• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Cosa??!?! Io mi sono iscritto a Enelpremia WOW ma non ho nulla di tutto ciò. Solo sconti inutili come quelli di Tim Party
La promo Enel Infinity era solo per quella settimana, io con TIM Party non mi lamento, nell'ultima fattura sconto di € 7 e poi un mese in più con DAZN. Puoi provare Infinity per la promo DAZN, non ti costa nulla.
 
La promo Enel Infinity era solo per quella settimana, io con TIM Party non mi lamento, nell'ultima fattura sconto di € 7 e poi un mese in più con DAZN. Puoi provare Infinity per la promo DAZN, non ti costa nulla.

IO non ce l'ho avuta nemmeno in quella settimana... l'ho controllato regolarmente. Per TIm Party hai ragione: gli sconti in denaro sono ottimi, tutte gli altri "Vantaggi" invece per acquistare vari prodotti a me non servono.
 
Oggi ho dato disdetta (Famiglia+Cinema+HD+Multivision - scadenza contratto 1/1/2019).
Ci sono probabilità per qualche offerta retention?
... per prima cosa mi hanno escluso dagli extra (cliente da 12 anni).
Poi è scomparsa dal faidate qualsiasi ombra di promozione.

Certo che come politica di retention non è male.
Mi sa che alla fine disdico davvero.
 
È normale che quando disdici ti escludono da extra,sicuramente ti chiameranno per farti offerte anche se le migliori
ti arriveranno negli ultimi giorni
 
Ciao ragazzi, mi sapreste dire quale è la miglior promo per nuovo cliente per decoder, base, calcio, sport ed HD? Impianto con parabola già esistente, non servono altri servizi.
 
È normale che quando disdici ti escludono da extra,sicuramente ti chiameranno per farti offerte anche se le migliori
ti arriveranno negli ultimi giorni

Normale mica tanto, fino alla scadenza del contratto tu sei comunque un cliente pagante.
 
Apparso oggi sul fai fa te il pacchetto calcio a 4,90x12 e poi altri 3 mesi a 9,90.
Solo che non posso attivarlo prima del 1/12!
Massipuo? Così finisce il Black Friday e sparisce tutto.

Dei 3 mesi a 9.90 si potrebbero disdire senza pagare penali scaduti i 12 mesi?
 
tornati dopo tanto richiedere gli eventi gratuiti in ppv: 15 entro 6 mesi
 
chat - riconnesso all'inizio dello scorso mese ... promozione già avuta lo scorso anno - allora in sede di reconnection

Io mi sono riconnesso come in firma hai chiesto qualcosa di particolare in chat x averli?
 
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato discussione. Una domanda: avevo fatto richiesta di downgrade del pacchetto Sport che era passato a prezzo pieno dopo l'anno a 5,90 e ieri (due giorni prima dell'effettivo downgrade) mi hanno contattato ed offerto il mantenimento del pacchetto con sconto al 50% per due anni ed ho aderito. L'operatore mi ha specificato che l'adesione a tale promozione comporta 24 mesi di vincolo di contratto e che, se recedo prima, anche togliendo ad esempio il pacchetto calcio, sono tenuto a restituire gli sconti fruiti.
Io sapevo che gli sconti li avrei dovuti restituire solo se facessi disdetta di tutto l'abbonamento e non con il semplice downgrade dei pacchetti. E' cambiato qualcosa?
 
io sono stato molto diretto ed esplicito ... per oltre più di un mese solo al massimo un evento regalato oppure 10 al 50% ...

Ottenuto ieri i 15 eventi primafila gratuiti,oggi x sicurezza hò chiesto se erano attivi e mi hanno confermato il tutto anche se non ho ricevuto la mail tu che hai già usufruito posso stare tranquillo come funziona pensavo che si potessero vedere nel fai da te?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato discussione. Una domanda: avevo fatto richiesta di downgrade del pacchetto Sport che era passato a prezzo pieno dopo l'anno a 5,90 e ieri (due giorni prima dell'effettivo downgrade) mi hanno contattato ed offerto il mantenimento del pacchetto con sconto al 50% per due anni ed ho aderito. L'operatore mi ha specificato che l'adesione a tale promozione comporta 24 mesi di vincolo di contratto e che, se recedo prima, anche togliendo ad esempio il pacchetto calcio, sono tenuto a restituire gli sconti fruiti.
Io sapevo che gli sconti li avrei dovuti restituire solo se facessi disdetta di tutto l'abbonamento e non con il semplice downgrade dei pacchetti. E' cambiato qualcosa?
Ciao no per la promozione di 24 mesi del pacchetto nelle condizioni ce scritto chiaramente che bisogna tenere per 24 mesi anche la composizione dell'abbonamento dal momento di adesione, invece x la promozione a 5.90 x un anno non ce questo vincolo e puoi anche togliere altri pacchetti. io avevo nel fai da te la promo a 24 mesi ed era appunto scritto questo tra le condizioni
 
Indietro
Alto Basso