• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Si infatti se lo attivo lo tengo per 2 anni tanto non credo che si riesca a trovare a meno questi pacchetti, poi eventualmente alla scadenza li tolgo entrambi
 
A me hanno proposto cinema a 5,90€ al mese per un anno, però ho rifiutato perchè francamente del pack cinema non me ne faccio nulla. Tra netflix, serie tv sky, film primissime ho tanta di quella roba indietro da vedere che probabilmente finirò tra un anno :D
Nel fai da te invece, per il black friday, ho calcio scontato al 50% per due anni. Ma io il pack calcio già ce l'ho
C'è il pack sport scontato al 50% per due anni, ecco questo non è male
Peccato però che ci sia scritto "ma ricorda, se vuoi puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€". Mentre nei termini e condizioni c'è scritto "vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€".
L'offerta in ogni caso non è male, ma non mi è chiara una cosa. Se io accetto e poi tra 1 anno volessi togliere un pacchetto che ho già, ad esempio il pack famiglia, posso farlo o avendo aderito al pack sport per 24 mesi di fatto il mio abbonamento è bloccato e posso solo aggiungere pacchetti e non toglierli?

p.s. so che sono fuori tema, ma mi sapete dire quando scadono i diritti della f1 a sky? Tanto per evitare di prendere il pack sport e poi scoprire dopo che la f1 non ci sarà più!
 
Secondo voi, sottoscrivendo nuovo abbonamento black friday e inserendo successivamente il pacchetto sport e calcio, si applica il prezzo a listino ? cioè 15 euro ciascuno? grazie

Non sono certo, ma forse quando sei nuovo cliente li hai a 10€ all'inizio.. però non so se ancora così
 
A me hanno proposto cinema a 5,90€ al mese per un anno, però ho rifiutato perchè francamente del pack cinema non me ne faccio nulla. Tra netflix, serie tv sky, film primissime ho tanta di quella roba indietro da vedere che probabilmente finirò tra un anno :D
Nel fai da te invece, per il black friday, ho calcio scontato al 50% per due anni. Ma io il pack calcio già ce l'ho
C'è il pack sport scontato al 50% per due anni, ecco questo non è male
Peccato però che ci sia scritto "ma ricorda, se vuoi puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€". Mentre nei termini e condizioni c'è scritto "vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€".
L'offerta in ogni caso non è male, ma non mi è chiara una cosa. Se io accetto e poi tra 1 anno volessi togliere un pacchetto che ho già, ad esempio il pack famiglia, posso farlo o avendo aderito al pack sport per 24 mesi di fatto il mio abbonamento è bloccato e posso solo aggiungere pacchetti e non toglierli?

p.s. so che sono fuori tema, ma mi sapete dire quando scadono i diritti della f1 a sky? Tanto per evitare di prendere il pack sport e poi scoprire dopo che la f1 non ci sarà più!

eri oltre i 4 mesi di blocco per il cinema?
 
Alla fine l'offerta non BF per il pacco sky base + hd conviene + che farsi la BF col cinema.

21.60 € al mese al posto di 19.90 ma 49 € di attivazione al posto di 99 €
 
Questo invece il link della versione mobile.

https://www.sky.it/callmenow/res/blackfridaysky-mobile.html

Costo di attivazione per il satellite satellite € 99, vergogna, ed è il Black Friday, e poi se si vogliono altri pack esce errore. E poi prezzi tutti sballati, a me Cinema + Sport esce € 35,10/mese, mentre sotto Sky lo propone a € 44,90/mese, comprate da me :D

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7133&p=10100

https://www.sky.it/callmenow/res/blackfridaysky-mobile.html
 
A proposito di pack CINEMA: l'anno scorso mi offrirono (visibile sul FAI DA TE per parecchio tempo) l'offerta DUE MESI GRATIS + 3 MESI a 5,99 euro. Nonostante io non fossi per nulla interessato al pack cinema, mi feci ingolosire dall'offerta e accettai. Poi, terminata la promo (e non rinnovata), MAI PIU' NULLA..e da allora sono trascorsi 10 mesi.
Non esiste proprio più una promo del genere ? A nessuno è stata offerta ?
 
quindi non si sa se i due pack sport e calcio vincolano davvero per due anni o no? io se voglio disdire tra un anno non sarà possibile?
 
Questo invece il link della versione mobile.

https://www.sky.it/callmenow/res/blackfridaysky-mobile.html

Costo di attivazione per il satellite satellite € 99, vergogna, ed è il Black Friday, e poi se si vogliono altri pack esce errore. E poi prezzi tutti sballati, a me Cinema + Sport esce € 35,10/mese, mentre sotto Sky lo propone a € 44,90/mese, comprate da me :D

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7133&p=10100

https://www.sky.it/callmenow/res/blackfridaysky-mobile.html

Fan le cose sempre peggio.
Sembra quasi che non siano interessati a nuovi abbonamenti, ci sono errori ovunque.
 
Anche io nel fai da te vedo la promozione 2 anni di calcio e cinema a 7,60 euro (attualmente ho famiglia e sport con skyQ black). Al cinema non sono minimamente interessato invece purtroppo la fregatura del calcio sta nel fatto che il sabato sera la serie a la danno solo su dazn. Gli altri giorni invece tra la partita della domenica, premier e bundesliga si è sempre coperti. Avrei preferito un Black Friday sul canale dazn1 così magari si poteva vedere pure qualcosa della liga. Non penso quindi di aderire.
 
Ora hanno aggiunto anche altre offerte nella homepage della offerte del BF, ma che non sono del BF :D

C'erano giá nei giorni scorsi
 
Buongiorno, sono cliente da piu' di tre anni ho tv, cinema e famiglia, e ho uno sconto del 20% su tutti i pacchetti fino a settembre del prossimo anno, pago sui 38€ al mese, ho il myskyhd. Se volessi aderire all'offerta del blackfriday come rcontracting, non perdo nessun giorno di visione? Il pacchetto famiglia si puo' avere subito (ho un figlio di 7anni)? Devo pagare i 99€? Grazie.
 
Segnalo che fino al 2 dicembre negli Sky service c'è il 50% di sconto su tutti i pacchetti,HD compreso,attivazione zero per fibra e 99 per sat.
 
Indietro
Alto Basso