• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esistono offerte commerciali dopo la disdetta?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.395
Tra un po’ scade il mese gratuito, defo dire che la qualità è veramente eccellente! Mi posso aspettare offerte commerciali oppure no?
Grazie
 
Secondo me invece fanno bene a fare così. In primis per loro stessi, e poi a lungo termine anche lato cliente. Magari eviterei di continuare ad alzare i prezzi.
Già il fatto che attivando solo una volta ogni 8-10 mesi mi faccia rifare il mese gratuito per me è anche troppo.
 
Ma io direi che il pacchetto base a 7,99 senza hd mi sembra esagerato...questo è un mio pensiero
 
Io spero che con l’arrivo di Apple TV+ e successivamente Disney le cose cambino,perché non è possibile che non faccia mai offerte vedi(now tv,Infinity offerte se ne trovano)
Finora la loro politica commerciale è stata lineare: niente sconti. Giusto? Non giusto? I libri contabili li hanno loro...evidentemente sono soddisfatti così. Anzi, gli unici ritocchi sono stati verso l'alto e non mi pare abbiano avuto cali devastanti di abbonati.
 
Personalmente sono d'accordo con jeep85. Ed infatti non ce l'ho se non un mese o due all'anno.
 
Personalmente sono d'accordo con jeep85. Ed infatti non ce l'ho se non un mese o due all'anno.
Neanche io per il momento sono abbonato,(per via del prezzo)ma pensò che sia giusta la tua politica di abbonarsi un paio di mesi l’anno sfruttandolo al massimo
 
Anche io trovo corretta la loro politica e anzi dovrebbero fare tutti così: pay tv, servizi ott, abbonamenti di linea fissa ecc.
 
Anche io trovo corretta la loro politica e anzi dovrebbero fare tutti così: pay tv, servizi ott, abbonamenti di linea fissa ecc.
Infatti Now tv con solo serie tv riesce a guadagnare solo su di me 60 euro l’anno ,netflix si è no se riesce a guadagnarci un mese a 11,99 in un anno.il mio pensiero è che abbassando i costi il guadagno la trovi perché magari la gente paga continuamente l abbonamento anziché disdire e riattivare.
 
Infatti Now tv con solo serie tv riesce a guadagnare solo su di me 60 euro l’anno ,netflix si è no se riesce a guadagnarci un mese a 11,99 in un anno.il mio pensiero è che abbassando i costi il guadagno la trovi perché magari la gente paga continuamente l abbonamento anziché disdire e riattivare.

Il fatto è che la maggior parte della gente rimane attiva perché il prezzo è corretto, e quando il prezzo è corretto la gente paga. Poi se tu riesci ad attivarti un mese e vedere tutto è un caso particolare.
 
Infatti Now tv con solo serie tv riesce a guadagnare solo su di me 60 euro l’anno ,netflix si è no se riesce a guadagnarci un mese a 11,99 in un anno.il mio pensiero è che abbassando i costi il guadagno la trovi perché magari la gente paga continuamente l abbonamento anziché disdire e riattivare.

solo perché ha una programmazione che probabilmente ti piace di più. Io Now TV non l'ho mai rinnovato nemmeno a prezzo scontato ad esempio, ho solo fatto un ticket a 3€ giugno per Chernobyl e al momento non lo rinnoverei nemmeno a quella cifra
 
solo perché ha una programmazione che probabilmente ti piace di più. Io Now TV non l'ho mai rinnovato nemmeno a prezzo scontato ad esempio, ho solo fatto un ticket a 3€ giugno per Chernobyl e al momento non lo rinnoverei nemmeno a quella cifra
Si anche per quello ma il mio è un discoro personale e commerciale visto l’arrivo anche di altre piattaforme vedi Apple e Disney...Infatti se costerebbe 5/6 con hd e anche su un solo dispositivo lo terrei tranquillamente attivo.Magari loro puntano su chi segue solo serie tv,perché se si calcola chi segue anche lo sport e sono già 25/30 mensili,calcola altre piattaforme con serie original quindi altri abbonamenti
 
ognuno si fa i suoi conti sulla base delle preferenze. Tutti preferiremmo di certo pagare di meno, comunque io apprezzo di più un servizio con un costo chiaro e preciso.
Tranquillo che gli altri servizi in sconto non ci perdono nulla, ti mostrano solo un prezzo più alto per rendersi più appetibili...
 
Dipende dai punti di vista, per me ad esempio e' importante sapere che quello che pago e' lo stesso che pagano gli altri, e non che chi si abbona il giorno dopo magari paga la meta' come succede con Sky
 
Dipende dai punti di vista, per me ad esempio e' importante sapere che quello che pago e' lo stesso che pagano gli altri, e non che chi si abbona il giorno dopo magari paga la meta' come succede con Sky
Io per esempio con Netflix pago 11,99€ e per l'uso che ne faccio sono ultra soddisfatto anche e soprattutto per i contenuti e a questo prezzo rimarrò abbonato annualmente.
Certo è però che se dovessero iniziare a rimodulare in modo quasi continuo, a quel punto non so se rimarrei ancora abbonato a Netflix.
 
Dipende dai punti di vista, per me ad esempio e' importante sapere che quello che pago e' lo stesso che pagano gli altri, e non che chi si abbona il giorno dopo magari paga la meta' come succede con Sky

Penso esattamente la stessa cosa. Sono d'accordo con le offerte da "nuovo abbonato" ma retention ecc. assolutamente no.
 
Indietro
Alto Basso