Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Esistono offerte commerciali dopo la disdetta?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeep85 Visualizza Messaggio
    Infatti Now tv con solo serie tv riesce a guadagnare solo su di me 60 euro l’anno ,netflix si è no se riesce a guadagnarci un mese a 11,99 in un anno.il mio pensiero è che abbassando i costi il guadagno la trovi perché magari la gente paga continuamente l abbonamento anziché disdire e riattivare.
    Il fatto è che la maggior parte della gente rimane attiva perché il prezzo è corretto, e quando il prezzo è corretto la gente paga. Poi se tu riesci ad attivarti un mese e vedere tutto è un caso particolare.
    LG32LM6300PLA -> Netlix - Now TV - Amazon Prime Video - Disney + - Fastweb FTTH

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeep85 Visualizza Messaggio
    Infatti Now tv con solo serie tv riesce a guadagnare solo su di me 60 euro l’anno ,netflix si è no se riesce a guadagnarci un mese a 11,99 in un anno.il mio pensiero è che abbassando i costi il guadagno la trovi perché magari la gente paga continuamente l abbonamento anziché disdire e riattivare.
    solo perché ha una programmazione che probabilmente ti piace di più. Io Now TV non l'ho mai rinnovato nemmeno a prezzo scontato ad esempio, ho solo fatto un ticket a 3€ giugno per Chernobyl e al momento non lo rinnoverei nemmeno a quella cifra

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    solo perché ha una programmazione che probabilmente ti piace di più. Io Now TV non l'ho mai rinnovato nemmeno a prezzo scontato ad esempio, ho solo fatto un ticket a 3€ giugno per Chernobyl e al momento non lo rinnoverei nemmeno a quella cifra
    Si anche per quello ma il mio è un discoro personale e commerciale visto l’arrivo anche di altre piattaforme vedi Apple e Disney...Infatti se costerebbe 5/6 con hd e anche su un solo dispositivo lo terrei tranquillamente attivo.Magari loro puntano su chi segue solo serie tv,perché se si calcola chi segue anche lo sport e sono già 25/30 mensili,calcola altre piattaforme con serie original quindi altri abbonamenti

Predefinito

ognuno si fa i suoi conti sulla base delle preferenze. Tutti preferiremmo di certo pagare di meno, comunque io apprezzo di più un servizio con un costo chiaro e preciso.
    Tranquillo che gli altri servizi in sconto non ci perdono nulla, ti mostrano solo un prezzo più alto per rendersi più appetibili...

Predefinito

Dipende dai punti di vista, per me ad esempio e' importante sapere che quello che pago e' lo stesso che pagano gli altri, e non che chi si abbona il giorno dopo magari paga la meta' come succede con Sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbstat Visualizza Messaggio
    Dipende dai punti di vista, per me ad esempio e' importante sapere che quello che pago e' lo stesso che pagano gli altri, e non che chi si abbona il giorno dopo magari paga la meta' come succede con Sky
    Io per esempio con Netflix pago 11,99€ e per l'uso che ne faccio sono ultra soddisfatto anche e soprattutto per i contenuti e a questo prezzo rimarrò abbonato annualmente.
    Certo è però che se dovessero iniziare a rimodulare in modo quasi continuo, a quel punto non so se rimarrei ancora abbonato a Netflix.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Full Now Tv e opzione +: 29,99€ al mese per sempre, attivo dal 28/03/2020 - Dazn 9,99€ al mese, attivo dal 26/08/2019(rinnovo disattivato fino a data da destinarsi, causa emergenza coronavirus)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbstat Visualizza Messaggio
    Penso esattamente la stessa cosa. Sono d'accordo con le offerte da "nuovo abbonato" ma retention ecc. assolutamente no.
    LG32LM6300PLA -> Netlix - Now TV - Amazon Prime Video - Disney + - Fastweb FTTH

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato