• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Nessuno vieta di attivare un altro abbonamento con i medesimi dati anagrafici e i medesimi dati di pagamento.
 
Io sono andato a quello vicino a casa (mediaworld) e l'offerta è la stessa del sito.

Qualcuno ha riferimenti su Milano o dintorni dove applichino questa offerta?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Avrei bisogno anche io di qualche riferimento su Milano. Ho dato un'occhiata alla lista degli sky center sul sito ufficiale e, visto che di solito aderiscono i corner nei centri commerciali (per cui non è riportato numero di telefono), sono andato al centro commerciale Vulcano. A vuoto, perché non c'era il corner.

Se trovate qualcuno che aderisce su Milano potete fare sapere? Grazie
 
Avrei bisogno anche io di qualche riferimento su Milano. Ho dato un'occhiata alla lista degli sky center sul sito ufficiale e, visto che di solito aderiscono i corner nei centri commerciali (per cui non è riportato numero di telefono), sono andato al centro commerciale Vulcano. A vuoto, perché non c'era il corner.

Se trovate qualcuno che aderisce su Milano potete fare sapere? Grazie
Applicata la promozione (la chiamano black friday) in via Tamagno a Milano

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
per curiosità, quanto è il costo di attivazione per satellite?
Non l'avevo capita così in fase di sottoscrizione, ma dal riepilogo ricevuto via mail risulta sky q gratis (al posto di 99 eur) e adeguamento impianto satellitare 99 eur (al posto di 120).
Io ho un impianto condominiale in fibra, dovrò cambiare la gtu a 4 uscite con una dCSS, penso che sia compresa in questa voce

Io pensavo che i 99 eur fossero per attivazione sky q, sono convinto mi fosse stato detto così, ma non mi cambia molto.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che devo provare ad andare in qualche stand nei centri commerciali. In chat non vogliono sganciare alcun link :eusa_doh:
 
Ieri ho chiamato il callcenter di sky per chiedere info sulla mia disdetta. 5 minuti di attesa risponde una albanese chiedo di parlare con un italiano e poi dopo 15 minuti di attesa senza parlar con nessuno mi arrendo e chiudo la chiamata e in tutto ho speso più di 2€ di chiamata. Tra l'altro lo fanno apposta che quando chiami c'è un messaggio promozionale che dura qualche minuto! Fanno di tutto per allungare la chiamata e farti pagare di più!
Sky è l'unico che non vuole usare un numero verde e a usare gli albanesi!

Nemmeno in email mi hanno risposto a una mia precedente richiesta.

insomma l'assistenza di sky lascia a desiderare.
Bisogna o insistere o farci il sedere per trovare altri modi per comunicare con loro.

Io gli ho riscritto dicendo che se non mi danno notizie sulla mia disdette andrò oer vie legali.
 
Ultima modifica:
La prossima volta chiama il numero geografico corrispondente al numero 199100400 che trovi nel thread dedicato in rilievo.
 
Come sempre SKY si dimostra per quello che è...una manica di bugiardi truffaldini.

La promo al 50% che dicevano con scadenza Domenica 22 è già morta da ieri pomeriggio....perchè gli SKY Center hanno finito i codici.

Delle 2 l'una o quando la peromuovono dichiarano che ci sono TOT attivazioni possibili o se indicano una data di scadenza la rispettano a prescindere dal numero di attivazioni.
 
Come sempre SKY si dimostra per quello che è...una manica di bugiardi truffaldini.

La promo al 50% che dicevano con scadenza Domenica 22 è già morta da ieri pomeriggio....perchè gli SKY Center hanno finito i codici.

Delle 2 l'una o quando la peromuovono dichiarano che ci sono TOT attivazioni possibili o se indicano una data di scadenza la rispettano a prescindere dal numero di attivazioni.

E' veramente un peccato!
Anch'io purtroppo sono rimasto fregato da questo stop delle attivazioni!
 
ma quando l'avete saputo?
perchè io ho fatto sottoscrizione stamane e ho ricevuto mail di conferma oggi pomeriggio (anche se rimanda a link errato).

Io è da ieri sera che attendevo conferma dallo Sky Center che avevo interpellato...e oggi nella tarda mattinata mi hanno detto che erano finiti gli slots di attivazione già da ieri ma che avevano tentato di vedere se c'era cmq qualcosa che si poteva fare..
 
Salve chiedo info per promo su calcio che sto chiudendo il 30 settembre perché mi finisce promo 50%
C è qualche numero Sky che potrei chiamare per vedere se hanno qualche promo per prolungare la visione anche solo 9 mesi ???
 
attivata senza problemi promo 50 % per un anno, giovedi pomeriggio, soddisfattissimo
 
Salve chiedo info per promo su calcio che sto chiudendo il 30 settembre perché mi finisce promo 50%
C è qualche numero Sky che potrei chiamare per vedere se hanno qualche promo per prolungare la visione anche solo 9 mesi ???
Chiedi nel thread retention, lì c'è anche il numero verde.
 
Su che sito hai fatto la sottoscrizione?

A quale Sky Center?

via tamagno, l'ho fatta sabato mattina presto.
che dire, ho ricevuto la mail di conferma (anche se cliccando mi rimanda a pagina vuota ma vedo allegato con offerta 'sottoscritta' e benvenuto)
ho chiamato numero verde e risulto contrattualizzato anche se nn riescono ad entrare nella pratica.
a detta dell'operatore è perchè i dati non sono stati ancora inseriti (l'ho fatto ieri, ndr).

vi faccio sapere se interessa.
 
Parlo a nome di mia nonna abbonata sky Sat
Possiede sky Tv + sport + calcio ha pagato per qualche anno 32.90
da quest'anno sta pagando 52 euro penso sia il prezzo a listino
vorrebbe pagare di meno cosa può fare?
Il contratto gli scade a dicembre...
1 Mi consigliate di mandare disdetta e vedere se le fanno offerte?
2 provare a contattare sky senza mandare disdetta?
3 se mando disdetta perde la visione gratis di Dazn attivata in questi giorni?
4 Posso parlare io a nome suo che sono il nipote anche in caso di eventuali registrazioni vocali?
Grazie a chi può aiutarmi!
 
Wow una nonna tifosa di calcio e sport wow ;) se li chiami adesso sempre a nome di tua nonna non ti si fumano di striscio. Disdetta a data di scadenza ;)
 
Indietro
Alto Basso