• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ieri nel Fai Da Te avevo attivato Cinema a 3,90€, e pochi secondi dopo si sono aperti i canali.
Oggi accendo il decoder e non vedo più nessun canale Cinema, e sul sito risulta che il pacchetto non è attivo. Come mai?

Anche a me è successa la stessa cosa oggi un loro operatore mi ha detto che hanno problemi col loro sistema che all'inizio fa attivare l'offerta e poi si disattiva. Però mi ha detto che inviava una mail di sollecito per il mio caso di non fare nulla che ci avrebbero pensato loro. Contattali in chat come ho fatto io almeno oltre alla mail di attivazione ho anche la chat SCRITTA con la segnalazione del disguido.
 
Grazie. Li ho contattati in chat e ho ottenuto la tua stessa risposta.
 
Grazie. Li ho contattati in chat e ho ottenuto la tua stessa risposta.

A me non hanno ancora risolto nulla dal fai da te dell'app quando cerco di entrare in chat si blocca mentre quando digito per farmi richiamare mi dice che ho già una richiesta aperta con loro. Maaah..
 
Dopo 18 anni ho deciso di fare disdetta chiedendo di contattarmi
Abbonato a con skyq black skytv+famiglia+cinema
Mi hanno contattato e mi hanno detto di riprovare i primi di gennaio perché ci saranno dei restyling per i vecchi abbonati diminuiscono prezzi e HD finalmente incluso
Da febbraio sparisce il pacchetto famiglia
I doc saranno inclusi in Skytv mentre i bambini saranno accorpati con disneyplus in arrivo con un costo irrisorio aggiuntivo all abbonamento base
Arriveranno nuovi canali edito da sky e il prezzo del pacchetto cinema incluso i premium diminuirà a prezzo di listino. TUTTO QUESTO PER VECCHI ABBONATI
Per i nuovi abbonati dal 1 marzo ci saranno nuove promo
Attendo allora a disdire
Si sa qualche ulteriore informazione più precisa riguardo alla rimodulazione dei pacchetti e degli abbonamenti?
 
A me non hanno ancora risolto nulla dal fai da te dell'app quando cerco di entrare in chat si blocca mentre quando digito per farmi richiamare mi dice che ho già una richiesta aperta con loro. Maaah..

A me hanno aperto la visione ieri in tarda mattinata
 
Ultima modifica:
A me hanno aperto la visione ieri in tarda mattinata

A me stamattina ancora nulla è da domenica che è sparito tutto il pack Cinema. Ieri ho provato con il contatta sky mi hanno richiamato dall'Albania e una tizia mi ha detto di avere pazienza che ci sono tanti abbonati con questo problema dell'offerta flash on line. Maaah....
 
Ciao a tutti,

in data 2 Dicembre 2020, ho aderito ad una promo per pagare 42,13 € anzichè 73,60€ al mese.
Oggi, ho visualizzato la fattura emessa per il mese di Gennaio 2021 e noto che il costo dell'abbonamento, è rimasto invariato (86 € mese).
Perché ancora non si è attivata la promo? Ho ricevuto anche la mail (sempre il 2 Dicembre), dove si ricapitolava il costo dell'offerta (vi riporto il contenuto):

Ciao XXX,
preparati a vivere un abbonamento sempre più ricco e adatto ai tuoi gusti.

Ecco l'offerta che hai sottoscritto.

Hai aderito alla promozione che ti consentira' di vedere Sky TV + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Famiglia + Sky HD a soli 42,13€ anziche' 80€ al mese, per la durata del tuo abbonamento. Ti ricordiamo che in caso di eliminazione di Sky HD e' prevista la perdita dello sconto previsto per la fruizione di Sky HD. Continuerai a vedere Sky TV + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio + Sky Famiglia a 42,13€ anziche' 73,60€ al mese.

Come previsto dall’articolo 52 e successivi del Codice del Consumo, hai la possibilità di far valere il tuo diritto di ripensamento entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Trascorso tale termine, potrai comunque modificare la composizione del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400.
Ti ricordiamo che, in caso di eliminazione di un pacchetto, la visione continuerà fino alla fine del mese successivo rispetto alla data richiesta.

Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:

Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Calcio + Sky Sport
 
Stavo dando un occhiata al sito di Sky per vedere le offerte ai nuovi clienti. Ma sbaglio o i prezzi sono molto più alti rispetto a prima?
 
Stavo dando un occhiata al sito di Sky per vedere le offerte ai nuovi clienti. Ma sbaglio o i prezzi sono molto più alti rispetto a prima?

Molto più alti. Tempo fa in alcuni periodi c’erano offerte anche al 50% di sconto su tutto per i nuovi clienti.
 
scadenza 1 Marzo quando andrò al buoi cioè compreso Dazn e Netflix e l'ultima fattura e Febbraio giusto ?
Grazie anticipato
4ffb9eef3985754f157987e9cbef2e9f.jpg
 
C'è qualcuno a cui non hanno ancora attivato l'offerta Flash?
L'ho attivata il 16/01 il giorno dopo si è disattivata ma ad oggi non me l'hanno ancora riattivata. :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ciao ragazzi ma le offerte di retention per i gia’ clienti e’ questa la discussione giusta ?
 
Indietro
Alto Basso