• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Special Week Sport - Il migliore intrattenimento di Sky e la UEFA Champions League. Sky TV + Sky Sport 24 ,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese - Promo valida fino al 22/01.

Scopri di più sull'offerta: https://www.digital-news.it/attivasky

Sky
 
Ciao a tutti. A fine Gennaio mi scade l'abbonamento a Sky Smart che pago attualmente 61,90€ al mese.
Ho i seguenti pacchetti:
- Sky TV
- Intrattenimento Plus
- Cinema
- Sport
- Kids
- decoder Platinum + 2 sky mini
- 4K

Lo scorso mese nella fattura era indicato che potevo rinnovare l'abbonamento per 18 mesi a soli 2€ in più ossia 63,90€ al mese.
Se clicco nel link per entrare nel fai da te e rinnovare l'abbonamento, l'importo non corrisponde e mi chiedono 69,90€ al mese.

E' possibile ottenere qualche sconto mantenendo gli attuali pacchetti?
 
Buongiorno a tutti, un chiarimento. Abbonamento Smart con tv e calcio a 14,90. Se non ho capito male posso rimuovere il pacchetto calcio in qualsiasi momento senza dover pagare penali o restituire sconti, corretto? Seconda cosa: vorrei "sostituirlo" con Netflix base. è una cosa che si può fare contestuale? In caso negativo, consigliate di procedere prima ad attivare plus e poi rimuovere pacchetto o prima rimuoverlo poi aggiungerlo (posto che immagino l'attivazione sia immediata, la rimozione no).
 
Buonasera. Pagavo 30,90 con sport e sky tv e mi hanno offerto 24,90 che è l'offerta che c'è in questo momento in tv. è buona o c'è altro?
 
Ho dato disdetta a fine 2022, oggi mi hanno proposto sky tv a 8 euro, ma ho declinato.
 
Da ieri ho notato che su app fai da te non ci sono più i vari pacchetti da aggiungere al mio abbonamento, nella sezione offerte. A qualcuno è successa la stessa cosa?
 
Buonasera, io avevo l'abbonamento in scadenza a settembre 2021 ma qualche mese prima mi hanno mandato una mail in cui mi dicevano che lo sconti del 60% che avevo mi sarebbe stato prorogato per altri 3 anni (ed effettivamente sta andando così ad eccezione dei 2€ di rimodulazione di poco tempo fa). Nel mio fai da te posso aggiungere il pacchetto sport a 9.90 per 12 mesi. Secondo voi se lo aggiungo mi fanno il 60% anche su questo pacchetto?
 
Buonasera, io avevo l'abbonamento in scadenza a settembre 2021 ma qualche mese prima mi hanno mandato una mail in cui mi dicevano che lo sconti del 60% che avevo mi sarebbe stato prorogato per altri 3 anni (ed effettivamente sta andando così ad eccezione dei 2€ di rimodulazione di poco tempo fa). Nel mio fai da te posso aggiungere il pacchetto sport a 9.90 per 12 mesi. Secondo voi se lo aggiungo mi fanno il 60% anche su questo pacchetto?
Ehh.... boh. Secondo me sì, conoscendoli. Però non ti so dare certezze. Se a 10€ non ti interessa lascia stare
 
Buongiorno a tutti.
Ho un contratto Sky Smart in scadenza il 28/2.
Ho visto l'offerta Special week fino al 29/1 sky tv + netflix standard + sky cinema a 19.90 € per 18 mesi. Ho chiamato per saperne di più ma hanno detto che è solo per i nuovi clienti. Volevo sapere se è così o si può attivare insistendo?

Grazie anticipatamente.

P.S. Sul mio fai da te non compare.
 
Buongiorno a tutti.
Ho un contratto Sky Smart in scadenza il 28/2.
Ho visto l'offerta Special week fino al 29/1 sky tv + netflix standard + sky cinema a 19.90 € per 18 mesi. Ho chiamato per saperne di più ma hanno detto che è solo per i nuovi clienti. Volevo sapere se è così o si può attivare insistendo?

Grazie anticipatamente.

P.S. Sul mio fai da te non compare.

sul fai da te non compare mai nulla.
comunque anche se non specificato...queste offerte sono sempre per nuovi abbonati. puoi sempre disdire il tuo attuale e rifarlo anche con altro nominativo. oppure provare a chiedere in fase di disdetta. se dicono no, procedi con la disdetta e poi ti riabboni alle nuove condizioni
 
Salve. Nel mio FaiDaTe c'è la possibilità di avere uno sconto di 5 euro sul mio abbonamento attivando il pack Calcio. Quindi avrei Calcio gratis sino a settembre 2023.
Ma non ho capito se accettando questa offerta vengono cambiati i termini del mio abbonamento. Se disdico Calcio ad agosto che succede?
 
In effetti simulando acquisto pack calcio ci viene scritto 5 euro e sconto 5 euro quindi costo zero e poi c’è da spingere su procedi. Con abbonamento Smart il calcio lo puoi togliere quando vuoi senza penali. Col tuo abbonamento dipende se hai sconti particolari in essere.
 
In effetti simulando acquisto pack calcio ci viene scritto 5 euro e sconto 5 euro quindi costo zero e poi c’è da spingere su procedi. Con abbonamento Smart il calcio lo puoi togliere quando vuoi senza penali. Col tuo abbonamento dipende se hai sconti particolari in essere.
Ho visto che la stessa cosa succede provando ad attivare lo Sport e quindi 11 euro invece di 16.
Io ho listino Smart senza Sport e senza Calcio.
 
Indietro
Alto Basso