti dall'app ho cambiato nome e password. Sono ormai quattro mesi e devo dire che mi trovo bene. La velocità è inferiore di 5/10 Mb/s rispetto alla vecchia Tim (intorno ai 45/50 contro 50/55 Tim) ma non ho mai riavviato il modem da quando l'ho installato e velocità e linea sono sempre stabili. La pubblicità sulla potenza del segnale è eccessiva rispetto alla mia esperienza: buona, ma nulla di particolarmente diverso rispetto ai concorrenti. Tant'è che avendo una casa su tre piani ho installato un access point per piano (già dai tempi di Tim) e non noto significativi miglioramenti. Il punto forte è che spendo 14,90 euro al mese, comprese telefonate illimitate a fissi e cellulari, contro più di 30...

Mi sapresti dire se ci sono vincoli di permanenza o se aumenta la durata del contratto?
 
. Il punto forte è che spendo 14,90 euro al mese, comprese telefonate illimitate a fissi e cellulari, contro più di 30...
Ciao,
scusami per il disturbo..quale promozione è (o direi era..) sky wifi a 14,90? a me stanno martellando ma con 24,90..leggevo che avevi gestito anche per tua padre la stessa promozione..e a questo prezzo..mi andrebbe bene..ho il cabinet a nemmeno 400 mt
 
Ciao,
scusami per il disturbo..quale promozione è (o direi era..) sky wifi a 14,90? a me stanno martellando ma con 24,90...

La promo è quella della pubblicità a 24,90 €/mese...
Se chiamano loro è più facile spuntare i 14,90 €/mese (con attivazione a 29,00). Ad alcuni hanno attivato anche a 9,90 x 18 mesi...
 
Ciao,
scusami per il disturbo..quale promozione è (o direi era..) sky wifi a 14,90? a me stanno martellando ma con 24,90..leggevo che avevi gestito anche per tua padre la stessa promozione..e a questo prezzo..mi andrebbe bene..ho il cabinet a nemmeno 400 mt
La promozione è ancora attiva, perchè hanno chiamato mio fratello qualche giorno fa, e mi è stata offerta mentre avevo chiamato per un altro problema. Con mio padre ho chiamato per una rimodulazione dell'abbonamento ed ho chiesto dell'offerta. Secondo me puoi tranquillamente chiamare il call centre dicendo ad esempio che tuo fratello si è abbonato a 14,90 e sei interessato alla stessa promozione, se è disponibile per te.

Mi sapresti dire se ci sono vincoli di permanenza o se aumenta la durata del contratto?
Nessun vincolo e contratto completamente slegato a quello satellitare. Anche sul sito di Sky hanno due pagine di gestione diverse e due fatture separate. Ho pagato 29 euro di "attivazione", anche se il modem arriva per corriere e lo devi accendere da solo il giorno previsto.
Notate bene però che 14,9 è il prezzo per 18 mesi, poi sale a 24,9 dal 19° al 36° mese e 34,9 dal 37° in poi. Si può uscire quando si vuole, senza penali (solo i 10 e rotti euro di gestione pratica, se non ricordo male) ed è compreso il pacchetto voce Unlimited, cioè chiamate a fissi e cellulari illimitate gratuite (si, anche i cellulari e non ricordo se era previsto qualcosa anche per le chiamate all'estero).
 
Indietro
Alto Basso