• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ho corretto, grazie. Nel copia e incolla ho scordato di togliere Cinema.
 
Vedo tante promo che una volta aggiunto sport si torna a listino...
 
Salve, nel mio contratto di Sky Cinema dal satellite é compreso HD. Quando cerco di scaricare qualche film però mi dice che non é compreso nel mio abbonamento e sul Faidate ho visto che non ho Skyhd. Qualcuno mi può spiegare?
 
Nel primo link non è compreso cinema.

Secondo link ok.

Terzo link non funziona.

secondo link ottimo,solo che le note informative non c entrano nulla con l offerta.....tra l'altro non si parla di upgrede ,per cui presumo che si possono poi aggiungere altri pack?
 
ciao a tutti la mia attuale configurazione è la seguente: Sky Tv+Famiglia+Intrattenimento Plus+Sport+Calcio a prezzo pieno, l'unica cosa che non pago lo sky Q plus in quanto beta tester. Ora sul mio fai da te ho l'offerta per il cinema a 5,90 al mese per un anno, mi chiedevo ma se attivo il cinema il pacchetto Intrattenimento Plus passerebbe a 6,90 essendo cliente +6 o rimarrà a 9,90, perché se così fosse alla fine il cinema mi verrebbe solo 2,90 in più e converrebbe. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
 
Una volta che attivi il pacchetto e quindi hai in consistenza sia Cinema che Famiglia avrai diritto allo sconto su Intrattenimento+, non so dirti se avviene in automatico anche per te che hai già I+ attivo o meno, ma *credo* di sì.

Lo so che certe offerte poi magari spariscono senza preavviso, ma vista la situazione attuale e l'apertura di (quasi) tutti i canali a tutti gli abbonati, aspetterei il termine della free vision per attivarlo... però mi rendo conto che c'è il rischio di rimanere con il cerino in mano se poi non ti permettono più di attivare tale promo...
 
Sky TV+HD+4K+Sky Go Plus per 12 mesi con SkyQ Black a € 14,90/mese per 12 mesi. Costo di attivazione di € 69.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7191

Sky TV+Cinema+HD+4K+Sky Go Plus per 12 mesi con SkyQ Black a € 19,90/mese per 12 mesi. Costo di attivazione € 49.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7206

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7207

Sarei interessato al secondo link,qualcuno sa se poi si può aggiungere sport e calcio senza perdere gli sconti? Dalla nota informativa non si capisce
Grazie
 
Poco fa mi hanno offerto, a seguito di una mia disdetta, skytv+famiglia+hd a €9,90, più altri 12 € se voglio continuare con sky Q platinum, più 6,9 per netflix con 4 account. Per 1 anno senza vincoli. Ne vale la pena o vado a scadenza il 6 maggio?
 
Alla fine € 28.80/mese per 12 mesi senza costi di attivazione?
Sei interessato ad alternative? DDT, Fibra o NOWTV?
 
Poco fa mi hanno offerto, a seguito di una mia disdetta, skytv+famiglia+hd a €9,90, più altri 12 € se voglio continuare con sky Q platinum, più 6,9 per netflix con 4 account. Per 1 anno senza vincoli. Ne vale la pena o vado a scadenza il 6 maggio?
Proprio oggi mia suocera ha accettato una retention simile: skytv+famiglia+hd euro 9,90 per 12 mesi + Sky Q Black senza costi di installazione e attivazione.
Ha perso l'anzianità (a cui lei però non è interessata), ha il vincolo 12 mesi e perderebbe lo sconto se aggiungesse Calcio o Sport.
 
c'è qualche sorta di promo legata ai film di prima fila?

E se disattivo calco/sport, perdo qualche sconto?

Al momento ho un full a 30 euro (senza famiglia), ma sto pensando di levare il calcio vista la situazione
 
c'è qualche sorta di promo legata ai film di prima fila?

E se disattivo calco/sport, perdo qualche sconto?

Al momento ho un full a 30 euro (senza famiglia), ma sto pensando di levare il calcio vista la situazione
Dipende da quanto tempo sei abbonato, si va da minimo un anno con "Per te 6€ di credito ricaricabile Sky Primafila da utilizzare per vedere le grandi anteprime cinematografiche o gli eventi che preferisci" fino a 10 anni con "10 EVENTI DI SKY PRIMAFILA
Tra i tuoi vantaggi uno sconto del 50% su un pacchetto di 10 eventi. Manda un SMS al 39.39.100.400 scrivendo SCONTO PRIMAFILA e il tuo CODICE CLIENTE. Questa offerta non è cumulabile con altre offerte dell’iniziativa
“extra di Sky”.

HAI TUTTI I PACCHETTI?
Per te 15€ di credito ricaricabile Sky Primafila da utilizzare per vedere le grandi anteprime cinematografiche o gli eventi che preferisci.

http://mstat.sky.it/area-clienti/extra/1-anno/perte-sky.html?zoneid=tier_x1
 
Ciao ragazzi ero in dubbio se fare la disdetta.. pago quasi 50 al mese per sky tv+ sport+cinema+family+HD con sky Q black e ora avevo calcio in promo fino a giugno.... ma tanto non si vede più nulla..
Volevo disdire ma in questi giorni la mia bimba sta consumando i canali kids.
Se tolgo lo sport dovrebbe abbassarsi di 15€ circa. Non ho problemi col resto? Dite che c'è altro più conveniente??
Grazie a tutti!!
 
Ciao ragazzi ero in dubbio se fare la disdetta.. pago quasi 50 al mese per sky tv+ sport+cinema+family+HD con sky Q black e ora avevo calcio in promo fino a giugno.... ma tanto non si vede più nulla..
Volevo disdire ma in questi giorni la mia bimba sta consumando i canali kids.
Se tolgo lo sport dovrebbe abbassarsi di 15€ circa. Non ho problemi col resto? Dite che c'è altro più conveniente??
Grazie a tutti!!

Certo che vi è di più conveniente io ho Tim vision plus con offerta Tim a 3 euro al mese con Disney plus incluso e 4 canali Sky, erosport 1 e 2 poi ho tutta l'offerta prime video e per ultimo se proprio desidero stare 24 su 24 azzeccato alla TV Rai play e i canali free di TV sat pagando la decima parte di quanto paghi tu e vedendo molto di più.
 
Ultima modifica:
Buonasera.Avendo ancora la promo per Sky TV+HD+sport con q black a 23e90 per 24 mesi ,ho tolto il pack calcio per cui pagavo prezzo pieno stamattina .Dopo mezz'ora possibile che sul mio self service è già presente una promo con calcio a 7,90 per un anno? Ho sentito in chat e a loro non risulta..... sull'icona c'è scritto "valido solo online" , può essere questo il motivo? Voi lo riattivereste?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso