• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio a 5,90 per 12 mesi

---max---

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
290
Ciao a tutti,
nel fai da te ho l'offerta attivabile come da oggetto, ma attivandola mi allungherebbe la durata del contratto?
Mi aiutate a capirlo?
link del faidate.
https://ibb.co/DKKrFg2
 
Onestamente non si capisce molto, se la promozione dura 15 mesi temo che è inevitabile il prolungamento della scadenza dell'abbonamento.

Permettimi di raccontare la mia esperienza nel dicembre 2017: attivato sul Fai da Te il pack Calcio a 5,90 euro + ulteriori tre mesi a metà prezzo (non si sa perchè non me l'hanno applicato) e mi è slittata la scadenza dell'abbonamento. Io credo che SKY deve cercare di essere chiara, mettere una postilla del tipo "aderendo a questa offerta slitterà la scadenza dell'abbonamento e così via".
 
Scusa ma tu ogni anno recedi da Sky ?
tutti gli anni...
Onestamente non si capisce molto, se la promozione dura 15 mesi temo che è inevitabile il prolungamento della scadenza dell'abbonamento.

Permettimi di raccontare la mia esperienza nel dicembre 2017: attivato sul Fai da Te il pack Calcio a 5,90 euro + ulteriori tre mesi a metà prezzo (non si sa perchè non me l'hanno applicato) e mi è slittata la scadenza dell'abbonamento. Io credo che SKY deve cercare di essere chiara, mettere una postilla del tipo "aderendo a questa offerta slitterà la scadenza dell'abbonamento e così via".
Sono andato in chat e ho aderito a questa offerta,il tipo ha confermato che non ci sono vincoli,tanto ho 14 giorni per recedere…(chat salvata)
dal faidate non è cambiata la scadenza del contratto rimasta al 01/10/2019...
stiamo a vedere cosa combinano...
 
dal faidate non è cambiata la scadenza del contratto rimasta al 01/10/2019...
stiamo a vedere cosa combinano...
Però non puoi disdire per il primo ottobre sennò ti tocca restituire gli sconti fruiti... le cose sono due: o togli solo il pack calcio questa estate pagando 10 euro e vai tranquillo per la scadenza di ottobre o disdici a giugno 2020 quando finisce questa promozione. Spesso l'aggiunta dei pack è una trappola.
 
Però non puoi disdire per il primo ottobre sennò ti tocca restituire gli sconti fruiti... le cose sono due: o togli solo il pack calcio questa estate pagando 10 euro e vai tranquillo per la scadenza di ottobre o disdici a giugno 2020 quando finisce questa promozione. Spesso l'aggiunta dei pack è una trappola.

quindi a giugno tolgo il pack calcio lo vedo fino a fine luglio e pago 11 euro costo operatore, giusto?
Primo agosto disdetta abbonamento intero e così dovrei essere tranquillo giusto?
 
Ultima modifica:
Questa è la chat, ho chiesto a più di un operatore e dicono tutti la stessa cosa
 
Ultima modifica:
Sinceramente non lo so, sarebbe una novità clamorosa cioè SKY più flessibile. Aspettiamo cosa dicono gli altri.

Concordo in pieno con te,non è da sky.
L'unica cosa che penso è che ormai manca poco alla fine del campionato e meglio poco che niente…
Confermo che la data chiusura abbonamento non è cambiata e di solito se c'è un vincolo anche solo per un pack non dovrebbe cambiare?
Aggiornato anche il costo abbonamento con i 5,90 euro…
Mah se qualcuno ne sa di più mi farebbe piacere, al limite in caso di dubbi chiudo il pacchetto a luglio,così sono tranquillo:icon_cool:
 
Non dovresti avere il prolungamento del contratto. L’ho avuta anch’io così per il pacco cinema ed il contratto è rimasto invariato
 
Esattamente la stessa cosa che è avvenuta alcuni mesi fa. Se nelle condizioni contrattuali non sono specificati vincoli di durata NON CI SONO. Solo che per gli haters è più facile distorcere la realtà che leggere cosa è scritto.
Quindi vai tranquillo ;) che non sei il primo ad avere una promo così :)
 
Questa è il corpo della mail ricevuta, ma non vedo traccia di un riferimento a vincoli di durata.
 
Ultima modifica:
Esattamente la stessa cosa che è avvenuta alcuni mesi fa. Se nelle condizioni contrattuali non sono specificati vincoli di durata NON CI SONO. Solo che per gli haters è più facile distorcere la realtà che leggere cosa è scritto.
Mi piacerebbe tanto capire chi sono gli haters dato che siamo in due cioè io e Noel77.

L'educazione dov'è finita?
 
Però non puoi disdire per il primo ottobre sennò ti tocca restituire gli sconti fruiti... le cose sono due: o togli solo il pack calcio questa estate pagando 10 euro e vai tranquillo per la scadenza di ottobre o disdici a giugno 2020 quando finisce questa promozione. Spesso l'aggiunta dei pack è una trappola.

:eusa_doh: Buongiorno, aiutami a capire per favore. Avendo "aderito" ad una promozione similare sul calcio per cui la durata mi porterebbe oltre la scadenza dell'abbonamento (la cui scadenza però è rimasta fortunatamente immutata), tu cosa mi consigli di fare per non incorrere nella restituzione sconti?
Alla luce di quello che hai detto io dovrei disattivare PRIMA il pack e poi dare disdetta a scadenza naturale per stare tranquillo giusto?

Perché a questo punto io avevo pensato erroneamente e da ingenuo che mi bastava fare disdetta a scadenza dell'intero abbonamento con la promozione pack calcio ancora in corso, considerato che avevano detto in chat e in descrizione che si poteva rimuovere quando lo si voleva.
Che sbadato :eusa_wall:

Edit: leggevo anche di luctun che è sempre ben informato; se non ci sono vincoli di durata come dice lui e come effettivamente è stato scritto in descrizione e detto in chat, a quel punto posso fare come ho suggerito io? Ovvero disdetta dell'intero abbonamento nonostante vi sia la promozione sul pack in corso? Aiutatemi a capire ragazzi

Grazie in anticipo
 
Edit: leggevo anche di luctun che è sempre ben informato; se non ci sono vincoli di durata come dice lui e come effettivamente è stato scritto in descrizione e detto in chat, a quel punto posso fare come ho suggerito io? Ovvero disdetta dell'intero abbonamento nonostante vi sia la promozione sul pack in corso? Aiutatemi a capire ragazzi
Pare che sia cambiato qualcosa, SKY è diventata più flessibile. Ci vuole coraggio a disdire l'abbonamento con promozioni in corso. @luctun di sicuro ne sa quanto noi ma di certo non lavora nel reparto commerciale di SKY. Se hai le chat salvate puoi stare tranquillo, usale per difendersi da eventuali "ripicche" di SKY. Cosa può sapere un operatore o un @luctun del turno se certe faccende sono compito del reparto commerciale? Salvate sempre le trascrizioni della chat.
 
:eusa_doh: Buongiorno, aiutami a capire per favore. Avendo "aderito" ad una promozione similare sul calcio per cui la durata mi porterebbe oltre la scadenza dell'abbonamento (la cui scadenza però è rimasta fortunatamente immutata), tu cosa mi consigli di fare per non incorrere nella restituzione sconti?
Alla luce di quello che hai detto io dovrei disattivare PRIMA il pack e poi dare disdetta a scadenza naturale per stare tranquillo giusto?

Perché a questo punto io avevo pensato erroneamente e da ingenuo che mi bastava fare disdetta a scadenza dell'intero abbonamento con la promozione pack calcio ancora in corso, considerato che avevano detto in chat e in descrizione che si poteva rimuovere quando lo si voleva.
Che sbadato :eusa_wall:

Edit: leggevo anche di luctun che è sempre ben informato; se non ci sono vincoli di durata come dice lui e come effettivamente è stato scritto in descrizione e detto in chat, a quel punto posso fare come ho suggerito io? Ovvero disdetta dell'intero abbonamento nonostante vi sia la promozione sul pack in corso? Aiutatemi a capire ragazzi

Grazie in anticipo
Per farla semplice, l'importante è non dare disdetta prima della scadenza del vincolo più lontano. Se ad esempio il tuo abbonamento scade il 01/10 ma hai una promo SENZA VINCOLI (come pare essere quella in oggetto, ma se non si riportano le condizioni contrattuali non posso saperlo) con validità oltre quelle data, manda tranquillo disdetta entro fine agosto.
Le trascrizioni delle chat contano fino ad un certo punto. L'unica cosa che conta è ciò che si sottoscrive (che sia tramite un pezzo di carta, una telefonata of un click) con le relative condizioni contrattuali ;)
 
Approfitto della discussione per chiarire anche il mio caso.
ad Aprile 2018 ho rinnovato l'abbonamento con la seguente offerta: TV+Sport+Cinema+HD gratis fino al 31/08/2018 e poi a 30€/mese fino al 31/08/2019. il vincolo contrattuale era di 12 mesi ed infatti la scadenza contrattuale riportata nel faidate è il 01/05/2019.

Se facessi disdetta a scadenza naturale l'abbonamento dovrebbe cessare il 01/05/2019 e non dovrei restituire alcuno sconto, giusto?
Se invece proseguissi con l'abbonamento, poi potrei disdire a fine Agosto con decreto Bersani, pagando i famosi 11 € e spiccioli, giusto?
 
Indietro
Alto Basso