• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Uno che non ha la CAM la deve comprare, la più economica?
 
E' ancora così?

Confronto.jpg
 
Scusate se aderisco all offerta da 5 € per un anno di Sky sul DIgitale terrestre e il mese dopo tolgo il mio vecchio multivision/multiscreen da 44 € capita qualcosa?Ci sono penali con la nuova offerta?
 
Allora attualmente ho:
Mysky con cinema sport famiglia
Secondo Mysky con cinema sport famiglia.
Il secondo Mysky è sempre a nome mio come Multiscreen/multivision e costa sui 45 €.
Se aderissi alla nuova offerta sul Digitale da 5€ al mese per un anno (perdo cinema ma guadagno calcio) e in un secondo tempo disdicessi il secondo Mysky mi rimane il nuovo abbonamento a 5 € sul digitale?
 
Mi unisco alla domanda: nei 39 euro di attivazione non è compresa la cam? Io davo per scontato di sì, altrimenti va aggiunto un altro costo ancora ed anche il tempo di doverla cercare o ordinare online...
 
Ho provato a modificare il mio precedente messaggio, ma non riesco, non mi ero reso conto di essere pagine dietro, vedo che già ne parlate dell'offerta, quindi ignorate il mio precedente messaggio, come si fa richiesta di questa offerta?
Nel mio fai da te, non lo trovo nelle promozioni, ma ero stato contattato telefonicamente!
 
Ho provato a modificare il mio precedente messaggio, ma non riesco, non mi ero reso conto di essere pagine dietro, vedo che già ne parlate dell'offerta, quindi ignorate il mio precedente messaggio, come si fa richiesta di questa offerta?
Nel mio fai da te, non lo trovo nelle promozioni, ma ero stato contattato telefonicamente!

E scritto sopra il tuo post prova a clickkare .
 
Vorrei togliere il Full Sky SAT e mantenere i pack Calcio, Sport con opzione HD e SkyGo base.
Sapete indicarmi qual'è il prezzo che Sky può proporre in retention o reconnection?
 
Comprata cam hd con scheda annessa a 49. Poi provenivo da full sat ed ho aderito ad offerta per i gia clienti con tv famiglia box set on dwmand skygo plus hd e cinema e skyq a 1990 per 12 mesi con skyq a zero euro con modofica impianto. Ho agganciato dtt 5 euro per 12 mesi e mi godo tutto a 25 euro per 12 mesi
 
Salve a tutti, mi servirebbe un vostro parere: sono abbonato sky da quasi 2 anni e il mio contratto scade il 1 settembre 2020, ma l'anno scorso mi è stato offerto uno sconto del 35% di 18 mesi valido fino al 10 marzo 2021. Io vorrei sfruttare tutto lo sconto, però, se sky non prolungasse lo sconto, dal 11 marzo 2021 al 1 settembre 2021 pagherei a listino. Quindi cosa mi consigliate di fare? Nei messaggi precendenti ho visto che ad alcuni abbonati questo sconto è stato rinnovato in modo automatico.
 
Io non lo so se per l'offerta a € 5/mese danno la CAM, ma per le altre offerte no.

Come posso accedere al digitale terrestre?

Puoi accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre attraverso una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
Per verificare se la tua zona è raggiunta dal segnale digitale terrestre clicca qui.

Non ho un decoder o modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre, cosa devo fare?

Puoi acquistare un decoder o modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Qui trovi l’elenco dei principali decoder e moduli CAM compatibili.

Non ho la tessera e non ho un decoder o modulo CAM compatibili, dove li posso acquistare?

Puoi acquistare il pack che include modulo CAM e tessera in una delle maggiori insegne della distribuzione come per esempio MW, Unieuro, Euronics, Expert o su Amazon. Per scoprire tutti i dispositivi compatibili consulta il sito sky.it/camcompatibili.

https://www.sky.it/offerte/abbonamento-digitale-terrestre

Per fruire del servizio è necessario avere una tessera e un decoder o un modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre (verifica su sky.it/camcompatibili). Su richiesta, direttamente o tramite soggetti terzi, Sky potrà mettere a disposizione una tessera in comodato d’uso gratuito.

Note Legali e Note Legali con costo di attivazione incluso
 
Ultima modifica:
Allora attualmente ho:
Mysky con cinema sport famiglia
Secondo Mysky con cinema sport famiglia.
Il secondo Mysky è sempre a nome mio come Multiscreen/multivision e costa sui 45 €.
Se aderissi alla nuova offerta sul Digitale da 5€ al mese per un anno (perdo cinema ma guadagno calcio) e in un secondo tempo disdicessi il secondo Mysky mi rimane il nuovo abbonamento a 5 € sul digitale?
Da quanto sei abbonato? Vincolo? Che data di scadenza vedi nella sezione "I tuoi dati" del Fai da te? L'abbonamento al DTT è totalmente slegato dall'abbonamento satellitare, quindi puoi fare quello che vuoi e il DTT non lo toccano.
 
Grazie e con il tuo post hai chiarito molti dubbi a chi ne aveva. Per renderlo più completo ed esaustivo fossi in te inserirei anche composizione pack Sky TV per sat e dtt
Non l'ho fatto io, lo trovai a suo tempo sul sito Sky, non so se c'è quello che dici tu. L'ho ripreso da pagina 60 di questo post.

https://www.digital-forum.it/showth...econda-parte&p=6155675&viewfull=1#post6155675

Se hai scelto la sintonizzazione automatica, trovi Sky sul digitale terrestre ai seguenti canali:

Pacchetto Sky TV:

Sky Uno, canale 455
Sky Atlantic, canale 456
Fox, canale 457
Premium Action, canale 459
Premium Crime, canale 460
Premium Stories, canale 462
Premium Cinema 1, canale 463
Premium Cinema 2, canale 464
Premium Cinema 3, canale 465

Pacchetto Sky Sport:

Sky Sport Uno, canale 482
Sky Sport Uno HD, canale 472
Sky Sport 24, canale 481

Pacchetto Sky Calcio:

Sky Sport Serie A, canale 483
Sky Sport Serie A HD, canale 473
Sky Sport 24, canale 481
Sky Sport, canale 484*
Sky Sport, canale 485*
Sky Sport, canale 486*

*Per consentire la visione di più eventi in contemporanea, il canale verrà acceso temporaneamente.

https://assistenza.sky.it/sky-digitale-terrestre/faq-generale
 
Ultima modifica:
Ad agosto tolgo il pack calcio, spero che mi facciano qualche offerta per mantenerlo. Un paio di giorni fa ho ricevuto una chiamata da un call center, ho risposto ma non si sentiva nulla ed è caduta praticamente subito la linea
Ho fatto una ricerca in internet ed era un numero relativo a sky, ti chiamano proprio per proporti sconti sui pacchetti ecc.. speriamo mi richiamino!!
 
Teoricamente puoi aggiungere il pack Calcio in primo dopo 4 mesi dalla rimozione, a meno che non ricevi una telefonate o un'offerta da un operatore Sky. Ricordi che numero era? Se è un numero nuovo così aggiorno il relativo thread.
 
Indietro
Alto Basso