• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - Marzo 2019

Ritorno al futuro! :)
Mi sa che lo riguarderò per la 400esima volta, ormai lo so a memoria pure in inglese
Amore puro per questa trilogia :)

É sicuramente il prodotto che ho visto in tutti i formati possibili. Su videocassetta registrata sulla Rai, usurate per le troppe visioni. Su DVD. Su DivX. In Blu-Ray. Sui canali lineari. Sui vari servizi streaming a partire da Premium Play sino a Netflix (dove c'è anche un bel documentario). In 16:9. In 4:3, dato che andò così in onda negli anni '90.
Mi é mancato il cinema. Per l'età. E per la non diligenza quando venne riproposto in occasioni speciali negli ultimi anni. Ma quando troverò un flusso canalizzatore che sta flussando, anche al cinema lo vedrò (vedrò é il tempo verbale giusto per qualcosa che potrebbe succedere nel futuro di un passato influenzato da un evento del futuro?)
 
Amore puro per questa trilogia :)

É sicuramente il prodotto che ho visto in tutti i formati possibili. Su videocassetta registrata sulla Rai, usurate per le troppe visioni. Su DVD. Su DivX. In Blu-Ray. Sui canali lineari. Sui vari servizi streaming a partire da Premium Play sino a Netflix (dove c'è anche un bel documentario). In 16:9. In 4:3, dato che andò così in onda negli anni '90.
Mi é mancato il cinema. Per l'età. E per la non diligenza quando venne riproposto in occasioni speciali negli ultimi anni. Ma uando troverò un flusso canalizzatore che sta flussando, anche al cinema lo vedrò (é il tempo verbale giusto per qualcosa che potrebbe succedere nel futuro di un passato influenzato da un evento del futuro?)

Ma come non quotare quello che dici! Io il 2 ed il 3 li ho visti anche al cinema!
Avevo anche i vhs piratati registrati al cinema in qualche modo, vhs originali, e poi dvd, blu ray poi tv in prima visione con il 2 su Telepiù 1 nel 91! :D
Poi streaming anch’io e ora se me lo mettono in 4K HDR mi viene un coccolone :D ma dubito che sia così, comunque ottimo lo stesso e li riguarderò ancora :)
 
Ma CANNON BUSTERS?

:crybaby2:

Comunque è già capitato che un contenuto slittasse di qualche ora/giorno...

Detto questo, per essere un’anime esclusivo ha ricevuto zero pubblicità, dovevamo averne il sentore che ci fosse qualcosa che nn va.
 
:crybaby2:

Comunque è già capitato che un contenuto slittasse di qualche ora/giorno...

Detto questo, per essere un’anime esclusivo ha ricevuto zero pubblicità, dovevamo averne il sentore che ci fosse qualcosa che nn va.
Eh lo so...per questo avevo scritto "in teoria" sul post in prima pagina. ;)
 
Segnalo alcune scadenze rilevanti il 30 marzo
Molti documentari e serie targate BBC
Tra le quali Doctor Who
Happy Valley
Call the midwife
E molti altri titoli nei giorni precedenti
Fonte Serialthings
 
Attenzione a non farvi scappare HAPPY VALLEY... molto molto bello
 
Come volevasi dimostrare, la seconda parte di BAKI, prevista per oggi, NON è stata rilasciata.

EDIT: Nuova data per la seconda parte di BAKI: 30 APRILE
Lo stesso giorno dovrebbero rilasciare anche INGRESS
 
Ultima modifica:
Aggiunti gli episodi (DUBITA) 13-14-15 di HI SCORE GIRL

 
Indietro
Alto Basso