• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao a tutti,
sono stato contattato da un call center (02-****7216 finale) che mi ha proposto il pacchetto sky cinema gratis per 12 mesi. Inizialmente scontato del 70% e poi, al mio diniego, scontato del 100%... Senza vincoli, con possibilità di recesso dall'offerta in ogni momento.
Dov'è l'inghippo?
Io sono abbonato "al vecchio listino" e pago circa 15 euro per skytv + family + calcio (4k, skygo, ...)
Ho provato a cercare sul forum offerte analoghe ma non ne ho trovate. Ho preso tempo.
 
quindi solo per nuovi clienti...se dovessi disdire l'attuale abbonamento(che ha gli stessi pacchetti)in ogni caso non potrei aderire a questa offerta?:eusa_think:
Hai già Sky ma non hai aderito a Sky Smart?
L’offerta Sky Smart è anche per te. Chiamaci 06 7762
 
Buongiorno a tutti, ho scoperto che lo Sky box con 3 mesi inclusi di sky tv+sky cinema + netflix 2 schermi è in offerta a 35 euro totali invece di 40, praticamente meno di 13 euro al mese.
Io ad oggi ho netflix pagato fino al 26 aprile, che succede se compro questa box e attivo il tutto, i 3 mesi di netflix sivrascrivono il periodo che ho già coperto o allungano?
 
Io mi chiedo sempre con quale coraggio propongano un servizio inutile come SkyQ via internet
 
E allora farebbe bene a farsi Now, visto che sono quasi identici a livello di offerta. Ma con un costo molto molto più basso
Però sky Q come offerta ti dà di più, lo Sky box 3 mesi a 39 euro totali ti dà skytv+cinema+paramount plus + netflix 2 schermi, praticamente per 3 mesi paghi solo netflix 2 schermi, il resto è tutto in regalo
 
E dopo i 3 mesi? E se non mi interessa Paramount o Netflix? Suvvia... come si fa a fare comparazioni su promo a tempo così limitato?
 
E dopo i 3 mesi? E se non mi interessa Paramount o Netflix? Suvvia... come si fa a fare comparazioni su promo a tempo così limitato?
Disdico in anticipo se non mi propongono qualcosa di simile come prezzo, la vera seccatura è non avere il multiscreen cosa che è un punto a favore di now
 
Cosa vuoi che ti propongano? O aderisci a Smart o a Open o disdici. Con Sky via internet hai la possibilità di usare Sky go. Io continuo a dire che Now è quasi uguale a SkyQ via internet ma costa molto meno. Vai di full a 20€ e sei a posto
 
Cosa vuoi che ti propongano? O aderisci a Smart o a Open o disdici. Con Sky via internet hai la possibilità di usare Sky go. Io continuo a dire che Now è quasi uguale a SkyQ via internet ma costa molto meno. Vai di full a 20€ e sei a posto
Sicuro ma vediamo che propongono alla scadenza dei 3 mesi, intanto per 3 mesi rispetto ad ora risparmio. Usando now solo per la parte sportiva a 20 euro per 3 mesi ho in pratica tutto
 
Ma ci sta, non sto dicendo che la tua non sia la miglior combinazione. Il discorso era il non senso in generale di SkyQ via internet rispetto a Now.
 
Su YouTube ho visto il video "entra in Sky con lo sport e ricevi una Xbox (valore 299 Euro), offerta valida fino al 22".
Qualcuno di più informato di me può confermare?
Se questa promo è vera possiamo dire che sono quasi disperati?
 
Su YouTube ho visto il video "entra in Sky con lo sport e ricevi una Xbox (valore 299 Euro), offerta valida fino al 22".
Qualcuno di più informato di me può confermare?
Se questa promo è vera possiamo dire che sono quasi disperati?

a dire la verità xbox e playstation 5 sono comunemente comprese in bundle con operatori da molto prima di natale. vodafone casa ti faceva avere la ps5 con gioco e 2 controller a rate senza incappare nei bagarini già prima di settembre. e xbox oltre ad essere in regalo con altri operatori, viene offerta con sky da novembre...a microsoft la console costa poco...sperano che tu ti faccia l'xbox gamepass che tra l'altro ti da molti altri sconti a 1€ persino rimborsabili come 3 mesi di applemusic e 3 mesi di appletv+

insomma gli accordi non sono indice di annegamento, ma banali strategie di marketing(uno che compra una console solitamente compra i giochi e stop...uno che ha già sky e un qualche abbonamento potrebbe essere portato a fare il pass di xbox.
 
Indietro
Alto Basso