Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Esistono offerte commerciali dopo la disdetta?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito Esistono offerte commerciali dopo la disdetta?

Tra un po’ scade il mese gratuito, defo dire che la qualità è veramente eccellente! Mi posso aspettare offerte commerciali oppure no?
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

No
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    No
    Io spero che con l’arrivo di Apple TV+ e successivamente Disney le cose cambino,perché non è possibile che non faccia mai offerte vedi(now tv,Infinity offerte se ne trovano)
    Ultima modifica di Jeep85; 13-09-19 alle 20:45

Predefinito

Secondo me invece fanno bene a fare così. In primis per loro stessi, e poi a lungo termine anche lato cliente. Magari eviterei di continuare ad alzare i prezzi.
    Già il fatto che attivando solo una volta ogni 8-10 mesi mi faccia rifare il mese gratuito per me è anche troppo.
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ma io direi che il pacchetto base a 7,99 senza hd mi sembra esagerato...questo è un mio pensiero

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gerrki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeep85 Visualizza Messaggio
    Io spero che con l’arrivo di Apple TV+ e successivamente Disney le cose cambino,perché non è possibile che non faccia mai offerte vedi(now tv,Infinity offerte se ne trovano)
    Finora la loro politica commerciale è stata lineare: niente sconti. Giusto? Non giusto? I libri contabili li hanno loro...evidentemente sono soddisfatti così. Anzi, gli unici ritocchi sono stati verso l'alto e non mi pare abbiano avuto cali devastanti di abbonati.

Predefinito

Personalmente sono d'accordo con jeep85. Ed infatti non ce l'ho se non un mese o due all'anno.
    Retention 2019

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Personalmente sono d'accordo con jeep85. Ed infatti non ce l'ho se non un mese o due all'anno.
    Neanche io per il momento sono abbonato,(per via del prezzo)ma pensò che sia giusta la tua politica di abbonarsi un paio di mesi l’anno sfruttandolo al massimo

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Anche io trovo corretta la loro politica e anzi dovrebbero fare tutti così: pay tv, servizi ott, abbonamenti di linea fissa ecc.
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snts rw clau93 Visualizza Messaggio
    Anche io trovo corretta la loro politica e anzi dovrebbero fare tutti così: pay tv, servizi ott, abbonamenti di linea fissa ecc.
    Infatti Now tv con solo serie tv riesce a guadagnare solo su di me 60 euro l’anno ,netflix si è no se riesce a guadagnarci un mese a 11,99 in un anno.il mio pensiero è che abbassando i costi il guadagno la trovi perché magari la gente paga continuamente l abbonamento anziché disdire e riattivare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato