• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ti offrono tv+calcio senza champions f1 e motogp
TV + calcio col nuovo listino Smart dal 1 ottobre costa 19,90.
Sicuramente quei 24,90 saranno ancora col vecchio listino e ci potrebbe essere anche lo sport,se c'è solo il calcio a quel punto conviene passare al nuovo listino Smart e risparmia pure 5 euro e in più ha compresi nel pack Sky TV oltre all'HD anche i canali dei documentari (area 400) e Sky go plus.
 
Ti ingannava semplicemente.....ma potresti aderire e recedere entro 14 giorni....

TV + calcio col nuovo listino Smart dal 1 ottobre costa 19,90.
Sicuramente quei 24,90 saranno ancora col vecchio listino e ci potrebbe essere anche lo sport,se c'è solo il calcio a quel punto conviene passare al nuovo listino Smart e risparmia pure 5 euro e in più ha compresi nel pack Sky TV oltre all'HD anche i canali dei documentari (area 400) e Sky go plus.

Eccomi con aggiornamenti: ho richiamato e mi hanno confermato che ho anche champions, europa ecc e F1 con moto gp oltre che le tre partite di serie A. Il tutto non a 19.90 ma a 24.90. Inoltre mi inviano via mail la copia del contratto con queste offerte scritte nero su bianco.
Probabilmente e' un offerta perche' io stavo dando disdetta.
 
Eccomi con aggiornamenti: ho richiamato e mi hanno confermato che ho anche champions, europa ecc e F1 con moto gp oltre che le tre partite di serie A. Il tutto non a 19.90 ma a 24.90. Inoltre mi inviano via mail la copia del contratto con queste offerte scritte nero su bianco.
Probabilmente e' un offerta perche' io stavo dando disdetta.

Ma non è un offerta è il listino Smart


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se si aderisce al calcio a 5 euro e si accetta lo sconto di 5 su Sky tv e si decide di passare a Smart si perde lo sconto ovviamente?!
 
Buonasera, mi han chiamato Sky proponendomi skysmart..ma trovo assurdo il pagamento dei 5€ x ultra HD e Kids oltre i6€ del multiscreen.forse ho capito male? Cioè pagherei di più ..
 
Ciao a tutti,

spero di postare nella sezione corretta, anche se in ritardo volevo sapere se a qualcuno di voi nel mese di luglio è arrivato un messaggio da parte di sky che diceva scopri come azzerare il costo del pacchetto calcio dal 1/10? a disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le riposte.
 
Ciao,

Qualcuno di voi ha aderito allo sconto di 5 euro su Sky TV al posto di togliere Sky Calcio, e si e' trovato nell'ultima fattura lo sconto di 4.84 euro?
 
Io ho appena visto la fattura di ottobre, col cavolo che mi hanno scontato i 5 euro ulteriori della promo calcio da 18 mesi :eusa_naughty:
Adesso sto lottando in chat :doubt:

Aggiornamento: dalla chat dicono di aver avuto problemi con la fatturazione su molti clienti e risolveranno quanto prima... Quindi nella prossima fattura verrà dato lo sconto che è saltato in questa :icon_rolleyes:
Spero che queste indicazioni possano essere utili a chi dovesse trovare lo stesso errore in fattura ;)
 
Ultima modifica:
Quando hai aderito? 4,84 corrisponde allo sconto di 5 euro per un periodo di 30 giorni su un mese da 31 (5 / 31 * 30)

Anch'io mi sono trovato 4,84 Euro, però c'è scritto dal 2 al 31 ottobre, magari il prossimo mese arriva a 5 euro. Comunque sto avendo sky tv + calcio + sport + Hd a 23,70 Euro...non ci si può lamentare davvero.
 
Quando hai aderito? 4,84 corrisponde allo sconto di 5 euro per un periodo di 30 giorni su un mese da 31 (5 / 31 * 30)
Il 28 settembre ho ricevuto la mail di conferma. Effettivamente avevo notato che lo sconto in fattura è indicato dal 2/10...
 
Anch'io mi sono trovato 4,84 Euro, però c'è scritto dal 2 al 31 ottobre, magari il prossimo mese arriva a 5 euro. Comunque sto avendo sky tv + calcio + sport + Hd a 23,70 Euro...non ci si può lamentare davvero.
Maremma, pago quasi il doppio...
 
Ciao, mi ha chiamato sky proponendomi Sky Tv+ Sky go plus+ Sky HD + Netflix con 2 utenze contemporanee a 14.99. Sapete se poi pere stendere netflix a 4 utenze comporta un pagamento aggiuntivo?
Inoltre, sapete se l'account Netflix che daranno sarà fruibile solo dal decoder o anche da app su tablet, cellulare e Smart tv?
Grazie in anticipo
 
Ciao, mi ha chiamato sky proponendomi Sky Tv+ Sky go plus+ Sky HD + Netflix con 2 utenze contemporanee a 14.99. Sapete se poi pere stendere netflix a 4 utenze comporta un pagamento aggiuntivo?
Inoltre, sapete se l'account Netflix che daranno sarà fruibile solo dal decoder o anche da app su tablet, cellulare e Smart tv?
Grazie in anticipo
Se si tratta di listino Smart, con 5 euro in più aggiungi l'Ultra HD che comprende Netflix Premium per 4 dispositivi.
Netflix potrà essere utilizzato su qualsiasi dispositivo.
 
Segnalo che nel mio fai da te c'è l'offerta SkyQ Platinum a soli 29 euro, io sono cliente extra +10 da qualche giorno passa anche una pubblicità sui canali sky che segnala questo costo
 
Indietro
Alto Basso