• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

I tre mesi gratis Ultra HD vi sono comparsi sul sito internet o sulla App Sky (il mio caso) perchè a me non compare più nulla e al call center non ne sanno nulla.
 
Anche a me sabato è apparso il pop-up con l'offerta del 4K gratis per 3 mesi, l'ho accettata ma poi non si è attivata.
Oggi l'offerta non compare più e il 4K è di nuovo attivabile a prezzo normale.
 
Quindi, a quanto leggo, la sottoscrizione dei 3 mesi gratis non allunga la durata del contratto ma semplicemente si va ad aggiungere (nei costi, e a partire dal quarto mese) a quella residua.
Nelle condizioni, inoltre, non c’è nessun accenno a cosa succede in caso di recesso anticipato del pack (ad esempio alla fine dei tre mesi di utilizzo gratuito). Se non sbaglio il pack 4K dovrebbe funzionare come il pack calcio e cioè, libero di essere disdetto in qualsiasi momento e senza penali, ovviamente sempre con 30 giorni di preavviso.

Comunque meglio chiamare e chiedere se poi e’ effettivamente così.
 
Offerta BF - Q Plus gratuito per 6 mesi

Mi è comparsa offerta Black Friday per il Q Plus gratis per i primi 6 mesi e poi a listino. Nell'offerta però non si parla di vincoli contrattuali, per cui sembrerebbe che potrei poi disdirlo alla scadenza del 6° mese!?

Preciso che sono a vecchio listino con sconti triennali applicati che scadranno a Marzo 2024. Sarebbe troppo bello farsi il Q Plus fino alla scadenza contratto e poi disdire (salvo rinnovo degli sconti). Possibile?

Questo il testo completo dell'offerta:

Sky Q su tutti i tuoi schermi
Per te Sky Q Platinum con attivazione a 0€ anziché 199€, con il primo decoder Sky Q mini incluso, per vivere l’esperienza Sky Q su tutti gli schermi di casa.
Grazie alla funzionalità Multiscreen wireless di Sky Q Platinum vedi ciò che ami anche sulle altre TV collegate a Sky Q mini, su smartphone, tablet e PC nello stesso momento. Inoltre, metti in Pausa e Riprendi nella stanza che vuoi.

Sky Q Mini è il dispositivo wireless che, collegato al decoder Sky Q principale, ti permette di accedere alla tua offerta Sky anche sulle altre TV, e senza scomodi cavi in giro per casa. Potrai scegliere di aggiungere fino a 4 Sky Q Mini e l'attivazione del primo è interamente scontata.

L’offerta comporta anche la sottoscrizione di Sky Q Plus senza costi aggiuntivi per i primi 6 mesi anziché 16,30€ al mese. Dal 7° mese il costo del servizio Sky Q Plus passerà a 16,30€ al mese. Se il pacchetto Sky HD 4K è già attivo sul tuo abbonamento, per te il servizio Sky Q Plus costerà solo 9,90€ al mese in più.

Ti ricordiamo che:

Se possiedi una TV compatibile 4K UHD HDR, grazie a Sky HD 4K, potrai goderti un’ampia offerta di contenuti di Sky in 4K HDR e accedere a Sky Sport 4K.Se hai già il pacchetto Sky HD 4K attivo sul tuo abbonamento Sky, continuerai a fruire del servizio e il canone di Sky HD 4K sarà compreso nel canone ricorrente di Sky Q Plus.
 
Via mail offerti - per l'abbonamento di mia suocera (Sky satellite Tv+ Calcio) - Cinema a 4,90 euro/ mese e selezione Primafila ad 1,99 euro/mese
 
Ultima modifica:
Hai letto male. Lui ha TV+Calcio e gli offrono Cinema a 4,90 € anziché 10€ (in più) fino a fine contratto :)
Corretto....propongono appunto Sky Cinema a 4,90 euro/mese fino alla fine del contratto smart (18 mesi da Luglio 2023).
Fra l'altro hanno pure telefonato 2 volte fra ieri ed oggi.
 
A me hanno fatto uno sconto di 5€ quando ho aggiunto Sport, direi che torna come sconto per i già abbonati non si sbottonano oltre, anzi spesso con Smart danno solo i pack a prezzo pieno o semmai certi pack o opzioni omaggio per qualche mese.
 
A me hanno fatto uno sconto di 5€ quando ho aggiunto Sport, direi che torna come sconto per i già abbonati non si sbottonano oltre, anzi spesso con Smart danno solo i pack a prezzo pieno o semmai certi pack o opzioni omaggio per qualche mese.
Sport purtroppo non lo offrono scontato
 
Non so dove postare per una richiesta del genere e chiedo scusa per cross posting. Ad ogni modo:

Telefonata Sky, prezzo mio attuale è 26,35€ con scontistica pari al 50 per cento al mese fino a 01/12/2024.
Il mio abbonamento è cosi composto: Ho abbonamento completo escluso il pacchetto cinema ,faccio parte delle adesioni fino al 03/02/2021 e ho subito l’aumento da 1 Dicembre 2022 di 2,90€.
Mi hanno offerto, per spingere il pacchetto cinema, pacchetto cinema comprensivo di Discovery Plus e Paramount Plus a 9,90 al mese per 12 mesi. Io lo dovrei tenere almeno 2 mesi per poter avere il nuovo listino Smart di Sky a partire da Febbraio.
Inoltre mi hanno detto che io pago l’opzione HD a circa 6 euro, ma avendo io un decoder cha ha già insita la tecnologia HD io posso levare questa opzione e non pagarla più.
Quindi 26,35 meno i 6 euro dell’hd + il cinema dovrei andare sui 30 euro al mese, finiti i 2 mesi di cinema, lo tolgo.
Torno a 20,00 /21,00 euro circa e con l’applicazione del nuovo listino dovrei andare a spendere tra i 15,00 e i 18,00 euro al mese con i pacchetti che ho adesso.

Volevo sapere se secondo voi può essere tutto verosimile.

Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso