• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY EXTRA fim in regalo su Primfila

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.690
Volevo capire una cosa, io sono cliente SKY EXTRA da 8 anni senza pacchetto CINEMA e volevo capire ma il film in regalo su PRIMAFILA per i clienti EXTRA da più di 3 anni posso usufruirne anche io oppure rischio che poi me lo fanno pagare? Perchè nella pagina del sito SKY dedicata alliniziativa non è riportato niente, solo nelle condizioni contrattuali è riportato che sarebbe valida per i clienti SKY con pack CINEMA quindi volevo capire meglio
 
Nella pagina sky relativa all'iniziativa in basso ci sono i termini e condizioni ed è riportato :
...anzianità contrattuale extra di Sky di almeno 3 anni con pacchetto Cinema attivo.
lo puoi solo acquistare a prezzo pieno
 
Nella pagina sky relativa all'iniziativa in basso ci sono i termini e condizioni ed è riportato :

lo puoi solo acquistare a prezzo pieno
Però scusa anche i film della sezione PRIMISSIME c'è scritto DISPONIBILE DAL ... PER I CLIENTI CON SKY CINEMA eppure io li vedo
 
se non erro per i clienti sky cinema c'è lo sconto di 1€ sul costo di listino, in ogni caso per verificare se dal decoder vai su primafila e se hai presente la sessione "extra" all'interno ti dovrebbe dare la possibilità di acquistare l'evento che poi ti verrà scontato in fattura.
 
se non erro per i clienti sky cinema c'è lo sconto di 1€ sul costo di listino, in ogni caso per verificare se dal decoder vai su primafila e se hai presente la sessione "extra" all'interno ti dovrebbe dare la possibilità di acquistare l'evento che poi ti verrà scontato in fattura.

Appena posso verifico
 
c'è poco da indagare...

preso dalle condizioni contrattuali

La presente iniziativa è riservata ai clienti Sky con abbonamento residenziale attivo, in regola con i pagamenti ed
anzianità contrattuale extra di Sky di almeno 3 anni con pacchetto Cinema attivo, in possesso di Sky Q o My Sky HD
con Sky On Demand attivo.

altrimenti lo fanno pagare.

discorso a parte per tutti i clineti cinema che hanno come sempre uno sconto su quasi tutti i film primafila
 
Indietro
Alto Basso