• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao a tutti. Se dal 1 giugno volessi abbonarmi con il listino smart a Sky tv + Sport , quanto andrei a pagare esattamente (incluso 4kHd) ? Ci sono eventualmente sempre promozioni che consentano di non pagare l'attivazione e la consegna dello skyQ ?
 
Salve a tutti,
sono cliente sky da più di 10 anni.
A novembre non sono riuscito a rinnovare l'offerta smart, per un errore loro
Ora ho un piano Open con vari sconti, ma pago 47,80 € contro i 40€ che pagavo prima.


Sapete di qualche sconto aggiuntivo applicabile ?
 
Salve a tutti, sono cliente sky sat con Sky tv + Famiglia a vecchio listino con scadenza 1/8/24, siccome sto usufruendo dello storico sconto da 3 anni, prima 9,90 mese e da poco a 13,90€ mese alla scadenza. secondo i miei calcoli dovrei pagare 29.90 per sky tv + 9.90 per hd/4k, è corretto? Esiste qualche sconto per non pagare 40€ mese per il pacchetto base? Dite che dovrei mandare disdetta?
 
Salve a tutti, sono cliente sky sat con Sky tv + Famiglia a vecchio listino con scadenza 1/8/24, siccome sto usufruendo dello storico sconto da 3 anni, prima 9,90 mese e da poco a 13,90€ mese alla scadenza. secondo i miei calcoli dovrei pagare 29.90 per sky tv + 9.90 per hd/4k, è corretto? Esiste qualche sconto per non pagare 40€ mese per il pacchetto base? Dite che dovrei mandare disdetta?
Scusa ma perché tieni il vecchio listino per quella composizione?
Fatti passare al nuovo listino smart..
 
Scusa ma perché tieni il vecchio listino per quella composizione?
Fatti passare al nuovo listino smart..
Non l’ho cambiato per via degli sconti, cambiando temevo di perderli. Con lo Smart quanto andrei a pagare? Sul sito Sky ti appioppano per forza anche Netflix che preferisco tenere staccato da sky
 
Ultima modifica:
Non l’ho cambiato per via degli sconti, cambiando temevo di perderli. Con lo Smart quanto andrei a pagare? Sul sito Sky ti appioppano per forza anche Netflix che preferisco tenere staccato da sky
Se hai il satellite, passi al "mero" SkyTv a 25 euro/mese oppure "drammatizzi" la situazione e disdici TUTTO a scadenza naturale aspettando l'offerta di SkyTv a 5 euro/mese
 
Indietro
Alto Basso