• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Alla fine hai accettato? Quando è stata l'ultima volta che hai avuto il pack Calcio? E' un'ottima offerta per chi ne ha bisogno come te, per me resta discreta dato che non seguo molto la Serie A (senza il Palermo, il Trapani o il Vicenza non si canta messa).

ma volevoli anche x chi ha già il pacchetto e lo paga da listino?
 
scusate ...cosa dovrei fare secondo voi:

scadenza naturale 31/12
scadenza promo pacchetti 31/10 eliminati
solo sky tv
01/11 riattivato solo sky tv hd 21,60 aspettando di aggiungere i singoli pacchetti calcio+sport a 4,90/5,90 ( mi avevano disattivato extra )
Mi e' stato detto che avrei potuto disdire con Bersani law se non arrivavano offerte dal 20/11 in poi

Da chat sky service pacchetti a listino, da fai da te cinema 8,60 calcio o sport a 9,90 famiglia a 2,40
desiderei la famosa offerta sky calcio sport go a 24,90 senza attivazione., Cosa fare?

grazie
Mattia
 
Prova da app, dal My Sky, al risponditore automatico 02917171, in caso negativo martellare gli operatori in chat fino allo sfinimento.
 
buongiorno ragazzi..sapete i nomi dei canali che comprendono i pacchetti skytv e famiglia aggiornati ?perche' volevo abbonarmi e sono indeciso se scegliere solo skytv oppure anche il pacchetto famiglia.grazie a chi rispondera'
 
Ciao a tutti... ho visto che sul sito ci sono offerte di fibra e digitale terrestre con costi di attivazione inclusi, cosa ne pensate? vi sembra una buona occasione?

Grazie mille a chi mi risponderà
 
Ultima modifica:
ma se uno dal sat vorrebbe passare alla fibra l'anzianità degli anni sky verrebbe mantenuta oppure si riparte da 0?
 
ma se uno dal sat VOLESSE passare alla fibra, l'anzianità degli anni sky verrebbe mantenuta oppure si ripartIREBBE da 0?
Mah... ultimamente vedo che sky tiene conto anche degli anni con Tele+ in alcuni casi... magari si. Però chiederei a loro.
 
martellando la chat non ho ottenuto per il momento sport e calcio a 5,90 da aggiungere alla base a 21,60 ma cinema a 3,90 senza vincoli e costi per 18 mesi
 
martellando la chat non ho ottenuto per il momento sport e calcio a 5,90 da aggiungere alla base a 21,60 ma cinema a 3,90 senza vincoli e costi per 18 mesi

Io oggi,via chat, ho attivato cinema a 5.90€ (non sono riuscito a farlo scendere)x12 mesi + 3 mesi a 9.90€. stessa opzione volendo per sport e calcio.
 
Ragazzi dopo 2 anni di stop vorrei tornare a sky. Qual è il numero da chiamare per avere buone offerte? grazie!

Vorrei sport, calcio e hd.

sono indecisa se fare DTT perchè da quello che ho capito non avrei tutti i canali.
 
Ragazzi dopo 2 anni di stop vorrei tornare a sky. Qual è il numero da chiamare per avere buone offerte? grazie!

Vorrei sport, calcio e hd.

sono indecisa se fare DTT perchè da quello che ho capito non avrei tutti i canali.
Io ti consiglio di aspettare venerdì prossimo (Black Friday) ed andare in uno Sky Center, è molto probabile che facciano offerte per quell'occasione. Generalmente le offerte dei punti Sky sono migliori rispetto a quelle che puoi fare online/via telefono.
 
via chat 44,90€ sport, calcio e hd (satellitare). Secondo voi è una buona offerta?
 
Ragazzi dopo 2 anni di stop vorrei tornare a sky. Qual è il numero da chiamare per avere buone offerte? grazie!

Vorrei sport, calcio e hd.

sono indecisa se fare DTT perchè da quello che ho capito non avrei tutti i canali.


come ho scritto qualche giorno fa, e se ti interessa, ti consiglio di guardare anche sul loro sito: hanno messo il costo di attivazione del DTT incluso!
 
Io ti consiglio di aspettare venerdì prossimo (Black Friday) ed andare in uno Sky Center, è molto probabile che facciano offerte per quell'occasione. Generalmente le offerte dei punti Sky sono migliori rispetto a quelle che puoi fare online/via telefono.

Non sempre, durante il black friday di solito sul sito hanno offerte migliori, vediamo
 
Indietro
Alto Basso