• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

LA Icc e' tutta su SportItalia che utilizzera' piu' canali interattivi, altrimenti sono in streaming sul loro sito.
Volevo chiedere in merito a promozioni che ho contattato sky x il mio abbonamento e la tipa mi ha risposto che da gennaio tutte le promo eventuali che i clienti richiedono(sconto-promo) son tutte a pagamento 99€ o varia in base alla promo...e poi si puo' aderire anche alle promo che hanno i nuovi clienti...e vero' oppure e una super****ola??
Seconda domanda...sempre la tipa mi ha detto che a partire dal 2020 sky sostituirà tutti i decoder multivision/multiscren che dir si voglia che le persone hanno con i sky mini..ovvero non e' gia piu' attivabile nessun multivision/screen utilizzando i decoder classici..hd/myskyhd...ma che tutti coloro che vogliono il secondo decoder saranno solo quelli connessi con il sky q platinum e qndi connessi alla rete x una maggiore siceruzza antifrode ma che cmq hanno l'uscita satellitare i suddetti minidecoder che se non funziona la rete internet si puo' usare il segnale della parabola e si puo' vedere sempre sky, ma non sara' possibile cmq spostar il mini decoder in altro appartamento(cosa che da contratto e gia cmq vietata) poiche il decoder riconosce la rete elettrica alla quale si e' connessi....
adesso va bene essere ignoranti...ma queste sono due super****ole grosse oppure c'e' qualcosa di vero??se si cosa o come??
i decoder skymini hanno davvero l'uscita sat anche oltre alla rete internet oppure funzionano solamente con la rete internet?
grazie a tutti !!!
 
hanno anche l'uscita a microonde per il telefono satellitare ........:5eek:

la prima che hai detto 2 super........:laughing7:
 
quindi se lo faccio entro il 31/08 poi per 12 mesi è 24,90 invece dal 01/09 per 12 mesi a 34,90, giusto? o forse parliamo di 2 offerte diverse. Perchè io mi riferisco all'offerta che si raggiunge tramite il link in lista in questo topic che dice 24,90 per 12 mesi (che poi non ho capito che succede scaduti i 12 mesi)

Se qualcuno mi aiuta a capire lo ringrazio.


EDIT: ok mi sa ti riferivi all'offerta "normale" del sito che in effetti dice 24,90 fino al 31/8 e dal 1/9 diventano 34,90. Ma i 34,90 poi hanno una scadenza o restano così? perchè quella da 24,90 per 12 mesi poi diventano 44,90.

questa di 34,90 resta cosi per sempre,almeno che non ci sia qualche aumento di iva.invece ti posso consigliare skytv+calcio+sport sempre dtt per 12 mesi a 19,90 euro. poi alla scadenza dei 12 mesi a 44.90 euro
 
Ciao,
ho tolto a scadenza di contratto il pacchetto cinema e calcio, mi hanno chiamato solo una volta proponendomi il 50% per i 2 pacchetti per 24 mesi.
Ho detto che ci avrei pensato perchè non volevo un vincolo di 24 mesi.
Non mi hanno più richiamato e ora nel Fai da te mi dice che non posso avere promozioni per quei paccchetti sino al 01/11.
A Voi è mai capitato?
 
questa di 34,90 resta cosi per sempre,almeno che non ci sia qualche aumento di iva.invece ti posso consigliare skytv+calcio+sport sempre dtt per 12 mesi a 19,90 euro. poi alla scadenza dei 12 mesi a 44.90 euro

Agat, per favore, puoi dirmi dove hai visto quest'offerta? E' per nuovi o vecchi clienti? Grazie
 
questa di 34,90 resta cosi per sempre,almeno che non ci sia qualche aumento di iva.invece ti posso consigliare skytv+calcio+sport sempre dtt per 12 mesi a 19,90 euro. poi alla scadenza dei 12 mesi a 44.90 euro


19,90? dove? info a riguardo si possono avere? ero rimasto a quella di 24,90.

Grazie
 
Che io sappia c'è il vincolo di 12 mesi e non esiste link.
 
Scusate ragazzi io sono cliente Nowtv, attualmente non pago niente dato che ho disattivato tutto per l’estate.. Non stanno facendo offerte quindi presumo che a Settembre dovrò andare a listino pagando 30€ al mese per tutto lo sport e il calcio.
Per il Sat invece quanto andrei a pagare? Grazie
 
Promo sky in "gazebo" in centro commerciale. Dal 5 al 7 luglio, tutto al 50%. Skytv+family+sport+cinema+calcio+Hd 40€ con installazione skyq in impianto esistente a 99€ (in pratica circa 48 al mese) con vincolo di 12 mesi...
Che ne dite? Mi sembra molto buona, possibile trovare di meglio?
 
Scusate ragazzi io sono cliente Nowtv, attualmente non pago niente dato che ho disattivato tutto per l’estate.. Non stanno facendo offerte quindi presumo che a Settembre dovrò andare a listino pagando 30€ al mese per tutto lo sport e il calcio.
Per il Sat invece quanto andrei a pagare? Grazie
Alla cifra appena indicata togli 8€ di Cinema ;)
Occhio che, come tutte, questa promozione è attivabile ORA. Potrebbe essere che ci sarà di nuovo come no :)
 
Alla cifra appena indicata togli 8€ di Cinema ;)
Occhio che, come tutte, questa promozione è attivabile ORA. Potrebbe essere che ci sarà di nuovo come no :)

Scusa ma non ho capito.. Cioè ai 30 euro tolgo 8 e arrivo a 22. Riesco ad avere sport e calcio a 22 sul sat?
 
Promo sky in "gazebo" in centro commerciale. Dal 5 al 7 luglio, tutto al 50%. Skytv+family+sport+cinema+calcio+Hd 40€ con installazione skyq in impianto esistente a 99€ (in pratica circa 48 al mese) con vincolo di 12 mesi...
Che ne dite? Mi sembra molto buona, possibile trovare di meglio?
Ovviamente mi riferivo a questa. Quindi 40-8=32
Anzi, togliendo anche Famiglia ne raschi via ancora un paio :)
 
Ovviamente mi riferivo a questa. Quindi 40-8=32
Anzi, togliendo anche Famiglia ne raschi via ancora un paio :)

Ah ok! Quindi con 30 euro ho sport e calcio anche sul sat? Alla fine andrei a spendere come Now tv...
 
Ah ok! Quindi con 30 euro ho sport e calcio anche sul sat? Alla fine andrei a spendere come Now tv...

Se no puoi farti l"offerta del digitale terrestre a 19.90 skytv sport e calcio per 12 mesi..ovviamente non e la stessa cosa del satellite però se ti interessano di piu le partite di serie a sei apposto,anche perche la scheda puoi portarla dove vuoi tu
 
Indietro
Alto Basso