• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Io ho semplicemente cliccato su "verifica e acquista" e seguito le schermate, indicando poi anche l'indirizzo di attivazione per Sky WiFi. Mi sono fermato sulla maschera di inserimento dati anagrafici. (forse devi cancellare la cronologia del browser?)
 
Ragazzi confermo che lo sconto di 5 euro di 18 mesi è terminato, mi hanno aumentato il costo dell'abbonamento... :doubt:
Secondo voi c'è qualche possibilità di farselo ripristinare chiamando il reparto commerciale o si deve andare di nuova disdetta per cercare di scucirglielo di nuovo? Perché onestamente mi scoccia dargli sti 5 euro in più :sad:
 
Buongiorno a tutti, un'informazione al volo: nel modulo online di disdetta abbonamento, il costo indicato per la restituzione degli sconti è attendibile e finito (nel senso che quello è e non ci sono altri costi)? Perchè lo vedo più basso di quello che avevo calcolato leggendo il modulo di trasparenza tariffaria. Aggiungo che , via chat, un operatore mi ha dato un costo ancora più basso, dicendomi che quello online era sbagliato.
 
Ultima modifica:
Ho notato che sul Fai da te da circa 3 giorni non c’è più la promo di Discovery plus 12 mesi. Vi risulta ?
 
Ragazzi confermo che lo sconto di 5 euro di 18 mesi è terminato, mi hanno aumentato il costo dell'abbonamento... :doubt:
Secondo voi c'è qualche possibilità di farselo ripristinare chiamando il reparto commerciale o si deve andare di nuova disdetta per cercare di scucirglielo di nuovo? Perché onestamente mi scoccia dargli sti 5 euro in più :sad:

Sono nella tua stessa situazione.. Se non me lo ripropongono tolgo proprio il Pack Calcio..
 
Sono nella tua stessa situazione.. Se non me lo ripropongono tolgo proprio il Pack Calcio..

Occhio però perché se hai sconti su quel pack, come nel mio caso, paradossalmente spendi di più se lo togli in quanto perdi i restanti 10€ di sconto: a me che lo pago comunque la metà il calcio non conviene toglierlo, sennò perderei quei 10 euro ulteriori ;)
Certo prima con l'aumento di Tv, ora è finito lo sconto dei 5 euro, fatto sta che in un mese sono passato dal pagare 17€ ai 23 attuali... per carità resta un buon prezzo, però vorrei capire come poter riprendere almeno di nuovo lo sconto di ulteriori 5 euro...
 
Aggiornamento sulla questione sconto di 5€: ho chattato con Sky, niente da fare, non lo ridanno nemmeno se glielo chiedi.
Non so se può convenire provare a spuntare qualcosa con la disdetta a questo punto o accontentarmi e pagare sti 23,65€, che restano comunque un buon prezzo...
 
Salve la disdetta si da sempre 30 giorni prima della scadenza? E' cambiato qualcosa in merito? E' sufficiente una email? O meglio con PEC?
Grazie
 
per mio padre, persona anziana, stavo valutando di attivargli sky q via internet. Lui è interessato ai pacchetti calcio e sport, sul sito sky (fatto malissimo) vedo che c'è la promo sky tv+calcio a 14.90 per 18 mesi ma non ho modo di aggiungere sport e la promo skytv+sport a 30.90 per 18 mesi ma senza la possibilità di aggiungere calcio. Se scegliessi skytv+sport a 30.90 posso aggiungere calcio? Il prezzo sarebbe di 5€ mese in più?
 
per mio padre, persona anziana, stavo valutando di attivargli sky q via internet. Lui è interessato ai pacchetti calcio e sport, sul sito sky (fatto malissimo) vedo che c'è la promo sky tv+calcio a 14.90 per 18 mesi ma non ho modo di aggiungere sport e la promo skytv+sport a 30.90 per 18 mesi ma senza la possibilità di aggiungere calcio. Se scegliessi skytv+sport a 30.90 posso aggiungere calcio? Il prezzo sarebbe di 5€ mese in più?

La promo a cui fai riferimento è questa? https://www.digital-news.it/skycalcio

Se sì, prova a farti chiamare da quel link ma secondo me se tu fai inizialmente Sky Sport+Sky Calcio a 14,90€ e poi aggiungi in un secondo momento lo Sport si può fare, comunque domanda.
 
La promo a cui fai riferimento è questa? https://www.digital-news.it/skycalcio

Se sì, prova a farti chiamare da quel link ma secondo me se tu fai inizialmente Sky Sport+Sky Calcio a 14,90€ e poi aggiungi in un secondo momento lo Sport si può fare, comunque domanda.

sì è questa. Ho visto anche che da Unieuro sono disponibili in promo i decoder con Skytv+Sky Sport+Sky Calcio a 27 euro per tre mesi, però il costo poi è di 50€ mese e non è indicata la scadenza per poterlo attivare
 
Ho trovato questa promo sul sito di Sky.

È molto scontata, rispetto ad altre. Vincolo per 18 mesi.

https://www.sky.it/landing-new/sky-...Vh_2yCh3Ezw6-EAAYASAAEgKq_fD_BwE&gclsrc=aw.ds
Vi chiedo un consiglio
Situazione attuale: abbonamento internet Eolo a 35€ (per internet), Prime Video a 4,17€ (che tengo a prescindere visto il basso costo ma che uso pochissimo per non fare zapping di app) full di Now a 20€ (che uso soprattuttoper lo sport), Eleven polacco a 10€ (prepagato per un anno, che uso per la Serie A). Per un totale malcontato di 69€

Aderendo alla promo da 34,9 per Sky wifi+tv+Sport dovrei aggiungere al conteggio i 10 di Eleven e i 4,17 di Prime, per un totale sempre mal contato di 49€ mensili. Giusto?
In questo modo a cosa rinuncerei?
1- Pacchetto calcio abbastanza irrilevante dato che le partite le capisco anche senza commento, e dei pre-post non mi importa nulla.
2- pacchetto Cinema, ma alla fine mi basta avere "dei film" a disposizione. Non è che mi interessi nello specifico questa o quella casa cinematografica
3- la "garanzia" del full anche in futuro.

Dimentico qualcosa? Pareri?
 
La promo che ho messo come link, permette di avere Sky Wi fi e di vedere tutta l'offerta del pack sport di Sky e Sky Tv (calcio escluso), per 18 mesi.
Per quanto riguarda la Serie A, una sola partita per turno. Solo nei negozi Sky, on line è scaduta.

Non so se sia possibile aggiungere pacchetti, occorre chiedere al centro Sky.
 
Indietro
Alto Basso