• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Qualcuno sa dirmi quanto costerebbe l'abbonamento ad un cliente attuale del Digitale Terreste che vuole passare SKY via satellite con l'aggiunta di Intrattenimento Plus (per avere Netflix) e il multiscreen con uno SKY Q Mini? Ho chiamato il numero verde SKY ma per quanto assurdo possa sembrare non me lo hanno saputo dire. Mi hanno risposto che devo passare all'offerta dedicata prima (quella da 19.90) e poi vedere.
 
Ciao come dipendenti abbiamo l'opportunità di regalare 10 codici per attivare questa promo:


- Offerta Sky Q via internet con Sky TV + Sky Sport a 24,90€ al mese per 18 mesi;
- Offerta Sky Q via internet con Sky TV + Netflix + Sky Cinema a 19,90€ al mese per 18 mesi.

Se vi interessa scrivetemi in pvt. Ciao.
 
Buongiorno a tutti, come ho già scritto nella discussione relativa a Sky via internet, sabato ho sottoscritto per via telefonica l’offerta Sky wifi+ tv e cinema a 34,80, mi viene però il dubbio di aver sbagliato qualcosa in quanto non mi è ancora arrivata nemmeno una mail di conferma della sottoscrizione e quindi al momento non ho in mano niente, basta aspettare e arriverà nei prossimi giorni o devo fare qualcosa?
L’ultima volta che avevo cambiato compagnia la conferma era arrivata subito
Grazie
 
Altra domanda (scusate se rompo un po’ ma è la prima volta con Sky diretto)
1) ieri mi hanno mandato le credenziali dello Sky id, ho fatto l’accesso anche su Sky go e non so come mai ma mi fa vedere anche tutti i canali (sport e kids) che non sono nella mia offerta, infatti sul sito sono presenti correttamente solo cinema e tv, è normale? Magari è una prova.

2)Il decoder non è ancora stato spedito, quanto ci vuole circa?

3) La mia offerta comprendeva sia wifi che tv ma della parte wifi non si fa menzione da nessuna parte del fai da te, è solo questione di tempo?

Grazie mille
 
Altra domanda (scusate se rompo un po’ ma è la prima volta con Sky diretto)
1) ieri mi hanno mandato le credenziali dello Sky id, ho fatto l’accesso anche su Sky go e non so come mai ma mi fa vedere anche tutti i canali (sport e kids) che non sono nella mia offerta, infatti sul sito sono presenti correttamente solo cinema e tv, è normale? Magari è una prova
Anche a me è successo. Dal giorno dopo non li vedevo correttamente più. Solo che io vedevo in più Cinema e Kids.
 
Il mio è un caso diverso perché sono passato dal DTT a Sky Q via Internet. Il decoder me l'hanno spedito loro senza che lo richiedessi io.
Comunque da quando si manda la richiesta credo non passino più di 2-3 giorni.
 
Anche a me è successo. Dal giorno dopo non li vedevo correttamente più. Solo che io vedevo in più Cinema e Kids.
Non sono abbonato più a Sky da anni, ma ricordo che con l'attivazione regalavano i restanti pack per 15 giorni per incentivare il cliente ad attivarli. Idem dopo la disdetta, è una cosa più recente, regalavano o regalano la Free Vision per un mese, Free Vision che invece potevi rifiutare.
 
Non sono abbonato più a Sky da anni, ma ricordo che con l'attivazione regalavano i restanti pack per 15 giorni per incentivare il cliente ad attivarli. Idem dopo la disdetta, è una cosa più recente, regalavano o regalano la Free Vision per un mese, Free Vision che invece potevi rifiutare.
Non è più così. Alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento è possibile vedere tutti i canali su SkyGo finché l'abbonamento non viene attivato su Sky Q. Da quel momento anche su SkyGo si vedono solo i canali per cui si paga

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Decoder arrivato, configurato e funzionante, gli altri pacchetti che non avevo sottoscritto si sono correttamente chiusi ma della parte wifi ancora nessuna traccia né sul sito né è arrivato il modem che pensavo venisse spedito insieme al decoder, cosa posso fare?
 
della parte wifi ancora nessuna traccia né sul sito né è arrivato il modem che pensavo venisse spedito insieme al decoder

Solitamente il fai da te si aggiorna quando mettono in lavorazione la spedizione. Ti avvisano anche via mail della spedizione.

cosa posso fare?

Puoi chiamare il servizio clienti per chiedere novità; magari sono a corto di modem e hanno ritardi nelle spedizioni.
 
Buongiorno,
ho il My Sky HD con i seguenti pacchetti al costo mensile di 69,80 (abbonamento residenziale satellitare e cliente extra +6anni):
SKY Tv/Famiglia/Cinema/Sport/Calcio + On Demand/Sky HD/Sky Go
vorrei passare al Sky Q Platinum a soli 29€ anziché 199€ (una tantum) con uno Sky Q Mini incluso, offerta presente in "Offerte per te"
vi chiedo:
se accetto questa offerta (che mi sembra oggettivamente buona) mi passano automaticamente al listino SMART o OPEN o continuo a pagare con il istino vecchio sopra o cosa ?
c'è scritto "VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi."...perchè se sono già cliente da anni ?
che tipo di vincolo sarebbe ?
perderei gli anni di "anzianità" ?
quello che ho capito è che cmq pagherei 6€ al mese in più per "Sky Q Plus" invece di 12,40€ avendo HD attivo e avrei anche incluso il 4K HDR.

vorrei poi aggiungere successivamente altri due Sky Q mini e da quanto ho letto se mi passano "coattamente" al listino SMART non lo potrei fare

grazie e altri consigli e suggerimenti sono ovviamente ben accetti
 
Buongiorno,
ho il My Sky HD con i seguenti pacchetti al costo mensile di 69,80 (abbonamento residenziale satellitare e cliente extra +6anni):
SKY Tv/Famiglia/Cinema/Sport/Calcio + On Demand/Sky HD/Sky Go
vorrei passare al Sky Q Platinum a soli 29€ anziché 199€ (una tantum) con uno Sky Q Mini incluso, offerta presente in "Offerte per te"
vi chiedo:
se accetto questa offerta (che mi sembra oggettivamente buona) mi passano automaticamente al listino SMART o OPEN o continuo a pagare con il istino vecchio sopra o cosa ?
c'è scritto "VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi."...perchè se sono già cliente da anni ?
che tipo di vincolo sarebbe ?
perderei gli anni di "anzianità" ?
quello che ho capito è che cmq pagherei 6€ al mese in più per "Sky Q Plus" invece di 12,40€ avendo HD attivo e avrei anche incluso il 4K HDR.

vorrei poi aggiungere successivamente altri due Sky Q mini e da quanto ho letto se mi passano "coattamente" al listino SMART non lo potrei fare

grazie e altri consigli e suggerimenti sono ovviamente ben accetti

Se passi ad un profilo SMART il contratto attualmente in corso cessa immediatamente e ne parte uno nuovo con i pacchetti che desideri con vincolo 18 mesi (mantenendo anzianità)
 
grazie SATRED
...intendevo...se non dico nulla e accetto l'offerta dal sito (o anche chiamando al call center o recandomi in un centro SKY fisico) mi resta il listino attuale o me lo cambiano per default in SMART o OPEN ?
 
grazie SATRED
...intendevo...se non dico nulla e accetto l'offerta dal sito (o anche chiamando al call center o recandomi in un centro SKY fisico) mi resta il listino attuale o me lo cambiano per default in SMART o OPEN ?

Se guardi nelle condizioni dell'offerta (da qualche parte dovrebbe esserci il link) vedrai che con tutta probabilità passi al listino SMART
 
Se guardi nelle condizioni dell'offerta (da qualche parte dovrebbe esserci il link) vedrai che con tutta probabilità passi al listino SMART

in "Termini e condizioni dell'offerta" non c'è scritto nulla in merito

Termini e condizioni dell’offerta.
Offerta valida fino al 30/09/2022 per abbonati residenziali satellitari che non abbiano già aderito a
Sky Q Platinum.
Sky Q Platinum a 29 €: costo per adeguamento impianto e attivazione decoder pari a 29€ (anziché
199€ per l’attivazione e 120€ per adeguamento impianto). Costo di attivazione di uno Sky Q Mini:
incluso (anziché 69€). Sky Q Platinum e Sky Q Mini in comodato d’uso gratuito.
L’offerta comporta anche la sottoscrizione del servizio Sky Q Platinum al prezzo dedicato di
12,40 € al mese per i clienti Sky con abbonamento residenziale satellitare attivo con anzianità
contrattuale “Sky Extra” di almeno 6 anni. Sky Q Plus include Sky HD. In caso di cliente Sky da
almeno 6 anni con Sky HD attivo, il servizio Sky Q Platinum è a soli 6€ al mese in più rispetto
all’importo mensile dell’abbonamento.
Sky Q Platinum include il servizio Multiscreen wireless.
Per fruire di Sky Q Platinum è necessaria una connessione internet a banda larga attiva (ADSL o in
Fibra Ottica). Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Con l’adesione all’offerta il
contratto avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell’offerta.
VINCOLO CONTRATTUALE: 18 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli
sconti fruiti. Qualora tu stessi fruendo di altre promozioni, non subiranno variazioni ed eventuali
sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta.
SKY GO PER I CLIENTI SKY Q: Sky Go per i clienti Sky Q è incluso nell’abbonamento e riservato ai
clienti Sky Q Platinum con abbonamenti residenziali compatibili. Costi di connessione legati
all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti
sottoscritti dall’abbonato. È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a 4 dispositivi a scelta. È
possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. I contenuti oggetto del servizio sono
scaricabili e/o visibili per un periodo di tempo limitato in funzione dei diritti degli stessi. Per usare Sky
Go in modalità sincronizzata a Sky Q Platinum è necessario connettere il dispositivo alla stessa rete
Wi-Fi a cui è connesso lo Sky Q Platinum. Info, condizioni e attivazione su sky.it/skygo
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento
al 22/03/2022, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli
importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA

qualcuno che sappia come funzia la cosa ?
eventualmente che numero devo chiamare per avere info ?

grazie !!!
 
Indietro
Alto Basso