• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

non si riescono a leggere
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 02/12/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,60€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non promozionato. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ quale costo per l'operatore. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

A ben leggere, sembrerebbe che gli sconti si restituiscano solo in caso di recesso totale mentre per la riduzione ci sono solo i 10,08 euro.
 
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 02/12/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,60€ al mese per i primi 24 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta, comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo non promozionato. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ quale costo per l'operatore. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

A ben leggere, sembrerebbe che gli sconti si restituiscano solo in caso di recesso totale mentre per la riduzione ci sono solo i 10,08 euro.

quindi basterebbe al termine dell anno eliminare tutti i pack mantenendo skyvtv? è così o non ci ho capito niente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vincolo di 2 anni per il calcio?

Mancano solo 18 mesi alla scadenza dei diritti TV che potrebbero essere assegnati a chiunque si chiami. Avrebbe un senso se il vincolo fosse di 18 mesi.
 
Anche io nel fai da te vedo la promozione 2 anni di calcio e cinema a 7,60 euro (attualmente ho famiglia e sport con skyQ black). Al cinema non sono minimamente interessato invece purtroppo la fregatura del calcio sta nel fatto che il sabato sera la serie a la danno solo su dazn. Gli altri giorni invece tra la partita della domenica, premier e bundesliga si è sempre coperti. Avrei preferito un Black Friday sul canale dazn1 così magari si poteva vedere pure qualcosa della liga. Non penso quindi di aderire.
Scusa ma aggiungendo il Calcio allo Sport, non avresti anche Dazn gratuito? O sbaglio?
 
Ho finito di parlare con un operatore, per me non si puo' fare, ho gia' lo sconto del 20% su tutti i pacchetti. Perderei tutto anche l'hd e lo sky go, quindi sarebbero 19,90€ piu' l'hd, piu' sky go. Mi ha detto che non si puo' fare, ho chiesto se c'era in offerta il pacchetto sport per me, ma niente, nessuna offerta. Pazienza, provero' in un centro commerciale o provo a chiamare piu' tardi vediamo altro operatore cosa dice.
 
mi han offerto il cinema per 2 anni a 8,10 al mese...peccato che i film di sky siano penosi
 
Uscite le offerte black friday per i nuovi abbonati:
https://www.sky.it/acquista/index.html

SKY TV + CINEMA - 19.90€
Costi di attivazione 99€ per il satellite, 0€ per l'abbonamento fibra.

Io che sono già cliente Sky sat, posso fare un nuovo contratto aggiuntivo (il primo lo mantengo) intestato a me e sempre nella stessa abitazione aderendo a questa promo per "nuovi clienti" ?
 
Abbonato a sport e calcio da 17 anni ieri sky mi ha chiamato x offrirmi cinema a € 3,95 al mese x 18 mesi ma ho rifiutato invece forse farò il sounbar a 149€
 
Abbonato a sport e calcio da 17 anni ieri sky mi ha chiamato x offrirmi cinema a € 3,95 al mese x 18 mesi ma ho rifiutato invece forse farò il sounbar a 149€

ottimo però a 3,95 , volevo capire una cosa, se uno aderisce a questa promo di 18 o 24 mesi e poi toglie sky a fine contratto e mancano magari 4-5 mesi alla fine di 18 o 24 mesi come funziona? devo pagare il restante del pacchetto?
 
ottimo però a 3,95 , volevo capire una cosa, se uno aderisce a questa promo di 18 o 24 mesi e poi toglie sky a fine contratto e mancano magari 4-5 mesi alla fine di 18 o 24 mesi come funziona? devo pagare il restante del pacchetto?

Come già scritto, tutto dipende da cosa dice il contratto, ma l’anno scorso io (e molti altri), abbiamo fatto lo stesso (con il Calcio) e non ci hanno addebitato nulla di nulla in fase di disdetta e retention.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che fino al 2 dicembre negli Sky service c'è il 50% di sconto su tutti i pacchetti,HD compreso,attivazione zero per fibra e 99 per sat.

Da alcune parti leggevo di 49€ il costo di attivazione con Fibra...puoi confermare che è a 0€?
Grazie!
 
Da alcune parti leggevo di 49€ il costo di attivazione con Fibra...puoi confermare che è a 0€?
Grazie!

Per l'offerta al 50% (solo negli Sky center/service) per nuovi clienti per il sat c'e' il costo di attivazione Sky Q 99 euro e per Sky Q fibra 49 euro (hai ragione)



Per l'offerta (negli sky center/service e on line) di skytv-cinema-Sky hd a 19,90 euro/mese (primo anno) costo attivazione Sky Q 99 euro e per fibra ZERO euro


Dettagli:

https://www.elettrostar.com/dal-28-novembre-al-2-dicembre-arriva-il-black-friday-di-sky/
 
Per l'offerta al 50% (solo negli Sky center/service) per nuovi clienti per il sat c'e' il costo di attivazione Sky Q 99 euro e per Sky Q fibra 49 euro (hai ragione)



Per l'offerta (negli sky center/service e on line) di skytv-cinema-Sky hd a 19,90 euro/mese (primo anno) costo attivazione Sky Q 99 euro e per fibra ZERO euro


Dettagli:

https://www.elettrostar.com/dal-28-novembre-al-2-dicembre-arriva-il-black-friday-di-sky/
sapete chi a milano e dintorni aderisce?!
Facendo il conto SkyTv+Sport+Hd verrebbe 21,60 al mese...



Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
 
Vedo che adesso sono diventati più pignoli e restrittivi ad attivarti una offerta su un pacchetto che hai disdetto: tassativi 4 mesi prima di poter riaccendere a qualsiasi offerta... prima erano più di manica larga, oppure sbaglio?
 
Aggiunta calcio

Ciao a tutti, sono abbonato Sky da più di 6 anni con il pacchetto sport, se aggiungo calcio con la promo BF è possible aggiungere anche dazn? O occorre avere calcio e sport da più di tre anni? Grazie
 
Ciao a tutti, sono abbonato Sky da più di 6 anni con il pacchetto sport, se aggiungo calcio con la promo BF è possible aggiungere anche dazn? O occorre avere calcio e sport da più di tre anni? Grazie

Il requisito è essere abbonati da più di 3 anni e iscritti a Extra. I pacchetti necessari li puoi aggiungere anche all'ultimo momento. Io stesso ho fatto così in settembre.
 
Indietro
Alto Basso