• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao, Nel mio fai da te è comparso Sport in promozione 5,90 per 12 mesi. La vedete anche voi?
 
Se aumenta l'IVA giustamente non è un problema di Sky e quindi ce lo becchiamo noi
Se aumenta il listino le promo non vengono toccate, anzi di solito fanno per un periodo (5-6 mesi) un equivalente "sconto protezione" che vada a sterilizzare questo aumento. Se non lo fanno devono concedere il recesso gratuito per mutate condizioni contrattuali
chiaro, grazie
Ciao, Nel mio fai da te è comparso Sport in promozione 5,90 per 12 mesi. La vedete anche voi?
variano da cliente a cliente, se leggi un paio di post prima luctun ne ha attivato una simile ma non uguale
leggi sempre bene se ci sono vincoli
 
Se ci sono vincoli, sono riportati sia nelle note scritte che nella registrazione vocale. Altrimenti significa che NON ci sono
 
ti assicuro che invece è successo purtroppo, quando disattivai cinema al termine del periodo di promozione i pacchetti calcio e sport che avevo attivato con un'altra promozione passarono a prezzo pieno
Ciao.
Il 4 Luglio 2018 attivai la promozione sul pacchetto Cinema: 50% di sconto per due anni (poi a listino). Il 19 Luglio 2018 attivai il pacchetto Famiglia, a costo zero per 12 mesi (poi a listino). La scadenza del contratto è correttamente fissata per il Primo Agosto 2020.
Qualche giorno fa (ad inizio Maggio) ho compilato il form sul Fai da Te per chiedere la rimozione del pacchetto Famiglia a partire dal 30 Giugno 2019. Essendo, quindi, pendente a sistema una richiesta di variazione dell'abbonamento, oggi non sono ovviamente riuscito ad attivare autonomamente i giorni di visione gratuita di un pacchetto non incluso nel mio abbonamento.
Poco fa ho chiamato il servizio clienti, chiedendo la revoca della richiesta rimozione del pacchetto Famiglia. L'operatrice, durante l'operazione richiesta, mi ha avvisato che, in ogni caso, se avessi tolto il pacchetto Famiglia prima della fine della promozione sul pacchetto Cinema, quest'ultimo sarebbe passato a listino!! In altre parole per non pagare il pacchetto Cinema a listino anzitempo, non devo ridurre il mio abbonamento fino alla scadenza della promozione (= 4 Luglio 2020, quindi a scadenza del contratto di abbonamento).
A questo punto: se attivo il pacchetto Calcio e/o Sport al 50 percento di sconto per 12 mesi, potrò rimuoverli solo alla scadenza naturale del contratto di abbonamento?
Teoricamente, se attivassi una promozione valida per 12 mesi, non dovrebbe cambiare la data di scadenza dell'abbonamento, se tale offerta viene attivata entro il 31 Luglio 2019. È corretto?
 
Ultima modifica:
Poco fa ho chiamato il servizio clienti, chiedendo la revoca della richiesta rimozione del pacchetto Famiglia. L'operatrice, durante l'operazione richiesta, mi ha avvisato che, in ogni caso, se avessi tolto il pacchetto Famiglia prima della fine della promozione sul pacchetto Cinema, quest'ultimo sarebbe passato a listino!! In altre parole per non pagare il pacchetto Cinema a listino anzitempo, non devo ridurre il mio abbonamento fino alla scadenza della promozione.
A questo punto: se attivo il pacchetto Calcio e/o Sport al 50 percento di sconto per 12 mesi, potrò rimuoverli solo alla scadenza naturale del contratto di abbonamento?
A questo punto non si abbona nessuno. Bisogna leggere bene le condizioni.

Quando hai aderito alla promozione del Cinema cosa c'era scritto nelle condizioni? Nessun vincolo? Bene, hai ragione tu. Non lo possiamo sapere perché ogni promozione è una storia a sé.

Se riscontri problemi (tipo perdi la promozione del Cinema) segnala all'AGcom. Si chiama mancanza di trasparenza, l'AGcom è molto severa in questi casi.
 
Quando hai aderito alla promozione del Cinema cosa c'era scritto nelle condizioni? Nessun vincolo? Bene, hai ragione tu. Non lo possiamo sapere perché ogni promozione è una storia a sé.
Ciao. Grazie innanzitutto per la risposta.
Aderii telefonicamente, con registrazione vocale. Purtroppo non ricordo le condizioni esatte della promozione sul pacchetto Cinema. Provo a farmele inviare via email dal servizio clienti?
 
A questo punto: se attivo il pacchetto Calcio e/o Sport al 50 percento di sconto per 12 mesi, potrò rimuoverli solo alla scadenza naturale del contratto di abbonamento?
Teoricamente, se attivassi una promozione valida per 12 mesi, non dovrebbe cambiare la data di scadenza dell'abbonamento, se tale offerta viene attivata entro il 31 Luglio 2019. È corretto?
Ripeto: leggi le condizioni. Non possiamo giudicare.

La maggior parte dei casi non viene spostata la scadenza (anche se a me è successo ben 2 volte negli ultimi 3 anni, prima a dicembre, poi ad agosto).
 
Aderii telefonicamente, con registrazione vocale. Purtroppo non ricordo le condizioni esatte della promozione sul pacchetto Cinema. Provo a farmele inviare via email dal servizio clienti?
A volte al telefono omettono le condizioni e/o i vincoli.

Siccome hai ancora più di un anno di promozione sul pack di Cinema potresti chiedere in chat. Sei sicuro di non aver ricevuto email verso luglio 2018? Magari c'era scritto qualcosa.
 
Ripeto: leggi le condizioni. Non possiamo giudicare.
Promozione pacchetto Calcio.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/05/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile per Sky Calcio dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data . Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

Promozione pacchetto Sport.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 19/05/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile per Sky Sport dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data . Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

In entrambi i casi non si fa riferimento ad estensioni della durata del contratto di abbonamento, a restituzione degli sconti fruiti, a vincoli di durata circa la composizione dell'abbonamento.
 
Sei sicuro di non aver ricevuto email verso luglio 2018? Magari c'era scritto qualcosa.
Si. Ho conservato una email del 4 Luglio 2018. Ma mi comunica soltanto la nuova composizione del mio abbonamento. Nessun riferimento alle condizioni contrattuali dell'offerta sottoscritta.

Siccome hai ancora più di un anno di promozione sul pack di Cinema potresti chiedere in chat.
Sono riuscito ad accedere alla Chat. Mi è stato detto che la riduzione dell'abbonamento, anche se si tratta di pacchetti aggiunti successivamente alla adesione all'offerta, fa decadere lo sconto.
Sono comunque in attesa di essere contattato telefonicamente per ulteriore supporto. Vedo se riesco a farmi inviare via mail le condizioni contrattuali integrali.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Sono riuscito ad accedere alla Chat. Mi è stato detto che la riduzione dell'abbonamento, anche se si tratta di pacchetti aggiunti successivamente alla adesione all'offerta, fa decadere lo sconto
Così scappano tutti. Ripeto, scappano tutti. L'abbonato medio non ama essere preso in giro.

Attendiamo se ti mandano le condizioni della promozione dell'anno scorso, dubito che lo facciano.
 
Aggiornamento.
In base alle condizioni contrattuali, la riduzione della combinazione dei pacchetti scelti (cioè già attivi) al momento dell'adesione all'offerta comporta la perdita dello sconto.
Tuttavia l'operatore dopo aver simulato la rimozione del pacchetto Famiglia (attivato successivamente), mi ha confermato che a sistema perderei lo sconto sul pacchetto Cinema per i mesi successivi di abbonamento.
Credo si tratti di un baco.
 
Salve a tutti!

Innanzitutto premetto che questo è il mio primo messaggio, ma è da un po' che seguo questo forum (anche se sporadicamente).

Vorrei farvi una domanda. Ultimamente ero interessato a mettere Sky, ed avendo già fastweb per la linea fissa, sarei stato interessato all'offerta sky+fastweb, che hanno già i miei da anni.
Purtroppo però sono in affitto e non ho la possibilità di installare la parabola, e quindi dovrei optare per l'opzione sky fibra. Però leggendo sul sito Sky mi sembra di intuire che la promo Sky+Fastweb vale solo per contratti sat.

Confermate? Se è effettivamente così, sapete se per caso ci sono previsioni di estendere in futuro questa offerta anche ad abbonamenti fibra?

Oppure semplicemente mi devo rassegnare a dover tenere i due abbonamenti separati?
 
Scusate ragazzi, ma chiedo qui senza aprire un nuovo topic

Ho notato che adesso si può fare anche la disdetta chiamando un numero verde, io ero rimasto alla pec o alla raccomandata a/r. Da quando si può anche via telefono? È affidabile?
 
Aggiornato link promo DTT qui

Sky DTT Costo di attivazione € 39

Sky TV+Calcio+Sport a € 24,90/mese per 12 mesi
 
Salve a tutti!

Innanzitutto premetto che questo è il mio primo messaggio, ma è da un po' che seguo questo forum (anche se sporadicamente).

Vorrei farvi una domanda. Ultimamente ero interessato a mettere Sky, ed avendo già fastweb per la linea fissa, sarei stato interessato all'offerta sky+fastweb, che hanno già i miei da anni.
Purtroppo però sono in affitto e non ho la possibilità di installare la parabola, e quindi dovrei optare per l'opzione sky fibra. Però leggendo sul sito Sky mi sembra di intuire che la promo Sky+Fastweb vale solo per contratti sat.

Confermate? Se è effettivamente così, sapete se per caso ci sono previsioni di estendere in futuro questa offerta anche ad abbonamenti fibra?

Oppure semplicemente mi devo rassegnare a dover tenere i due abbonamenti separati?

Credo che tu debba aderire a due offerte diverse o eventualmente, prova a contattare fastweb e chiedere se è possibile un'offerta simile tramite fibra anzichè sat.
 
Ciao a tutti mi è appena arrivata una mail con la promo sky calcio a 4.56€ per 9 mesi... Ho il pack in chiusura al 31.05, secondo voi mi conviene accettare questa offerta o aspettare che si chiude il pack e vedere se mi offrono di meglio in quanto io volevo una promo della durata di 12 mesi e non di 9? Consigli? Grazie
 
Indietro
Alto Basso