• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Arrivata mail di Sky in cui mi informano che grazie a Sky Extra, per festeggiare i 20 anni, da settembre sino al 15 gennaio avrò l' HD gratis. Ancora non è attivo, dicono che arriverà un messaggio sul decoder quando lo sarà. Potrebbero includerlo nell' abbonamento per sempre, ma tant'è, a caval donato non si guarda in bocca. Grazie,Sky. :D
Ma perché hai ancora il vecchio listino? Invece, col nuovo listino l'opzione HD è incluso o sbaglio?
 
Ma perché hai ancora il vecchio listino? Invece, col nuovo listino l'opzione HD è incluso o sbaglio?

Con il listino Smart e Open non esiste l'opzione HD :) e quindi è sempre incluso.

Nel "nuovo" esiste però l'opzione Ultra HD 4K (a pagamento 5€) che invece nel precedente listino era inclusa se si aveva l'HD.
 
Con il listino Smart e Open non esiste l'opzione HD :) e quindi è sempre incluso.

Nel "nuovo" esiste però l'opzione Ultra HD 4K (a pagamento 5€) che invece nel precedente listino era inclusa se si aveva l'HD.

Ciao, Moderatore Satred. Nel mio caso il 4K sarebbe incluso?
 
Con il listino Smart e Open non esiste l'opzione HD :) e quindi è sempre incluso.

Nel "nuovo" esiste però l'opzione Ultra HD 4K (a pagamento 5€) che invece nel precedente listino era inclusa se si aveva l'HD.
Come posso accedere alla programmazione in 4K?

Per accedere ad un’ampia offerta di contenuti Sky con la qualità del 4K HDR è necessario:
- avere una TV 4K UHD HDR collegata a Sky Q via satellite
- attivare il servizio opzionale Sky Ultra HD al costo di 5€ al mese per i clienti con profilo Sky Smart, oppure promozionato a 0€ anziché 5€/mese per i clienti con profilo Sky Open; in alternativa, per i clienti che hanno aderito a Sky prima del 4\02\2021 è sufficiente sottoscrivere il servizio opzionale Sky HD (al costo non promozionato di 6,40€ al mese).

Ti ricordiamo che per accedere al canale Sky Sport 4K e è necessario aver sottoscritto i pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio.
 
Come posso accedere alla programmazione in 4K?

Per accedere ad un’ampia offerta di contenuti Sky con la qualità del 4K HDR è necessario:
- avere una TV 4K UHD HDR collegata a Sky Q via satellite
- attivare il servizio opzionale Sky Ultra HD al costo di 5€ al mese per i clienti con profilo Sky Smart, oppure promozionato a 0€ anziché 5€/mese per i clienti con profilo Sky Open; in alternativa, per i clienti che hanno aderito a Sky prima del 4\02\2021 è sufficiente sottoscrivere il servizio opzionale Sky HD (al costo non promozionato di 6,40€ al mese).

Ti ricordiamo che per accedere al canale Sky Sport 4K e è necessario aver sottoscritto i pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio.
Aah, ci vuole comunque il decoder Sky Q. Per carità, per ora mi tengo volentieri il MySkyHD. Ne sento di tutti i colori circa lo Sky Q, per soli 4 mesi di HD ne sto con piacere lontana. :laughing7:
 
mi ha appena contattato sky (spero fossero loro) e mi hanno detto che se passo a sky wi-fi verrà bloccato per sempre il listino smart
Ne sapete qualcosa ? Quali sono i vincoli eventuali
 
mi ha appena contattato sky (spero fossero loro) e mi hanno detto che se passo a sky wi-fi verrà bloccato per sempre il listino smart
Ne sapete qualcosa ? Quali sono i vincoli eventuali

Probabilmente era vero un call center che si occupa di sky ma non esiste questa possibilità , pur di fare un contratto ti avranno detto cosi, ma i contratti di tv e wifi sono distinti e separati la promozione del listino smart dura 18 mesi e prima della scadenza puoi rinnovarla ma questo indipendentemente se hai o no skywifi
 
Probabilmente era vero un call center che si occupa di sky ma non esiste questa possibilità , pur di fare un contratto ti avranno detto cosi, ma i contratti di tv e wifi sono distinti e separati la promozione del listino smart dura 18 mesi e prima della scadenza puoi rinnovarla ma questo indipendentemente se hai o no skywifi

infatti pure loro lo dicono
Il contratto relativo all'offerta TV ed il contratto relativo all'Offerta Internet sono contratti tra loro separati ed autonomi.
 
Buongiorno,
dire che l’attuale promozione di Sky+Netflix+Cinema a 19,99 euro al mese, è una buona offerta?

Ma più che altro, non essendo a casa in orari di consegna del decoder, posso farlo arrivare in un altro posto e poi collegarlo io?

Grazie!
 
una domanda: visto che sulla fattura leggo semplicemente:

SKyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio 76,50 euro
Riduzione Sky Calcio -10,20 euro

come faccio a capire quanto mi costa ogni singolo pacchetto? Vorrei capire come fare a risparmiare e quanto effettivamente risparmierei eliminandone uno piuttosto che un altro...
E inoltre, come posso capire se mi verrebbero addebitati "importi per eventuali sconti usufruiti"?

A tal proposito vi chiedo: cosa permette di vedere il pacchetto Calcio (in più rispetto a Sport)?
 
Buongiorno,
dire che l’attuale promozione di Sky+Netflix+Cinema a 19,99 euro al mese, è una buona offerta?

Ma più che altro, non essendo a casa in orari di consegna del decoder, posso farlo arrivare in un altro posto e poi collegarlo io?

Grazie!
Dopo la presa in carico dell'ordine chiama
800098591 (0765.680280 SG Logistics SRL) Sky Logistic per prendere appuntamento per la spedizione dei materiali Sky https://www.sglogistica.it/scheda1.htm https://www.sglogistica.it/contatti.htm
 
una domanda: visto che sulla fattura leggo semplicemente:

SKyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio 76,50 euro
Riduzione Sky Calcio -10,20 euro

come faccio a capire quanto mi costa ogni singolo pacchetto? Vorrei capire come fare a risparmiare e quanto effettivamente risparmierei eliminandone uno piuttosto che un altro...
E inoltre, come posso capire se mi verrebbero addebitati "importi per eventuali sconti usufruiti"?

A tal proposito vi chiedo: cosa permette di vedere il pacchetto Calcio (in più rispetto a Sport)?
Per i costi prova a simulare l'aggiunta di un servizio, per il controllo degli sconti fruiti simula la disdetta.
 
Esiste la possibilità di avere qualche sconto senza vincolarsi 18 mesi con l'offerta Sky Smart? In particolare, per ridurre un po' i costi di un contratto Sky Open già attivo ma senza obbligare il cliente ad una permanenza minima così lunga?

Temo di conoscere già la risposta ma spero che mi stupiate :)
 
Salve a tutti!
Premetto che ho il vecchio listino con: TV, Sport, HD, Q black. con lo sconto del 60% che scadrebbe a maggio 2024.
Ieri mi ha contattato un operatore sky e mi ha detto che per festeggiare i miei 10 anni di contratto, Sky mi avrebbe offerto un sconto di 5€ al mese per sempre...
L'unica cosa che mi chiedeva Sky è quella di provare il pacchetto sky cinema scontato a 5,90€ al mese per 6 settimane. Al termine di queste sei settimane verrò ricontattato da un operatore che mi chiederà se voglio continuare ad usufruire del pacchetto Cinema scontato oppure se vorrò recedere senza costi di uscita.

Ho chiesto anche se queste 5€ di sconto fossero aggiuntivi al mio 60% e cosa sarebbe successo dopo la scadenza di tale sconto. L'operatore mi ha assicurato, non solo che lo sconto era si sarebbe aggiunto a quello che già avevo, ma che questo prezzo sarebbe rimasto invariato a vita. Mi ha fatto proprio l'esempio con le cifre reali...

Nella registrazione che abbiamo fatto, alla fine, l'operatore ha detto: "al termine delle 6 settimane verrà ricontattato e le verrà chiesto un esito riguardante il pacchetto del cinema, per poter usufruire dello sconto che ha proposto il nostro operatore"

Effettivamente guardando sul fai da te oggi mi risulta un pacchetto il pacchetto del cinema e i 5€ in meno.

Però visto che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio ho chiamato l'assistenza di Sky perchè mi sembrava tutto troppo bello... L'operatrice mi ha detto che per attivare lo sconto relativo ai 10 anni di sky non c'era bisogno di attivare un nuovo pacchetto e che a prescindere da questo Sky non applica questo sconto ad abbonamenti dal prezzo così bassi. :eusa_think:

In sostanza a lei risulta solo l'attivazione del pacchetto Cinema in promozione e niente relativo ai 5€ di sconto però anche lei vede la stessa cifra che vedo io sul fai da te (il vecchio prezzo meno 5 €).

NON sono di chi fidarmi...;)

Mi sono fatto 2 idee, o il primo operatore ha voluto "fregarmi" facendomi attivare una promozione che non volevo con tante false promesse, oppure questo è un escamotage per "sbloccare" lo sconto dei 10 anni.

Il discorso è che il periodo di recesso gratuito dura 14 giorni, quindi ho questo tempo per capire se ha provato a fregarmi o meno... se aspetto le 6 settimane dovrò pagarmi un pacchetto che non volevo...

Avete esperienze a riguardo? Come posso capire di chi fidarmi?
 
Arrivata mail di Sky in cui mi informano che grazie a Sky Extra, per festeggiare i 20 anni, da settembre sino al 15 gennaio avrò l' HD gratis. Ancora non è attivo, dicono che arriverà un messaggio sul decoder quando lo sarà. Potrebbero includerlo nell' abbonamento per sempre, ma tant'è, a caval donato non si guarda in bocca. Grazie,Sky. :D

AGGIORNAMENTO: Mi hanno attivato oggi l' HD. Si disattivera' automaticamente a gennaio. Non avendo Cinema, lo sfrutterò per le partite di tennis e calcio. Grazie Sky.
 
Indietro
Alto Basso