• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Salve sono interessato a sky tv+famiglia+hd sat o fibra , che offerte ci sono?
 
Salve sono interessato a sky tv+famiglia+hd sat o fibra , che offerte ci sono?

Sono scritte poco dietro....

Nuovo abbonamento presso sky service la tua combinazione descritta al 50% del listino

- Attivazione FIBRA 49 euro con decoder fibra spedito a casa.
- Attivazione SAT 99 euro con decoder Sky Q e intervento tecnico sky per montare lnb DCSS e attivazione servizio.
 
Sono scritte poco dietro....

Nuovo abbonamento presso sky service la tua combinazione descritta al 50% del listino

- Attivazione FIBRA 49 euro con decoder fibra spedito a casa.
- Attivazione SAT 99 euro con decoder Sky Q e intervento tecnico sky per montare lnb DCSS e attivazione servizio.

È quindi possibile fare solo tv e famiglia usufruendo del 50%? Oggi mi hanno detto di no.
 
È quindi possibile fare solo tv e famiglia usufruendo del 50%? Oggi mi hanno detto di no.

Ti avevo risposto positivamente perchè leggendo il link di elettrostar.com (nella pagina precedende nel link che ho inserito) elettrostar.com scriveva che era sufficiente aggiungere solo famiglia ai pack sky tv e hd per avere l 50%,mentre da volantino sembra che bisogna aggiungere almeno uno dei pack tra cinema,sport o calcio,l'unica cosa e' verificare il tutto presso uno sky service vicino a te entro domani,termine della promo.
Sky-Black-Friday-2.jpg
 
- Attivazione SAT 99 euro con decoder Sky Q e intervento tecnico sky per montare lnb DCSS e attivazione servizio.

E se uno volesse decoder normale HD non Q?

Altra cosa: se si sottoscrive oggi, ci sarà prorata (quindi prezzo a listino) nel 2020 da 2/12 a 31/12?
 
E se uno volesse decoder normale HD non Q?

Altra cosa: se si sottoscrive oggi, ci sarà prorata (quindi prezzo a listino) nel 2020 da 2/12 a 31/12?

Adesso comsegnano solo Sky Q,prezzo di listino dal giorno che ti installano lo Sky Q e non dal 02.12.20 a tal proposito puoi temporeggiare con l'installatore
 
Ciao a tutti,
vorrei chiedere una cosa a chi ha aderito all'offerta Black Friday e ha già attivato l'abbonamento. Avete delle offerte sul "Fai da te" per i pacchetti non ancora attivi?

Grazie,
G.
 
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Dopo averlo desiderato finalmente riesco ad abbonarmi a Sky. Dopo avervi seguito ho approfittato dell'offerta Black Friday e con 21.60€ avrò Sky TV e Sky Sport. Sono in attesa della spedizione del decoder Sky Q. Non vedo l'ora. Grazie a tutti.
Saluti.
 
Ciao a tutti,
vorrei chiedere una cosa a chi ha aderito all'offerta Black Friday e ha già attivato l'abbonamento. Avete delle offerte sul "Fai da te" per i pacchetti non ancora attivi?

Grazie,
G.

Si, appena riconnesso Famiglia al 50% per 6 mesi e Calcio al 50% per 2 anni
 
Scusate non sto capendo...sta roba del 50% si può aggiungere anche a chi ha già l’abbonamento in corso? Cioè per me che NON HO soltanto il CINEMA, lo aggiungo al 50% e tutto l’abbonamento passa al 50%? Ma partendo da oggi ?
 
Ciao a tutti,

io sono abbonato da più di 10 anni.

Ho Sky Famiglia + Cinema e sul Fai Da Te vedo i 50% su Calcio e Sport. Ma non sono interessato.

Riguardo Sky Q Platinum mi viene proposto l'aggiornamento, anziché 199 una tantum, solo 99 euro. Posso chiedere di meglio con altri mezzi? In oltre, i satelliti Sky Q costano 69 euro l'uno... per questi c'è modo di averli sottocosto?

ciao, grazie.
R.
 
Scusate non sto capendo...sta roba del 50% si può aggiungere anche a chi ha già l’abbonamento in corso? Cioè per me che NON HO soltanto il CINEMA, lo aggiungo al 50% e tutto l’abbonamento passa al 50%? Ma partendo da oggi ?

Quella descritta da me è per i nuovi abbonamenti e termina oggi.

In realtà ci dovrebbe essere una sezione del forum diversificata tra :

- promo e offerte abbonamenti in vigore

- promo e offerte abbonamenti nuovi
 
Dopo essere stato riconnesso con skytv a 21,60 e mantenimento anzianità mi son trovato nel fai da te l'offerta di Sport, Calcio e Cinema al 50% per 24 mesi... sabato ho preso lo sport e oggi pomeriggio ho provato ad aggiungere il calcio ma cliccando sulla promozione mi dice che l'offerta non è attivabile perchè siccome ho fatto recesso da quel pacchetto (???) non la posso attivare prima di marzo
Ma io mica ho fatto recesso dal calcio: avevo disdettato tutto l'abbonamento (tv+fam+hd+sport+calcio), son finito al buio e rientrato con offerta di retention, mica avevo eliminato solo un pack... allora non dovevo avere accesso neanche all'offerta sport
E' capitato a qualcun altro?
 
Buongiorno a tutti,
Ieri notte ho sottoscritto online l'offerta BF a 19.90 . La registrazione è andata a buon fine ma all'arrivo delle mail di conferma c'è stata una sorpresa. Sia nella mail di riepilogo che nel contratto sono segnati 99 € di attivazione e 100 di adeguamento impianto.
Avete avuto anvhe voi questo problema?

Ciao e grazie.
G.
 
Buongiorno a tutti,
Ieri notte ho sottoscritto online l'offerta BF a 19.90 . La registrazione è andata a buon fine ma all'arrivo delle mail di conferma c'è stata una sorpresa. Sia nella mail di riepilogo che nel contratto sono segnati 99 € di attivazione e 100 di adeguamento impianto.
Avete avuto anvhe voi questo problema?

Ciao e grazie.
G.

Io ho sottoscritto l'offerta BF in uno Sky Service e nel contratto erano riportati i prezzi interi come dici tu però in una nota scritta in piccolo é segnalato lo sconto della promozione sia sui pacchetti che su attivazione e consegna. Controlla bene
 
Io ho sottoscritto l'offerta BF in uno Sky Service e nel contratto erano riportati i prezzi interi come dici tu però in una nota scritta in piccolo é segnalato lo sconto della promozione sia sui pacchetti che su attivazione e consegna. Controlla bene
Ciao,
mi sa che hai ragione. La parte rrlativa agli importi promozionati è poco chiara. Comunque quello che mi ha fregato è il riepilogo che mi è stato inviato:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20191203/b4edadaf7a747a18d9f3a5687cc47b17.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eh niente, a sky non vogliono i miei soldi.

Ho sottoscritto la seguente offerta :

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7133&p=10000

Ma me la attiverebbero solo con un altro pacchetto (quindi prezzo che schizza a 29.90 e con costi di attivazione di 99 €)

Eran partiti giá male perché eran convinti fosse via fibra, direi che i problemi non li hanno solo nel crearli i siti ma pure a gestire i loro db :D
 
Buongiorno a tutti,
Ieri notte ho sottoscritto online l'offerta BF a 19.90 . La registrazione è andata a buon fine ma all'arrivo delle mail di conferma c'è stata una sorpresa. Sia nella mail di riepilogo che nel contratto sono segnati 99 € di attivazione e 100 di adeguamento impianto.
Avete avuto anvhe voi questo problema?

Ciao e grazie.
G.

Anche io ho fatto nuovo contratto con promo Black Friday online l'1/12: nel mio caso Sky Q Fibra.
Confermo che sul contratto è tutto scritto un po' a caso: se ti registri sul sito Sky li vedi invece gli importi corretti.

Nel tuo caso l'ordine è ancora fermo, come il mio?
Le firme che andrebbero apposte sul contratto, niente?
La parte del contratto poi, obbligatoria perchè è presente *, del documento di identità, quando la completiamo e come?
 
Anche io ho fatto nuovo contratto con promo Black Friday online l'1/12: nel mio caso Sky Q Fibra.
Confermo che sul contratto è tutto scritto un po' a caso: se ti registri sul sito Sky li vedi invece gli importi corretti.

Nel tuo caso l'ordine è ancora fermo, come il mio?
Le firme che andrebbero apposte sul contratto, niente?
La parte del contratto poi, obbligatoria perchè è presente *, del documento di identità, quando la completiamo e come?
Io sono in attesa della chiamata da parte del tecnico. Se non ricordo male, l'abbonamento sarà attivo una volta avvenuta l'installazione del ricevitore sat (nn so se è la stessa cosa per la fibra).
Anche se vedo che nella mail riporta che facendo la registrazione sul fai da te si può cominciare a vedere l'abbonamento con sky go. Penso che in questo caso l'abbonamento parta subito. Mentre nn dice nulla sull'invio del contratto, quindi penso non si debba fare alcunché.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso