• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Solo 3 partite e non si sa quali, non è sufficiente, anche se il prezzo è conveniente.

Meglio con Sky Sport, almeno ho tutto lo sport e le coppe europee.
E quanto costa Sky TV+Sport? € 30,90/mese?

Peccato, perché con 5 euro in più si aveva anche la Fibra, la promo esce ma non è attivabile, sbaglio?

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/abbonarsi/3P/offertaspeciale-sport

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/abbonarsi/3P/offertaspeciale

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/abbonarsi/3P/offertaspeciale-sport_b
 
Ultima modifica:
Dovrebbe ritornare la promo a 24,90 euro prima o poi.
Con l'offerta fibra non mi interessa
Il messaggio non era diretto a te, ma in generale, su Sport c'è anche qualche partita di Serie A come succedeva in passato?

Quindi, da quello che ho capito non segui la Serie A, altrimenti saresti abbonato a DAZN.
 
Scusa ma nel Fai da te non hai Sky Wifi a € 24,90/mese per 12 mesi e senza costi di attivazione? Hai il full Sky col satellite?

A un mio amico, che è cliente da anni col full Sky via satellite, gli hanno offerto prima HD e mini gratis per 12 mesi, poi lo hanno fatto passare a nuovo listino col mini per un totale di € 50,80/mese e decoder Sky Platinum senza costi di attivazione.

Grazie. Ho smart satellite con 4k, multivision, sport, cinema (senza calcio nè Netflix). 51,90 fino a rinnovo che avrà aumento multivision.
Su fai da te c’è l’offerta WiFi a 24,90, confermo.
Al telefono mi avrebbero proposto 24,90 Sky WiFi e diminuzione a 35,90 degli stessi pacchetti che ho in corso. Non è chiara la durata ed eventuali vincoli e non trovo niente in rete, per quello chiedevo se qualcuno avesse info su questa offerta (che anche se interessante non sottoscriverò se non mi danno indicazioni complete e precise…).
Grazie ancora!
 
Il messaggio non era diretto a te, ma in generale, su Sport c'è anche qualche partita di Serie A come succedeva in passato?

Quindi, da quello che ho capito non segui la Serie A, altrimenti saresti abbonato a DAZN.

1 sola partita a discrezione di Sky, ma posso pure accontentarmi.

Per DAZN, troppo caro ho rinunciato.

Sky ha i diritti per la terza scelta, la sesta scelta e l'ottava scelta. Generalmente la più importante di queste è visibile anche con Sky Sport. Le fasce orarie sono sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45. Quest'ultima può essere anche venerdì alle 20.45.
 


Abbonati a Sky scegliendo HYPE come metodo di pagamento e riceverai 5€ di cashback al mese per 18 mesi sul tuo conto.

Il cashback verrà riconosciuto fino ad un massimo di 18 mesi e finché il cliente mantiene l'iscrizione al programma WOLF di HYPE e attivo il proprio abbonamento Sky.

Scegli l'offerta Sky che preferisci come:
Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus)
Intrattieniti senza limiti: fai il pieno di serie, show, documentari e film di Sky TV e Netflix con tutta l'esperienza Sky Q.

A partire da*19,90€ al mese per 18 mesi

Il cashback è valido per tutte le combinazioni di pacchetti Sky Smart.
Potrai comporre la tua offerta in base alle tue passioni!

Sei pronto ad abbonarti?
Ti chiamiamo noi
Un operatore Sky ti ricontatterà e sarà a tua disposizione per configurare e attivare la tua offerta.

Offerta Sky Smart Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix): per i primi 18 mesi a 19,90€ al mese (anziché 30€ al mese) con Netflix Base (visione in HD 720p, uno schermo, senza interruzioni pubblicitarie), 23,90€ al mese (anziché 34€ al mese) con Netflix Standard (visione in HD 1080p, due schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie) e 27,90€ al mese (anziché 38€ al mese) con Netflix Premium (visione in UHD, quattro schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie).

Corrispettivo di attivazione pari a 9€ una tantum; costo per la consegna del decoder incluso. Decoder Sky Qvia internet concesso in comodato d'uso gratuito.

Per utilizzare Sky Q via internet è necessario disporre di una connessione internet la cui velocità minima di navigazione necessaria è di 10Mb/s.

Verifica i requisiti necessari su www.sky.it/skyq. Offerta soggetta a limitazioni tecnologiche. Con Sky Qi contenuti a richiesta sono fruibili solo in streaming Non è disponibile il servizio Pay per View Offerte valide con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.

Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart: 18 mesi.

Dal 19° mese, si applicano automaticamente all'abbonamento le condizioni relative al profilo Sky Open ed il prezzo di listino vigente a tale data, o è possibile rinnovare l'adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto.

Lo sconto fruibile, in caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare preventivamente lo sconto a te applicabile, oltre all'eventuale corrispettivo di rinnovo, prima dell'esercizio del tuo rinnovo su sky.it.

In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima sarà richiesto l'importo per la restituzione degli sconti, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria. In caso di rimozione dei pacchetti sottoscritti con il profilo Sky Smart è prevista la restituzione degli sconti fruiti relativamente ai pacchetti di cui è stato chiesta la rimozione, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria

Servizio Netflix è fornito da Netflix Services Italy Srl sulla base delle proprie condizioni di utilizzo. In caso di cessazione dell'adesione a Intrattenimento Plus, l'abbonamento prosegue alle condizioni di abbonamento vigenti a tale momento.

Il cashback verrà riconosciuto fino ad un massimo di 18 mesi e finché il cliente mantiene l'iscrizione al programma WOLF di HYPE e attivo il proprio abbonamento Sky.

Il cashback è previsto solo in caso di regolarità nel pagamento dell'offerta Sky da te sottoscritta, pertanto se hai pagato in ritardo la fatture di Sky non riceverai il cashback di 5€.


Cos'è l'offerta Sky per WOLF?

La partnership con Sky, dedicata ai clienti WOLF, permette di ricevere un cashback pari a 5€/mese per 18 mesi per un massimo di 90€ complessivi, in caso di sottoscrizione dell'abbonamento Sky Smart per i nuovi clienti Sky o di upgrade di pacchetto/offerta per i già clienti Sky.

Il cashback verrà riconosciuto fino ad un massimo di 18 mesi e finché il cliente mantiene l’iscrizione al programma WOLF di HYPE e attiva nel proprio abbonamento Sky, almeno uno dei pacchetti aggiunti al proprio abbonamento Sky. Si precisa che qualora venisse aggiunto più di un pacchetto, il cashback riconosciuto sarà sempre pari all’importo di 5€/mese.


Fino a 90€ di cashback

Paga con HYPE il tuo abbonamento Sky e ricevi 5€ di cashback al mese per 18 mesi
 
Dovrebbe ritornare la promo a 24,90 euro prima o poi.

Con l'offerta fibra non mi interessa
Se hai Plenitude:

Se non sei cliente Sky e l’intrattenimento e lo sport sono la tua passione, per te i primi 3 mesi di visione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport te li regala Plenitude.

Serie TV italiane e internazionali, show per tutta la famiglia, documentari e news;
Sky Calcio con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei;
Sky Sport con coppe europee, motori, tennis e basket e molto altro;
Tutta l’esperienza Sky Q, senza parabola.

Iniziativa promozionale valida dal 21/07/2023 al 31/08/2023 rivolta ai clienti Plenitude già iscritti al programma di Loyalty Plenitude Insieme e che non risultino abbonati a Sky. Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 30/09/2023.

https://insieme.eniplenitude.com/dettaglio-partner/227957

Se sei già cliente Sky, grazie a Plenitude potrai aggiungere alla tua attuale offerta un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport, beneficiando del 50% di sconto per 18 mesi o per la restante durata del tuo contratto in essere a seconda della tua offerta.

Iniziativa promozionale valida dal 21/07/2023 al 30/09/2023 rivolta ai clienti Plenitude iscritti a Plenitude Insieme, e che siano già clienti Sky. Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 31/10/2023.

https://insieme.eniplenitude.com/dettaglio-partner/227958
 
Usiamo il link nostro quando possibile :) https://www.digital-news.it/skycalcio
Una bella lista di link con promo divisa per Sky Q via internet e Sky Q via satellite?

Incomincio ad abbozzare

Sky Q via satellite

Sky TV+Netflix base a € 14,90/mese per 18 mesi. Costo di attivazione € 99.


https://ecommerce.sky.it/checkout/first-step?codPromo=8060&p=10000&nx=1_1


Sky Q via internet

Sky TV+Netflix base a € 14,90/mese per 18 mesi con buono Amazon da € 75. Costo di attivazione di € 9.

https://ecommerce.sky.it/checkout/f...p=tv-ip_hero1_acquista-online_prospect-amazon

Sky TV+Calcio+Cinema+Sport a € 40,90/mese per 18 mesi. Costo di attivazione di € 9.

https://ecommerce.sky.it/checkout/f...81&p=10111&as=2&nx=0&npp-bundle=sky-tv-calcio
 
Ultima modifica:
Se hai Plenitude:

Se non sei cliente Sky e l’intrattenimento e lo sport sono la tua passione, per te i primi 3 mesi di visione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport te li regala Plenitude.

Serie TV italiane e internazionali, show per tutta la famiglia, documentari e news;
Sky Calcio con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei;
Sky Sport con coppe europee, motori, tennis e basket e molto altro;
Tutta l’esperienza Sky Q, senza parabola.

Iniziativa promozionale valida dal 21/07/2023 al 31/08/2023 rivolta ai clienti Plenitude già iscritti al programma di Loyalty Plenitude Insieme e che non risultino abbonati a Sky. Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 30/09/2023.

https://insieme.eniplenitude.com/dettaglio-partner/227957

Se sei già cliente Sky, grazie a Plenitude potrai aggiungere alla tua attuale offerta un pacchetto a scelta tra Sky Cinema o Sky Sport, beneficiando del 50% di sconto per 18 mesi o per la restante durata del tuo contratto in essere a seconda della tua offerta.

Iniziativa promozionale valida dal 21/07/2023 al 30/09/2023 rivolta ai clienti Plenitude iscritti a Plenitude Insieme, e che siano già clienti Sky. Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 31/10/2023.

https://insieme.eniplenitude.com/dettaglio-partner/227958
Nelle note relative alla sottoscrizione di un pacchetto scontato per i già clienti Sky, è riportato che l'abbonamento deve essere stato sottoscritto "prima del 4 febbraio 2021"
Quindi per i clienti più recenti NULLA?
Peraltro 800900303 perennemente con tempi di attesa ETERNI che ti rimandano all'assistenza virtuale
 
Ultima modifica:
Nelle note relative alla sottoscrizione di un pacchetto scontato per i già clienti Sky, è riportato che l'abbonamento deve essere stato sottoscritto "prima del 4 febbraio 2021"
Quindi per i clienti più recenti NULLA?
Peraltro 800900303 perennemente con tempi di attesa ETERNI che ti rimandano all'assistenza virtuale

Non mi pare... distingue i due casi di abbonamento vecchio listino o Smart/Open quando specifica i prezzi.
 
Io ho attivo uno sky box (quello sky tv calcio e sport) e vorrei attivare una promo che si mette in coda quando tra 2 mesi mi scade lo sky box.
Però sul fai da te non me lo permette, come posso fare? In generale non mi fa scegliere nessuna offerta.
Praticamente mi obbligano ad aspettare che finiscano i 3 mesi ed accettare lo smart a prezzo pieno.
 
Io ho attivo uno sky box (quello sky tv calcio e sport) e vorrei attivare una promo che si mette in coda quando tra 2 mesi mi scade lo sky box.
Però sul fai da te non me lo permette, come posso fare? In generale non mi fa scegliere nessuna offerta.
Praticamente mi obbligano ad aspettare che finiscano i 3 mesi ed accettare lo smart a prezzo pieno.
Devo anch'io attivare lo Sky Box uguale al Tuo....quindi se capisco bene il FaiDaTe è congelato?
 
Nelle note relative alla sottoscrizione di un pacchetto scontato per i già clienti Sky, è riportato che l'abbonamento deve essere stato sottoscritto "prima del 4 febbraio 2021"
Quindi per i clienti più recenti NULLA?
Peraltro 800900303 perennemente con tempi di attesa ETERNI che ti rimandano all'assistenza virtuale
Plenitude offre ai clienti Sky con abbonamento attivo uno sconto del 50% su un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Cinema, non ancora incluso nel proprio abbonamento Sky, per un periodo pari: (i) a 18 mesi, per i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky prima del 04/02/2021; (ii) alla restante durata del contratto in essere, per i clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky dopo il 04/02/2021.
 
Indietro
Alto Basso