• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

qual è un buon prezzo per tv+ sport e cinema? Da quale combinazione iniziale mi conviene partire? grazie
In che senso quale combinazione? Vuoi recedere e richiedere un nuovo abbonamento?

Ora per i nuovi clienti c'è Sky TV+Cinema+Sport sat a € 34,90/mese per 18 mesi, attivazione parabole € 20 e decoder € 99.

In streaming invece solo una tantum di € 19.

Sky TV+Cinema+Sport+Sky Wifi € 51,80/mese per 18 mesi, qualche mese fa invece a € 50,80/mese era compreso anche Calcio (https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/abbonarsi/3P/offertaspeciale https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/abbonarsi/3P/offertaspeciale-sport_b https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/abbonarsi/3P/offertaspeciale-sport).

Apri i link con in una finestra in incognito.



 
Ultima modifica:
Buonasera.
Sarei interessato ad aderire a sky tv + cinema + sport ma vorrei sky Q via satellite avendo già parabola installata. Quale offerta mi consigliate?
Ho visto l'offerta di cartafreccia dei 3 mesi in regalo ma è con sky Q via internet e senza lo sport. Potrei aderire con quella e poi aggiungere lo sky Q via satellite dopo i 3 mesi gratuiti?
Per esperienza ti dico:
Aderisci alla promo cartafreccia, poi durante la PROMO ATTIVA, richiedi dal fai da te il ricontatto per cambiare tecnologia: in questo caso ti potrebbero dare la promozione come successo a me per passare al satellite a 29€ senza parabola o 49€ con parabola nuova (io ne ho approfittato e per 20€ in più ho preferito installare un piatto e un occhio nuovo).

Per quanto riguarda l'offerta, non varrà quella relativa alla promo cartafreccia ma ti faranno delle proposte: io ho fatto mettere solo sky tv in promo smart e poi ho aggiunto i pacchetti sport e cinema con sconto 50% ciascuno con offerta cartafreccia per il primo (ovviamente con una card cartafreccia diversa rispetto a quella utilizzata per l'attivazione dei 3 mesi, anche se utilizzi la cartafreccia di un parente ad esempio il codice vale lo stesso!) e l'altro pacchetto al 50% l'ho aggiunto con eniplenitude: conti alla mano pago mensilmente 27.90€ skytv + cinema e paramount + sport (listino smart + ulteriore sconto 50% su entrambi i pacchetti aggiuntivi) + 49€ una tantum installazione
 
E' ritornata promo Sky Wifi+Sky TV+Cinema, ma a € 35,80/mese, al momento non c'è l'offerta Sky Wifi+Sky TV+Sport.
 
Chiedo info se magari è successo a qualcuno,nel caso attivassi i 3 mesi gratis offerti da Trenitalia ma invece di netflix base volessi netflix standard cosa pago al mese ,la differenza o andrei a pagari subito tutto perdendo la promozione ?
 
Se si ha un abbonamento smart con sconti applicati a percentuale, funziona il doppio sconto in caso di aggiunta di pacchetti scontati?
Qualcuno ha mai provato?
 
Ciao ma che tu sappia, è possibile sottoscrivere questa offerta per chi come me ha Sky Glass (scadenza 1 Luglio 2024)?
Penso di no, perché c'è scritto"

"Hai già la TV di Sky, ma non hai Sky Wifi?
C’è un offerta anche per te. Scopri di più"

e riporta all'offerta Sky Wifi a € 25,90/mese, con Buono Regalo Amazon di € 100, però per i clienti Sky Extra.

Potresti attivare gratis la Carta Freccia di Trenitalia https://www.trenitalia.com/it/cartafreccia.html e poi richiedere un pack scontato del 50% tra Cinema e Sport e non paghi più di € 35,80/mese o attivare Sky Wifi con chiamate a consumo a € 22,90/mese per 18 mesi, costo di attivazione di € 29.

Pack scontato del 50% tra Cinema e Sport per i già clienti Sky usando il codice promo per chi è cliente Plenitude. Sommando il codice carta Freccia e quello Plenitude puoi avere i 2 pack scontati del 50%.


 
Ultima modifica:
Sommando il codice carta Freccia e quello Plenitude puoi avere i 2 pack scontati del 50%.
Ma si riesce effettivamente ad avere due sconti sullo stesso abbonamento? Conoscendoli, temo che possano trovare qualsiasi scusa per non attivarti il secondo. Qualcuno li ha ottenuti entrambi?
 
Ma si riesce effettivamente ad avere due sconti sullo stesso abbonamento? Conoscendoli, temo che possano trovare qualsiasi scusa per non attivarti il secondo. Qualcuno li ha ottenuti entrambi?
A qualcuno hanno fatto resistenza, ma ho letto che qualcuno ci è riuscito ad avere lo sconto con Carta Freccia e quello con Plenitude.
 
Dopo anni e anni dall'ultima disdetta di sky satellitare (sono passato da anni a nowtv e allo streaming).. oggi ho ricevuto un sms di offerta a sky e ora ho appena ricevuto una chiamata da un call center 0280731119...

Non l'ho neanche lasciato parlare perchè tanto.. da quando ho nowtv, dazn, disneyplus, prime video ecc... ho talmente tante cose da vedere che alla fine non ho mai tempo di vedere niente... e i contenuti che mi interessano... coppe europee, f1, motogp, qualche partita di tennis, qualche film, qualche cartone, bruno barbieri e alessandro borghese.. me li guardo in streming e spesso dal telefonino o dal computer.. manco più dalla tv...

Sono proprio curioso di capire ma chi si abbona nel 2024 ad una piattaforma satellitare con costi doppi, vincolo, tacito rinnovo, uso solo del tv e basta...
 
Dopo anni e anni dall'ultima disdetta di sky satellitare (sono passato da anni a nowtv e allo streaming).. oggi ho ricevuto un sms di offerta a sky e ora ho appena ricevuto una chiamata da un call center 0280731119...

Non l'ho neanche lasciato parlare perchè tanto.. da quando ho nowtv, dazn, disneyplus, prime video ecc... ho talmente tante cose da vedere che alla fine non ho mai tempo di vedere niente... e i contenuti che mi interessano... coppe europee, f1, motogp, qualche partita di tennis, qualche film, qualche cartone, bruno barbieri e alessandro borghese.. me li guardo in streming e spesso dal telefonino o dal computer.. manco più dalla tv...

Sono proprio curioso di capire ma chi si abbona nel 2024 ad una piattaforma satellitare con costi doppi, vincolo, tacito rinnovo, uso solo del tv e basta...
Personalmente ho fatto un contratto sat per i miei suoceri a Luglio 2023 con SkyTv e Calcio....quello che rimane opinabile sono i 99 euro del decoder ed adeguamento impianto...
Buono SkyGo che utilizzo io.
 
Indietro
Alto Basso