• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

infatti, che sti "commentatori" manco sono abbonati per la gran parte... Comunque penso che al di la di tutto le disdette a sky, causa crisi covid, ci saranno eccome, credo sia la prima cosa che tagli quando resti senza lavoro, o comunque la ridimensioni, meno pacchetti e cerchi uno sconto. Insomma alla fine non è tanto il numero di abbonati a contare ma quanto pagano in media

Anche il pacchetto Family è peggiorato parecchio...
Tolti molti canali MTV e canali Disney
 
Il pacchetto sky tv non ha più quasi nulla come canale , non capisco quei 21,60 di sky tv da cosa sarebbero giustificate
 
Il pacchetto sky tv non ha più quasi nulla come canale , non capisco quei 21,60 di sky tv da cosa sarebbero giustificate

Purtroppo per noi utenti servono per arrivare ad avere un pacco premium, qualunque esso sia, a pagarlo sulle 40€ al mese. I costi dei diritti, che siano sportivi o cinematografici, non consentono a sky di farti vedere a meno di questa cifra.
Sky è cara e i diritti lo solo altrettanto
 
Purtroppo per noi utenti servono per arrivare ad avere un pacco premium, qualunque esso sia, a pagarlo sulle 40€ al mese. I costi dei diritti, che siano sportivi o cinematografici, non consentono a sky di farti vedere a meno di questa cifra.
Sky è cara e i diritti lo solo altrettanto

e allora aumentare il costo del pack sport e calcio, immagina per chi è abbonato solo a sky tv, non gli è rimasto nulla da vedere e neanche in promo c'è quasi nulla, sky tv a 21.60 per delle serie tv e intrattenimento troppi a mio parere per chi si abbona al momento al quantitativo di contenuti rimasto
 
Ultima modifica:
Sport e Calcio... e anche Cinema. Che non è che costino poco manco quei diritti lì

Cinema sta trasmettendo solo repliche e poche prime tv di qualità ci mancherebbe che lo vanno pure ad aumentare di costo
Il calcio verrebbe venduto anche se il pacchetto aggiuntivo al posto di 15 costerebbe 20€ , e questo lo sa benissimo sky che i patiti per il calcio pur di vedere la serie A champions bundesliga ecc. pagherebbero quella cifra
 
Ultima modifica:
Tu vivi in una realtà parallela, dove la qualità sono robaccia tipo Pierino, Vacanze di Natale e compagnia "bella". Non è che fai molto testo

il cinema ha già molta concorrenza vedi nuovi film netflix autoprodotti , amazon prime dove iniziano a spuntare nuovi film con attori famosi cosi anche su netflix, film a noleggio sulla apple tv, timvision plus con netflix nuova partnership streaming, il calcio non ha concorrenza quindi questo possono aumentarlo facilmente, se aumenti un pack cinema che ha già concorrenza con le varie piattaforme ti tranci i piedi da solo come azienda, mio parere
 
Ultima modifica:
Tu hai detto: "ha poche prime tv di qualità". È un'idiozia che nulla ha a che vedere con ciò che fanno gli altri.
Oltretutto autiproduzione è un concetto totalmente scollegato da qualità
 
Ultima modifica:
ci sono promo per passare dal digitale al sat? a me interessa solo sky tv e sport in hd
 
A meno di € 33/mese per 12 mesi nulla.

Sky TV+Sport+HD+4K+Sky Go Plus per 12 mesi. Costo di attivazione Sky Q Black senza parabola € 49, se no € 69.
 
buongiorno,
ho un abbonamento da più di 6 anni con scadenza 02/06/2020 al quale ho dato disdetta 1 mese e mezzo fa.
Ho ricevuto un'offerta di rinnovo ad € 54,10 per un anno con sky tv, cinema, calcio, sport + HD che non ho accettato.
Prima della scadenza devo aspettarmi qualche altra offerta?
Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Per i clienti abbonati da 10 anni c'è qualche sconto per Sky Q?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso