• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Sky TV+Sport a € 30,90/mese per 18 mesi con in regalo il monopattino elettrico Acer ES Series 1.

Operazione a premi “E-mobility giugno 2023” valida dal 12/06/2023 al 02/07/2023. Regolamento disponibile su sky.it. Offerta valida con profilo Sky Smart: per i primi 18 mesi Sky Tv a 14,90€/mese (anziché 25€/mese) + Sky Sport a 16€/mese (anziché 20€/mese). Vincolo contrattuale 18 mesi. Dal 19° mese, si applica automaticamente all’abbonamento il profilo Sky Open ed il prezzo di listino in vigore a tale data, salvo disdetta a scadenza con preavviso di 30 giorni oppure rinnovo dell’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche vigenti a tale data.

Leggi le condizioni dell'Operazione a premi “E-mobility giugno 2023”

Leggi il regolamento completo dell'Operazione a premi “E-mobility giugno 2023”

Per attivare -> https://www.digital-news.it/skysport
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con Plenitude e Sky le emozioni sono di casa*.

SE NON SEI ANCORA CLIENTE SKY

Plenitude ti offre i primi 3 mesi di: Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix standard) + Sky Cinema oppure Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport. Tutta l’esperienza Sky Q è sempre inclusa. Dal 4° mese l’abbonamento prosegue al prezzo di listino Sky Open in vigore.

SE SEI GIÀ CLIENTE SKY

Puoi avere il 50% di sconto per 24 mesi su un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Cinema non ancora incluso nel tuo abbonamento.

Scegli tra il meglio dell'intrattenimento e del cinema o del calcio e dello sport!
IL TUO ABBONAMENTO
SE NON SEI GIÀ CLIENTE SKY I PRIMI 3 MESI DI VISIONE DEL TUO ABBONAMENTO TE LI OFFRE PLENITUDE*

Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix Standard).
Sky TV con le produzioni Sky Original, le serie TV, gli show per tutta la famiglia, un mondo di documentari, le news e in più tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix.

+

Sky Cinema con oltre 200 prime visioni all’anno, il meglio del cinema italiano e internazionale, più di 1500 titoli di ogni genere per tutta la famiglia.

Oppure

Sky Calcio: più di 800 partite dei campionati italiani ed europei. In particolare il calcio italiano per le stagioni 21-24: la Serie A TIM con 3 partite su 10 a giornata (il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45) e la Serie BKT con tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout.

+

Sky Sport con la UEFA Champions League con 121 partite a stagione sulle 137, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League. Tutte le gare, le qualifiche e le prove libere di Formula 1® e MotoGP™. L’NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon.

Oltre allo Sport e al Calcio, sono sempre inclusi tutti gli show, le serie TV e i documentari di Sky TV.

COSTI MENSILI
Dal 4° mese si applicherà il prezzo di listino Sky Open in vigore, attualmente pari a 48€/mese per Intrattenimento Plus + Sky Cinema e pari a 50€/mese per Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport. Il contratto ha una durata di 18 mesi e si rinnova tacitamente di 18 mesi in 18 mesi salvo disdetta e fermo il diritto di recesso in qualunque momento con preavviso di 30 giorni senza costi né spese, restituendo Sky Q.

NESSUN
COSTO INIZIALE
INCLUSI
Il corrispettivo di attivazione e il costo consegna Sky Q sono inclusi.

Per utilizzare Sky Q via internet è necessario disporre di una connessione internet la cui velocità minima di navigazione necessaria è di 10mb/s.

*Operazione a premio “Vivi l’intrattenimento e lo sport con l’energia di Plenitude e Sky” valida dal 11/11/2022 al 12/11/2023. L’operazione a premi è dedicata ai nuovi clienti Eni Plenitude residenziali e a chi è già titolare di un contratto residenziale, ma desidera cambiare la sua offerta con quella in promozione “Trend Casa” che abbiano ricevuto la lettera di accettazione di Eni Plenitude e non si siano avvalsi del diritto di ripensamento, ove contrattualmente previsto ed esercitabile.
Una volta ricevuta la email di comunicazione del premio, il cliente Plenitude che non ha ancora sottoscritto un abbonamento Sky per beneficiare del premio dovrà sottoscrivere un contratto di abbonamento di tipologia residenziale Sky con tecnologia di fruizione via internet con decoder Sky Q e profilo Sky Open, con pagamento con carta di credito (non prepagata) o addebito su conto corrente bancario. Dal 4° mese il corrispettivo per la visione di Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix) con Netflix Standard + Sky Cinema sarà pari al prezzo di listino Sky Open, attualmente pari a 48 €/mese. Dal 4° mese il corrispettivo per la visione di I Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport sarà pari al prezzo di listino Sky Open, attualmente pari a 50€/mese.
Se sei già cliente Sky, puoi avere il 50% di sconto per 24 mesi su uno dei pacchetti che non hai, a tua scelta tra Sky Cinema oppure Sky Sport.
Si intendono già clienti Sky, i clienti Sky che hanno sottoscritto un contratto di abbonamento residenziale Sky prima del 4 febbraio 2021 con abbonamento in stato “attivo” (via satellite o con Sky Q senza parabola), che non abbiano nel frattempo disdetto il contratto, esercitato il diritto di recesso anticipato, né effettuato cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dalla richiesta del premio, che non abbiano attiva una particolare tipologia di abbonamento Sky riservata solo ad alcuni soggetti. Dal 25° mese il pacchetto scelto proseguirà al prezzo di listino (vai su www.sky.it).
 
Buongiorno a tutti. Sapete dirmi come posso usufruire di una nota di credito relativa all'abbonamento sky wifi che ho chiuso a marzo? Ho visto che non mi stanno scalando il credito dalle fatture dell'abbonamento sky tv e gli operatori non mi sanno aiutare...
 
Li puoi numerare? Sarebbe meglio.

Cliccando i link esce:

2) Prova Sky a € 9 una tantum.

3) Sky Glass.

5) Sky Calcio.

Sky Tv e Netflix via satellite a € 19,90/mese per 18 mesi.

Scegliendo Sky TV + Netflix (Intrattenimento plus) via internet fino al 29 giugno per te un Buono Regalo Amazon.it* da 75€.

https://www.sky.it/tv/intrattenimento-plus

Aggiungo tutto NOW a € 19,99/mese con 12 mesi di vincolo, è sotto a tutte le altre offerte.
 
Ultima modifica:
Bentornato a me nel mondo Sky. Ho accettato una promo prepagata di 12 mesi a 0€ per tv+Calcio (qiest'ultimo abbastanza inutile visto che per la Serie A seguo su canali stranieri) a cui ho aggiunto Netflix a 5€. A ciò dovrò aggiungere Sport. Vediamo se me lo offrono solo a listino o con qualche sconto. Ufficialmente è un listino Open, quindi non nutro molte speranze. Per fare l'attivazione aspetto comunque luglio per non sprecare un mese
 
Bentornato a me nel mondo Sky. Ho accettato una promo prepagata di 12 mesi a 0€ per tv+Calcio (qiest'ultimo abbastanza inutile visto che per la Serie A seguo su canali stranieri) a cui ho aggiunto Netflix a 5€. A ciò dovrò aggiungere Sport. Vediamo se me lo offrono solo a listino o con qualche sconto. Ufficialmente è un listino Open, quindi non nutro molte speranze. Per fare l'attivazione aspetto comunque luglio per non sprecare un mese

non ho capito 12 mesi gratis se non aggiungevi niente ?
 
non ho capito 12 mesi gratis se non aggiungevi niente ?
Esatto. Sono prepagate che hanno gli Sky Service (non so quante o con quale criterio vengano loro assegnate) che girano ai propri clienti/amici/conoscenti
eb546f697735b5be74a52773290e54f7.jpg
 
Ultima modifica:
vorrei attivare un abbonamento a sky calcio a mio padre per poi collegare il mio abbonamento dazn e farli vedere le partite cliccando un telecomando dato che con la firestick non riesce.
va bene anche sky q via internet o serve per forza quello satellitare?
 
vorrei attivare un abbonamento a sky calcio a mio padre per poi collegare il mio abbonamento dazn e farli vedere le partite cliccando un telecomando dato che con la firestick non riesce.
va bene anche sky q via internet o serve per forza quello satellitare?
Dovrebbe andar bene anche quello via internet, zona dazn in questo caso viene preso dal digitale terrestre se non sbaglio (solo due canali al posto dei 5 satellitari)
 
Buonasera, ho sottoscritto l'offerta Sky TV + Netflix Base a 14,99 e ho ricevuto il decoder.
Presumo che finché non lo attivo non parte la fatturazione essendo sul faidate "da attivare".
C'è un tempo limite che bisogna rispettare per l'attivazione? Vorrei sfruttare i giorni rimanenti di un vecchio contratto e poi attivare il nuovo.
Grazie a chi risponderà
 
Tempo fa con l'offerta satellitare il giorno di attivazione coincideva con il giorno di consegna del decoder o il giorno dopo, se poi attivi Sky Go non so se parte poi da subito.
 
Oggi nel mio cellulare è arrivato un messaggio, identificato come spam, con un offerta incredibile di sky, però devo aprire un link. Che dite lo apro o è una fregatura?
 
Oggi nel mio cellulare è arrivato un messaggio, identificato come spam, con un offerta incredibile di sky, però devo aprire un link. Che dite lo apro o è una fregatura?

Occhio, controlla il mittente e verifica con Sky.
Io il link non lo toccherei...
 
Il messaggio è questo sky per te un offerta mai vista e tante sorprese! Clicca smss.sky.it/4711L40?WYREWYWIWW per essere contattato da sky. Per info privacy : iplp.it/b
 
 
Indietro
Alto Basso