• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Posso dire che sono allo sbando? Perché a me, soprattutto a mia madre a cui volevo attivare l'abbonamento (tra l'altro con il gadget del monopattino), è da più di un mese che aspetto che venga il tecnico a montare l'lnb e lo SkyQ Black. Avevano supposto problemi di iban e poi di carta di credito, invece la mia banca aveva attivato il rid. Ho telefonato più volte (spiego il problema e magicamente cade la linea) ho scritto tre Pec, alla fine ho richiesto disdetta e mi hanno finalmente chiamato. Dicono di aver fatto sollecito, ho chiamato il negozio e non hanno nulla in carico. Tutto questo dal 26 luglio. Ieri inviata nuova Pec e adesso la fine della settimana prossima: se non viene il tecnico (le sue vacanze saranno finite...) chiudo i rapporti con Sky con i migliori auguri. Hanno perso non uno ma due clienti (in due città diverse).
Ps: l'operatore che mi ha chiamato dieci giorni fa mi ha detto che non è detto che mi invieranno il monopattino perché c'era un numero limitato. Il mio contratto si è chiuso però nel giorno in cui hanno messo la promo 'solo online'.
 
ho richiamato sky...mi fa che l'ordine è sbloccato e mi ha dato il contatto del tecnico....100km tra andata e ritorno si deve fare -.-
 
Buongiorno. Mi sta balenando l'idea di lasciare Now e tornare a mamma Sky via satellite.
Vi chiedo un consiglio. Conviene aderire solo con SKY TV+SKY Calcio a 14,90 e successivamente aggiungere Intrattenimento PLUS, Cinema e UHD sperando in uno sconto oppure i prezzi, anche successivamente, saranno quelli che vedo attualmente? Ovvero Cinema 10 euro - UHD 5 euro - Intrattenimento Plus a 10 euro

Grazie
 
Ciao a tutti, ho un problema con la migrazione all'offerta Sky Smart, vi condivido la mia esperienza in cerca di consigli :)

Attualmente ho sia abbonamento TV che WIFI, di seguito i dettagli di quello TV:
Sky TV 14,60 € + Sky Famiglia 5,40 € + Sky Sport 15,20 € + Sky Calcio 15,20 € + Sky HD 6,40 € + Sky Go incluso
Sconto abbonamento -7,60 €
Riduzione Sky Calcio -10,20 €
TOTALE 46,00 €

Ho chiamato il numero 067762 per aderire all'offerta Sky TV + Calcio a 14,90 € ma la registrazione mi rimanda al numero 170 poiché sono anche cliente fibra.
Al 170 in un primo momento mi hanno detto che non potevo aderire al listino Smart fino al 2024 (!!!) poiché avevo degli sconti attivi, ed anche in caso di disdetta avrei dovuto pagare delle penali (contrariamente a quanto indicato nelle mail in cui mi è stato comunicato lo sconto). Dopo un po' di insistenza siamo arrivati alla conclusione che tale vincolo non esiste ma che convertendo il mio listino a quello Smart avrei risparmiato solo 5 euro. Dopo una lunga discussione sono riuscito a chiarire che non intendo convertire il mio listino ma aderire all'offerta SkyTV+Calcio, senza Sky Sport e senza Sky Kids (mi è stato detto che avrei perso i documentari...) e sono stato messo in contatto con un altro operatore.

Qui mi è stato detto che l'offerta in questione è attivabile solo da Internet, ma io non vedo la possibilità di passare al listino Smart dalla mia area Fai da Te. L'operatore mi ha detto di sloggarmi e mi ha guidato nel sito su una nuova attivazione. Ho fatto presente che non stavamo facendo una migrazione ma un nuovo contratto e l'operatore mi ha detto di chiamare al numero 06 7762. Ho segnalato che tale numero mi rimanda al 170 ma mi ha risposto in malo modo dicendo che tale numero era solo per Sky WIFI.

Ho anche provato a chiamare allo 06 7762 da un altro numero di telefono, non quello usato per il contratto Sky, ma mi viene richiesto di digitare il codice cliente e quindi poi la chiamata viene chiusa con l'indicazione di chiamare il 170.

A questo punto, tranne inviare disdetta dell'abbonamento TV e stipulare un nuovo contratto con listino Smart non ho altre idee. Avete altri suggerimenti?
 
Salve ragazzi quali canali si vedono con l abbonamento a Sky calcio?
Si vedono il 200,202,203,249,250 più le versioni in SD e dal 251 a 273.

Fino alla scorsa stagione venivano aperti agli abbonati col pack calcio (ora non so) i canali del pack sport 201,204,206( ed eventualmente qualche canale dal 251 al 273) solo nella fascia oraria in cui venivano trasmesse le partite dei campionati di calcio estero (no Champions League, Europa League e Conferenze League).

Se hai attivo il servizio 4k vedi anche il 213 tranne gli eventi live che sono trasmessi sul pack sport,quindi vedi in 4k solo le 2 partite in diretta della serie A ed eventualmente se trasmessa qualcuna di Serie B e le repliche e differite degli eventi del pack sport.
Col solo pack calcio attivo e possibile scaricare dall'ondemand tutto lo sport disponibile di Sky,quindi sia calcio che sport.
 
Ultima modifica:
Buongiorno. Mi sta balenando l'idea di lasciare Now e tornare a mamma Sky via satellite.
Vi chiedo un consiglio. Conviene aderire solo con SKY TV+SKY Calcio a 14,90 e successivamente aggiungere Intrattenimento PLUS, Cinema e UHD sperando in uno sconto oppure i prezzi, anche successivamente, saranno quelli che vedo attualmente? Ovvero Cinema 10 euro - UHD 5 euro - Intrattenimento Plus a 10 euro

Grazie

Consigli?
Aggiungo.... l'UHD a 5 euro? Conviene visti i contenuti offerti? Ovviamente ho un televisore 4k. Non attivando lo Sport, praticamente, vedrei giusto qualche film!?!?
 
Consigli?
Aggiungo.... l'UHD a 5 euro? Conviene visti i contenuti offerti? Ovviamente ho un televisore 4k. Non attivando lo Sport, praticamente, vedrei giusto qualche film!?!?

Anche io ho un televisore 4K ma non butto via 5 euro per pochissimi film.
 
Consigli?
Aggiungo.... l'UHD a 5 euro? Conviene visti i contenuti offerti? Ovviamente ho un televisore 4k. Non attivando lo Sport, praticamente, vedrei giusto qualche film!?!?


Sono tornato anche io al satellite da poco. Ti conviene assolutamente fare solo contratto tv più calcio 14,90 poi ponderare.
Se aggiungi qualcosa tra pack e opzioni in fase successiva sarà moooolto difficile trovare offerte se non quelle a listino Smart.
Riguardo al 4k sai è personale, io L ho attivato e per me’ sono 5 euro ben spesi, faccio fatica ormai a vedere un film che non sia in 4k hdr. Considera che oltre ai film trovi decine di serie tv in 4k e le nuove e i film novità quasi tutti ormai escono anche in 4k. Io te lo consiglio.
 
Consigli?
Aggiungo.... l'UHD a 5 euro? Conviene visti i contenuti offerti? Ovviamente ho un televisore 4k. Non attivando lo Sport, praticamente, vedrei giusto qualche film!?!?

secondo me no..
Io ho Smart in scadenza e (se non disdico proprio tutto.. ci sto seriamente pensando..) comunque non rinnoverò il 4k. Troppi pochi contenuti per cui la differenza valga la pena. Solo sui fantasy (che siano film o serie TV) personalmente "percepisco" la differenza di qualità in positivo.. su film e serie TV "classiche" a mio giudizio la differenza non vale i 5 euro al mese ma è molto soggettivo..
 
Indietro
Alto Basso