• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Chiedo stanno offrendo ancora il pack calcio a 4,90 mese?
 
Ciao no per la promozione di 24 mesi del pacchetto nelle condizioni ce scritto chiaramente che bisogna tenere per 24 mesi anche la composizione dell'abbonamento dal momento di adesione, invece x la promozione a 5.90 x un anno non ce questo vincolo e puoi anche togliere altri pacchetti. io avevo nel fai da te la promo a 24 mesi ed era appunto scritto questo tra le condizioni

Ok, ti ringrazio tanto.
 
Ottenuto ieri i 15 eventi primafila gratuiti,oggi x sicurezza hò chiesto se erano attivi e mi hanno confermato il tutto anche se non ho ricevuto la mail tu che hai già usufruito posso stare tranquillo come funziona pensavo che si potessero vedere nel fai da te?

contento per te ... qualche piccolo merito me lo posso prendere :)
i 15 eventi non li vedi da nessuna parte ... devi entrare in chat o a un numero verde e chiedere quanti te ne sono rimasti se hai perso il conto ...
 
dopo tanti giorni per entrare in chat oggi ho attivato :
ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti consente di avere Sky Famiglia con il 50% di sconto per i primi 12 mesi (pagherai 2,70€ anziche' 5,40€ al mese). Alla fine del periodo promozionale, la visione di Sky Famiglia continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). Per vedere cosa ti riserva Sky Famiglia, vieni su sky.it/benvenutoinskyfamiglia

ora devo sperare in qualcosa per il cinema
 
Arrivato sms "Gentile cliente, nei prossimi giorni verrai contattato da un nostro operatore che ti proporra' una promozione molto vantaggiosa, a te dedicata. Non perderla." cosa potrebbe essere? Sky Q scontato come già ho nel fai da te a 99€?
 
Ecco mi hanno chiamato dopo sms e mi hanno offerto sky Q platinum decoder principale + mini a 99 € + 60 centesimi al mese di abbonamento, possibile?
 
Ecco mi hanno chiamato dopo sms e mi hanno offerto sky Q platinum decoder principale + mini a 99 € + 60 centesimi al mese di abbonamento, possibile?

99 euro installazione e mini si, ma poi sono 6 euro in più al mese no 60 centesimi.
 
Ragazzi sono giorni che pubblicizzano i 600mila decoder sky q e per festeggiare indicano di andare nella sezione un'offerta per te.. Tuttavia io vedo solo la possibilità di avere la soundbox ma avendocela già ed essendo abbonato da 12 anni possibile non ci sia nulla per noi? Mah..
 
Ciao ragazzi, mi sapreste dire quale è la miglior promo per nuovo cliente per decoder, base, calcio, sport ed HD? Impianto con parabola già esistente, non servono altri servizi.
Se per te non è un problema il DTT:

Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport
a 24,90€ al mese per i primi 12 mesi. Costo di attivazione € 39.

Sky Calcio con la serie A più esclusiva di sempre

Sky Sport con il meglio dello sport di Sky e tutte le squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League

Sky TV con l’intrattenimento per tutta la famiglia, i canali Premium di cinema e serie, le serie TV di Sky, i documentari e i grandi show

In arrivo Sky Go, per vedere i programmi che ami ovunque, su smartphone, tablet e PC.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/skydigitaleterrestre.html
 
Ultima modifica:
Se per te non è un problema il DTT:

Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport
a 29,90€ al mese per i primi 12 mesi. Costo di attivazione € 39.

Sky Calcio con la serie A più esclusiva di sempre

Sky Sport con il meglio dello sport di Sky e tutte le squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League

Sky TV con l’intrattenimento per tutta la famiglia, i canali Premium di cinema e serie, le serie TV di Sky, i documentari e i grandi show

In arrivo Sky Go, per vedere i programmi che ami ovunque, su smartphone, tablet e PC.

Gentilissimo grazie per la risposta. Ma è su scheda Mediaset Premium? Ci sono anche i servizi premium inclusi o sky sfrutta la loro piatta e va sul digitale in questo modo? Grazie
 
E' su DTT. Il costo di attivazione è sempre di € 39, a prescindere se hai la scheda o meno.

Sky TV, il meglio dell'Intrattenimento e del cinema che ami.
4 canali di intrattenimento Sky e 8 canali Premium di cinema e serie TV.
Gli show spettacolari di Sky Uno e le serie TV più attese e più amate di Sky Atlantic, Fox e dei canali Premium Series.
Una selezione di grandi blockbuster, film italiani e per tutta la famiglia dei canali Premium Cinema.
I documentari e le storie incredibili di National Geographic per esplorare il mondo.

Sky Calcio, la Serie A più esclusiva di sempre
2 canali: Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.
7 partite su 10 per ogni giornata e 16 dei 20 match più importanti, da vivere solo su Sky.
News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la migliore squadra di commentatori di Sky Sport.

Sky Sport, il meglio del grande sport, anche in HD
2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24.
Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga.
Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League senza perdere neanche un gol da tutti i campi d’Europa.
Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.
L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™, i fenomeni del basket americano NBA, i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e le star del Wrestling WWE.
Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

Come vedere Sky sul digitale terrestre?

Basta una tessera da inserire in un modulo CAM o decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre

Hai già la tessera?

Abbonati a Sky e abilita subito la tessera

Ricorda che:
Per fruire di Sky sul digitale terrestre devi possedere un modulo CAM o un decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre i
Ti chiederemo di inserire il codice della tua tessera che troverai nella parte inferiore sotto il barcode
Durante l’attivazione ti raccomandiamo di tenere la tessera inserita nel decoder o nel modulo CAM e di sintonizzarti su Sky Atlantic (canale 312)

Non hai la tessera?

Abbonati a Sky e ricevila direttamente a casa tua

Ricorda che:
Per fruire di Sky sul digitale terrestre devi possedere un modulo CAM o un decoder di tua proprietà abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre i
La spedizione potrà richiedere tra 1 e 4 giorni lavorativi, in funzione della tua zona di destinazione

Poi ci sono le Faq e le Note Legali

http://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
 
Ultima modifica:
Gentilissimo grazie per la risposta. Ma è su scheda Mediaset Premium? Ci sono anche i servizi premium inclusi o sky sfrutta la loro piatta e va sul digitale in questo modo? Grazie
Ho aggiornato, sono € 24,90/mese per 12 mesi.
 
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto il seguente sms:

"SKY: Per te con noi da tanti anni! Un secondo abbonamento Sky su digitale terrestre per te o chi vuoi CON OLTRE l'80% DI SCONTO."

Qualcuno sa di cosa si tratta?

Io sono abbonato Sky da 12 anni ed ho SKY Q + 3 Mini con tutti i pacchetti e stavo proprio iniziando a capire quanto mi sarebbe costato un nuovo abbonamento full ma monodecoder
 
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto il seguente sms:

"SKY: Per te con noi da tanti anni! Un secondo abbonamento Sky su digitale terrestre per te o chi vuoi CON OLTRE l'80% DI SCONTO."

Qualcuno sa di cosa si tratta?

Io sono abbonato Sky da 12 anni ed ho SKY Q + 3 Mini con tutti i pacchetti e stavo proprio iniziando a capire quanto mi sarebbe costato un nuovo abbonamento full ma monodecoder

questa cosa è molto interessante, upoi darci maggiori dettagli?
 
Indietro
Alto Basso