• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Certo che vi è di più conveniente io ho Tim vision plus con offerta Tim a 3 euro al mese con Disney plus incluso e 4 canali Sky, erosport 1 e 2 poi ho tutta l'offerta prime video e per ultimo se proprio desidero stare 24 su 24 azzeccato alla TV Rai play e i canali free di TV sat pagando la decima parte di quanto paghi tu e vedendo molto di più.

Peccato che ci siano un paio di cose che non sono come dici tu

  1. Io Disney + lo posso spegnere quando voglio
  2. su sky ho il 4K
  3. posso vedere sky su 3 tv e 2 dispositivi mobili
  4. eurosport 1 e 2 li vedo pure io su sky
  5. prime video non lo paghi con TIM
 
Certo che vi è di più conveniente io ho Tim vision plus con offerta Tim a 3 euro al mese con Disney plus incluso e 4 canali Sky, erosport 1 e 2 poi ho tutta l'offerta prime video e per ultimo se proprio desidero stare 24 su 24 azzeccato alla TV Rai play e i canali free di TV sat pagando la decima parte di quanto paghi tu e vedendo molto di più.
Ma vedi cosa?????
 
Dipende da quanto tempo sei abbonato, si va da minimo un anno con "Per te 6€ di credito ricaricabile Sky Primafila da utilizzare per vedere le grandi anteprime cinematografiche o gli eventi che preferisci" fino a 10 anni con "10 EVENTI DI SKY PRIMAFILA
Tra i tuoi vantaggi uno sconto del 50% su un pacchetto di 10 eventi. Manda un SMS al 39.39.100.400 scrivendo SCONTO PRIMAFILA e il tuo CODICE CLIENTE. Questa offerta non è cumulabile con altre offerte dell’iniziativa
“extra di Sky”.

HAI TUTTI I PACCHETTI?
Per te 15€ di credito ricaricabile Sky Primafila da utilizzare per vedere le grandi anteprime cinematografiche o gli eventi che preferisci.

http://mstat.sky.it/area-clienti/extra/1-anno/perte-sky.html?zoneid=tier_x1

Grazie 1000 innanzitutto.

Curiosità: ma come si arriva in questa pagina dal faidate?
 
Certo che prime (che vedo anche in 4k) non lo pago con tim mi è dato gratis da amazon prime anche io disney lo posso spegnere quando voglio e lo vedo in 4k anche io posso vedere il tutto su tutto non solo su 3 TV, comunque tieniti sky per 100 anni io ho solo voluto dare un consiglio per risparmiare se poi uno di questi tempi puo permettersi di spendere 50 60 euro al mese per sky monco tra l'altro dell'unica cosa che interessa al 99, 99 degli iscritti cioè lo sport e il calcio non sarò certo io a sindacarlo.
 
Ultima modifica:
Peccato che ci siano un paio di cose che non sono come dici tu

  1. Io Disney + lo posso spegnere quando voglio
  2. su sky ho il 4K
  3. posso vedere sky su 3 tv e 2 dispositivi mobili
  4. eurosport 1 e 2 li vedo pure io su sky
  5. prime video non lo paghi con TIM


Certo che prime (che vedo anche in 4k) non lo pago con tim mi è dato gratis da amazon prime anche io disney lo posso spegnere quando voglio e lo vedo in 4k anche io posso vedere il tutto su tutto non solo su 3 TV, comunque tieniti sky per 100 anni io ho solo voluto dare un consiglio per risparmiare se poi uno di questi tempi puo permettersi di spendere 50 60 euro al mese per sky monco tra l'altro dell'unica cosa che interessa al 99, 99 degli iscritti cioè lo sport e il calcio non sarò certo io a sindacarlo.
 
Certo che prime (che vedo anche in 4k) non lo pago con tim mi è dato gratis da amazon prime anche io disney lo posso spegnere quando voglio e lo vedo in 4k anche io posso vedere il tutto su tutto non solo su 3 TV, comunque tieniti sky per 100 anni io ho solo voluto dare un consiglio per risparmiare se poi uno di questi tempi puo permettersi di spendere 50 60 euro al mese per sky monco tra l'altro dell'unica cosa che interessa al 99, 99 degli iscritti cioè lo sport e il calcio non sarò certo io a sindacarlo.


Da quando Prime è gratis ??? Guarda che è un abbonamento, e costa 36 euro l’anno !!
 
Da quando Prime è gratis ??? Guarda che è un abbonamento, e costa 36 euro l’anno !!
Prime amazon no lo si io pago 18 euro studente univ.e se anche fossero 36 (prezzo pieno) sono un costo irrisorio per 12 mesi avendo poi a disposizione consegne velocissime e potendo ordinare anche cose che costano sotto i 29 euro singolarmente senza spese di spedizione ,prime video in effetti è un plus che ti viene offerto.
 
Ultima modifica:
Allora fanno bene a spennarvi come polli e non lamentatevi poi che vi aumentano i prezzi sui vari forum.
Ecco bravo, rimani con Disney e 3 canali che non trasmettono nulla e lascia questo forum visto che non ti interessa sky
 
Ecco bravo, rimani con Disney e 3 canali che non trasmettono nulla e lascia questo forum visto che non ti interessa sky

Bella figura che ha fatto sky ahahaha oggi ha fatto retromarcia sugli aumenti poiché una marea di gente ha aperto gli occhi facendo disdetta.
 
Nella tua università hanno fatto un attentato dinamitardo contro la punteggiatura? Non si capisce niente. In particolare non capisco qui

Certo che prime (che vedo anche in 4k) non lo pago con tim

Cosa c'entra Tim con Prime? C'è qualche promo che non conosco?
 
Nella tua università hanno fatto un attentato dinamitardo contro la punteggiatura? Non si capisce niente. In particolare non capisco qui



Cosa c'entra Tim con Prime? C'è qualche promo che non conosco?
Tu dove hai studiato? Oxford o Cambridge?
 
Certo che vi è di più conveniente io ho Tim vision plus con offerta Tim a 3 euro al mese con Disney plus incluso e 4 canali Sky, erosport 1 e 2 poi ho tutta l'offerta prime video e per ultimo se proprio desidero stare 24 su 24 azzeccato alla TV Rai play e i canali free di TV sat pagando la decima parte di quanto paghi tu e vedendo molto di più.
Sky TG24 è gratis sul DTT, l'inutile Sky Arte per ora è anche gratis in streaming. TIMVISION Plus offre anche i canali aggiuntivi Eurosport che Sky non ha,non sai nemmeno cosa hai :D Per il resto ho anche io il decoder TV sat.
 
Sky TG24 è gratis sul DTT, l'inutile Sky Arte per ora è anche gratis in streaming. TIMVISION Plus offre anche i canali aggiuntivi Eurosport che Sky non ha,non sai nemmeno cosa hai :D Per il resto ho anche io il decoder TV sat.

Infatti non sò davvero quali canali ho poichè a guardarli tutti si rintrullisce, quelli che ho sono effetti collaterali di offerte come Amazon o tim non vado certo a pagare cifre solo per vedere la tv.
 
Ultima modifica:
Io non ho mai creduto alle disdette di massa, semplicemente per due motivi.
Primo, il calcio è una passione e come tutte le passioni è soggetta oltre che alle regole del ragionamento logico, anche a quelle del cuore. Quindi quando la palla sarà di nuovo a centrocampo per il calcio d'inizio la passione stessa tornerà ad infiammarsi.
Secondo, buona parte dei disdettatori seriali e non, cerca con diverse ragioni soltanto un prezzo di maggior favore o un piccolo sconto.
Sky non è una Onlus, e chi si abbona lo sa di tempi in cui è nata la tv a pagamento. Forse bisognerebbe fare il discorso al contrario, la tv di stato potrà mai in futuro tornare in corsa per gli eventi sportivi???
 
Indietro
Alto Basso