• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Fino al 27 03 sul FaiDaTe offerte per i pacchetti mancanti: calcio a 5,00 cinema a 4,90 - sport a 9,90 euro/mese fino alla fine della durata del contratto Smart.
 
Ultima modifica:
Fino al 27 03 sul FaiDaTe offerte per i pacchetti mancanti: calcio a 5,00 cinema a 4,90 - sport a 9,90 euro/mese fino alla fine della durata del contratto Smart.

Io ho Sky Tv a 5€ al mese, presa in retention qualche mese fa.
Pensavo che non si potessero aggiungere altri pacchetti con questa offerta, invece ora ho preso lo Sport a 9,90 al mese nel Fai da Te, senza alcun intoppo. Non penso ci saranno brutte sorprese perchè altrimenti sarebbe venuto fuori il prezzo normale, o mi avrebbero bloccato l'operazione in partenza, spero...
 
Io ho Sky Tv a 5€ al mese, presa in retention qualche mese fa.
Pensavo che non si potessero aggiungere altri pacchetti con questa offerta, invece ora ho preso lo Sport a 9,90 al mese nel Fai da Te, senza alcun intoppo. Non penso ci saranno brutte sorprese perchè altrimenti sarebbe venuto fuori il prezzo normale, o mi avrebbero bloccato l'operazione in partenza, spero...
In uno Sky Box ho anch'io il solo Skytv a 5 euro....anche di recente mi era stato ribadito che qualunque pacchetto aggiunto "in progress" mi avrebbe fatto decadere lo sconto e portato Skytv a 14,90, quindi non tocco nulla
 
In uno Sky Box ho anch'io il solo Skytv a 5 euro....anche di recente mi era stato ribadito che qualunque pacchetto aggiunto "in progress" mi avrebbe fatto decadere lo sconto e portato Skytv a 14,90, quindi non tocco nulla

Confermo, nel senso che nonostante l'esito positivo della sottoscrizione, il mio abbonamento è rimasto uguale a prima.
Quello che non capisco è perchè inseriscano queste offerte anche a chi non può sottoscriverle.
 

Entra in Sky! Con CartaFRECCIA i primi 3 mesi di Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus) + Sky Cinema sono in regalo. Per i già clienti Sky Wifi a soli 22,90€ al mese per 18 mesi anziché 29,90€ al mese (costo di attivazione 0€ anziché 49€).​

Iniziativa promozionale valida dal 13/11/2023 al 24/03/2024 rivolta ai clienti iscritti al programma di Cartafreccia e che non risultino abbonati a Sky.

Il codice potrà essere richiesto e utilizzato un’unica volta. Il codice è attivabile fino al 31/03/2023.

416x359-Trenitalia-Sky-01-24.jpg

Se non sei cliente Sky, i primi 3 mesi di visione di Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus) + Sky Cinema te li regala CartaFRECCIA. Trascorsi i primi 3 mesi, l’abbonamento proseguirà al prezzo di listino Sky Open, salvo disdetta entro l’ultimo giorno di visione.
Se invece sei già cliente Sky, grazie al Programma CartaFRECCIA, potrai scegliere se:
  • aggiungere alla tua attuale offerta un pacchetto tra Sky Cinema o Sky Sport, beneficiando del 50% di sconto per 18 mesi o per la restante durata del tuo contratto in essere a seconda della tua offerta.
  • aderire a Sky Wifi, a soli 22,90€ al mese per 18 mesi anziché 29,90€ al mese (costo di attivazione 0€ anziché 49€).

Approfittane subito:​

Se non sei ancora cliente Sky, chiama il numero verde 800900303 e attiva l’offerta comunicando il tuo codice:
Se sei già cliente Sky, chiama il numero 067762 e comunica il tuo codice
  • se desideri aggiungere Sky Sport o Sky Cinema
  • se desideri aderire all’offerta dedicata Sky Wifi


    Una volta loggati andare qui Sky - Trenitalia
Per tutte le informazioni sull’iniziativa, scopri di più sulla pagina dedicata e consulta i Termini e Condizioni completi dell’iniziativa.
Offerta interessante ho riscattato il codice dalla pagina personale, vi chiedo ai più informati il decoder arriva già configurato? Perchè lo scorso anno ebbi problemi con 2 sky box con 3 mesi inclusi,il codice che mi appariva in tv non veniva riconosciuto nell'area personale del fai da te
 
P
Offerta interessante ho riscattato il codice dalla pagina personale, vi chiedo ai più informati il decoder arriva già configurato? Perchè lo scorso anno ebbi problemi con 2 sky box con 3 mesi inclusi,il codice che mi appariva in tv non veniva riconosciuto nell'area personale del fai da te
Promo valida fino all'altro ieri, hai chiesto se è stata prorogata? Sul sito vedo fino al 24/3/24 o è un mio problema con i cookie? Penso che il decoder non arrivi configurato perché la fatturazione parte all'attivazione, a differenza dello Sky Go.
In alternativa c'è la promo Plenitude con costo di attivazione di € 29 a € 22,90/mese per 12 mesi, ma conviene solo a chi non è cliente Sky TV.
 
P

Promo valida fino all'altro ieri, hai chiesto se è stata prorogata? Sul sito vedo fino al 24/3/24 o è un mio problema con i cookie? Penso che il decoder non arrivi configurato perché la fatturazione parte all'attivazione, a differenza dello Sky Go.
La dicitura dice codice attivabile entro il 31/03 quindi in teoria sarei ancora in tempo no ?
 
Qualche settimana fa c'era la promo del 4K per 3 mesi gratis, ora non la trovo più da quando hanno lanciato Sky mobile. Strano perché nelle condizioni ricordo che era attivabile fino a dicembre. Qualcuno ha il link?
 
In uno Sky Box ho anch'io il solo Skytv a 5 euro....anche di recente mi era stato ribadito che qualunque pacchetto aggiunto "in progress" mi avrebbe fatto decadere lo sconto e portato Skytv a 14,90, quindi non tocco nulla
E invece mi hanno attivato il pacchetto portando il prezzo totale a 24 euro circa...
Ci sarà modo per tornare indietro? In fondo hanno dato info errate al momento della sottoscrizione... :(
 
E invece mi hanno attivato il pacchetto portando il prezzo totale a 24 euro circa...
Ci sarà modo per tornare indietro? In fondo hanno dato info errate al momento della sottoscrizione... :(

Ho chiamato Sky.

L’operatore, dopo aver parlato per qualche minuto con il reparto commerciale, mi ha detto che per due settimane il pacchetto non si può togliere.

Dopodiché sarò contattato per provare a riportare l’abbonamento a 5 euro. Inoltre mi ha detto che nelle note ha lasciato l’invito a darmi lo Sport per 5 euro al mese (cosa nemmeno richiesta da me).

A parte questo sconto, qualcuno sa perché devono passare due settimane per essere ricontattato? Spero di non perdere tempo ad aspettare per nulla!
 
Ho chiamato Sky.

L’operatore, dopo aver parlato per qualche minuto con il reparto commerciale, mi ha detto che per due settimane il pacchetto non si può togliere.

Dopodiché sarò contattato per provare a riportare l’abbonamento a 5 euro. Inoltre mi ha detto che nelle note ha lasciato l’invito a darmi lo Sport per 5 euro al mese (cosa nemmeno richiesta da me).

A parte questo sconto, qualcuno sa perché devono passare due settimane per essere ricontattato? Spero di non perdere tempo ad aspettare per nulla!
Perché sperano che nel frattempo tu ti dimentichi.... :D
 
Ho chiamato Sky.

L’operatore, dopo aver parlato per qualche minuto con il reparto commerciale, mi ha detto che per due settimane il pacchetto non si può togliere.

Dopodiché sarò contattato per provare a riportare l’abbonamento a 5 euro. Inoltre mi ha detto che nelle note ha lasciato l’invito a darmi lo Sport per 5 euro al mese (cosa nemmeno richiesta da me).

A parte questo sconto, qualcuno sa perché devono passare due settimane per essere ricontattato? Spero di non perdere tempo ad aspettare per nulla!
Io DRAMMATIZZEREI tutto, mandando pec di disdetta immediata...
 
Offerta interessante ho riscattato il codice dalla pagina personale, vi chiedo ai più informati il decoder arriva già configurato? Perchè lo scorso anno ebbi problemi con 2 sky box con 3 mesi inclusi,il codice che mi appariva in tv non veniva riconosciuto nell'area personale del fai da te
Attivata. Confermo che il box non arriva già configurato, ma ci metti davvero 5min per farlo.

Nonostante abbia lo Sky Q già da venerdì scorso, ancora oggi hanno aggiornato il tracking nell'app Sky, e solo oggi risulta consegnato. Non risultano ancora però attivi tutti i pacchetti, lo stato è in attivazione, e per ora compare solo intrattenimento plus.

Dopo qualche minuto di utilizzo dello Sky Q l'ho riposto nel suo scatolo e messo nel cassetto, purtroppo ho scoperto l'impossibilità di salvare i contenuti in una playlist di "preferiti", così come avviene per qualsiasi servizio pay Tv. Vorrà dire che tra 3 mesi darò distessta, se non altro ci guadagno Netflix (avevo già Sky cinema con Now, ma volevo provare questo famigerato Sky Q di cui però mi sono informato poco prima, e infatti dopo ho avuto la "sorpresa")...
 
E invece mi hanno attivato il pacchetto portando il prezzo totale a 24 euro circa...
Ci sarà modo per tornare indietro? In fondo hanno dato info errate al momento della sottoscrizione... :(
Oggi ho provato a simulare l'aggiunta del pacchetto Calcio, senza approfondire visti i precedenti.
Adesso ogni tot ore mi arriva una mail di reminder dove mi invitano a completare l'acquisto del pacchetto....
Sono SENZA PUDORE 🫢
 
Ultima modifica:
Oggi ho provato a simulare l'aggiunta del pacchetto Calcio, senza approfondire visti i precedenti.
Adesso ogni tot ore mi arriva una mail di reminder dove mi invitano a completare l'acquisto del pacchetto....
Vogliono fregare anche te. :)
Cmq ho mandato disdetta online, aspetto il contatto e vediamo se riesco a prendere una buona offerta per il pacco Sport, o se almeno mi fanno tornare a Sky Tv con solo 5€ al mese.
P.S. Ho notato che in caso di disdetta devo pagare solo 14€. Ottimo, pensavo che bisognasse restituire tutti gli sconti fruiti!!
 
Indietro
Alto Basso