• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Anche oggi ho provato in chat con sky ma dai 199 € di installazione per sky q platinum non si smuovono.
 
Mi hanno telefonato ieri proponendomi Sky Q Platinum ad € 99,00 di attivazione e poi canone (a dire dell’operatore) di € 6,00 per sempre.
Mi ha anche proposto di togliere eventualmente il pacco Famiglia (€ 5,40) in modo da spendere solo € 0,60 in più al mese.
Ho detto che ci devo pensare e di richiamarmi tra 1 settimana perché devo fare un consulto di famiglia...
Voi che dite ?
È plausibile sta cosa dei 6€ al mese per sempre ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine che pack ti rimangono?
 
Ragazzi mi è appena arrivata mail che mi avvisa che Sky Cinema sarà gratuito fino al 21 Marzo, e al termine si disattiverà. Però ho provato su Sky Go e nulla, i canali non li vedo.
Più tardi proverò sul tv..ma non è che siccome ho dato disdetta del pack cinema una settimana fa..la mail sarà farlocca, no? O devo aspettare ?
Mi è arrivata pure a me l'email e vedo tutti i canali del cinema tramite decoder, ma non si vedono su sky go e non funziona l'on demand.
 
ciao, sapete quali offerte stanno dando per i nuovi abbonati ?
avevo sentito in giro un'offerta per 36 mesi a 34,90 con sky tv e 2 pack (con sky q)
oppure quell'offerta che si chiama sky gratis (solo sky tv) sempre con sky q e poi se vuoi aggiungere un pack a listino per dodici mesi paghi solo il pack.
voi sapete dirmi qualcos'altro??
grazie.

Che io sappia, la prima è un'ottima offerta.
Tra l'altro è quella che ho fatto io, però per un anno soltanto e non per i tre della promozione...:(
 
Che voi sappiate, c'è la possibilità di disdire Sky via SAT per passare alla visione via DTT? E se ci sono limiti di tempo per farlo? Sto pensando di fare questo cambio per mio nonno, il quale vede solo le partite e non gli interessa nemmeno l'HD. Quali sono i prezzi di Sky sul DTT?
 
Grazie. Rimane il fatto che non so se sia possibile effettuare il cambio immediatamente dopo la cessazione del contratto via SAT: mi informerò nei prossimi mesi tramite Sky, dato il contratto di mio nonno scade ad Agosto e c'è ancora un po' di tempo per decidere.
Magari in fase di disdetta fanno gli stessi prezzi anche per l'abbonamento SAT.

Dalla tua firma "SKYTV+CALCIO+SPORT+FAMIGLIA+HD+MYSKY 500GB a 33,80 €/mese(fino al 01/11/2019)", magari tornerà utile a tuo nonno.
 
Magari in fase di disdetta fanno gli stessi prezzi anche per l'abbonamento SAT.

Dalla tua firma "SKYTV+CALCIO+SPORT+FAMIGLIA+HD+MYSKY 500GB a 33,80 €/mese(fino al 01/11/2019)", magari tornerà utile a tuo nonno.
Si, la composizione e il prezzo in firma sono quelli del mio abbonamento. Lo offrissero a lui, sarebbe ottimo. Vedremo.
 
Ricevuta chiamata da prefisso 02 e mi hanno offerto il pacchetto DTT completo (skytv + sport + calcio) + skygo a 19,90 (+ contributo una tantum 39,00€) x 12 mesi con opzione rinnovo allo stesso prezzo x un altro anno... Mi hanno convinto...!
 
Io sono un tester Sky Q black, sapete quanto costerebbe passare allo Sky Q Platinum ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me avevano proposto Sky sport a 5,90€/mese per un anno. Ho ancora l'email con scritta l'offerta e la scadenza e 17 marzo.
Da oggi, nel fai da te, l'offerta non c'è più. È possibile?
Ho cliccato il link dell'email che mi porta sulla pagina dell'offerta dove viene specificato che è sottoscrivibile entro il 17 marzo e mi invita a cliccare per entrare nel fai da te.
Una volta che entro, però, l'offerta non c'è. Ho solo Sky sport a 9,90 per 9 mesi
 
A me avevano proposto Sky sport a 5,90€/mese per un anno. Ho ancora l'email con scritta l'offerta e la scadenza e 17 marzo.
Da oggi, nel fai da te, l'offerta non c'è più. È possibile?
Ho cliccato il link dell'email che mi porta sulla pagina dell'offerta dove viene specificato che è sottoscrivibile entro il 17 marzo e mi invita a cliccare per entrare nel fai da te.
Una volta che entro, però, l'offerta non c'è. Ho solo Sky sport a 9,90 per 9 mesi

Ti conveine andare in chat e parlare con l'operatore.
 
Sono andato in chat, mi hanno confermato che l'offerta c'è ancora ed è attivabile entro domenica. Certo, 5,90€/mese per un anno e poi altri tre mesi a 9,90€/mese non mi sembra affatto male, quindi penso di accettare
 
Riguardo all'offerta del pack sport, c'è scritto che "se lo desideri puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€"
Cosa vuol dire? che se tolgo lo sport prima dei 12 mesi non devo restituire gli sconti? Oppure si riferisce al fatto che posso togliere altri pack pagando solo il costo una tantum, ma se tolgo lo sport devo restituire gli sconti fruiti
 
Salve, ho un abbonamento full myskyhd in scadenza 30 giugno 2019, con delle promozioni attive fino al 31 agosto 2019, pago 40 euro mensili, e cliente extra +3. Mi conviene dare disdetta a scadenza, nella speranza di ottenere offerte simili dei vari pacchetti e tecnologia, oppure tenere tutto così com'è e dare disdetta non a scadenza al 31 agosto? L'unica cosa che tenterei a sostituire il mysky con il qblack a 9 euro. una tantum. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
 
Salve, ho un abbonamento full myskyhd in scadenza 30 giugno 2019, con delle promozioni attive fino al 31 agosto 2019, pago 40 euro mensili, e cliente extra +3. Mi conviene dare disdetta a scadenza, nella speranza di ottenere offerte simili dei vari pacchetti e tecnologia, oppure tenere tutto così com'è e dare disdetta non a scadenza al 31 agosto? L'unica cosa che tenterei a sostituire il mysky con il qblack a 9 euro. una tantum. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Dai disdetta generale a fine luglio e vedi che ti propongono. Se la fai a scadenza del contratto devi restituire tutti gli sconti fruiti considerando che hai le promozioni sino a fine agosto.
 
Indietro
Alto Basso