• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione canali sky sport hd digitale

Cicciobello83

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
128
Località
Cassano Allo Ionio
salve a tutti, ho uno strano problema. Io abito in provincia di Cosenza, sui canali hd di sky sport ho il segnale che varia in continuazione con errori ber altissimi, se invece vado su tutti gli altri canali ho senale alto senza errori di ber. Il problema che scendendo il segnale, il canale ovviamente poi squadretta. Ho provato a girare antenna ma non cambia, invece mettendo poi doppia antenna uhf in direzioni diverse scende poi il segnale degli altri canali. ho provato anche a regolare i db dell'amplificatore ma nulla ( ho 35 db per regolare) cosa mi consigliate? saluti
 
Ultima modifica:
magari il filtro oltre che nell'amplificatore ce l'hai anche in antenna? che antenna é? l'amplificatore da quanti db é? quante prese servi? dove punti? http://www.otgtv.it/lista.php?code=CSDC&posto=Cassano Allo Ionio hai ottica?

in antenna non saprei sinceramente. alimentatore 35 db...servo 4 prese ed punto san marco ma anche se metto civita o lappano come sul sito ogtv non cambia nulla perchè vicino casa mia vi sono in direzione di civita e cassano ripetitori telefoni
 
quindi stai usando due filtri (uno nell'ampli piu questo fracarro che hai detto)? non mi hai ancora risposto circa l'ottica...

si san marco in ottica, per ora stò usando solo quello nell'amplificatore, questo fracarro mi deve arrivare..quindi collego il filo antenna nel filtro in (in) mentre poi un altro pezzo di cavo che va da (on) all'amplificatore da palo giusto?
 
prova tutto come detto, poi vedi cosa succede; il segnale (intensita) non ha molto a che fare con la qualita dei segnali anzi, se é troppo elevato puo saturare abbassando la qualita.
 
Indietro
Alto Basso