• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video con Chromecast

sk8erboy

Digital-Forum Master
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
631
Ciao, vorrei vedere i film di Amazon Prime con il chromecast, ho provato con il mirroring ma lagga troppo, allora mi è venuta un'idea: lo scarico sul cellulare e poi lo vedo con vlc che supporta il chromecast. Ma qui un'altra sorpresa, il film si puo vedere solo con il player di Amazon. Mi dice film scaricato, lo cerco tra le cartelle ma non lo trovo. Sapete per caso in quale cartella vengono scaricati i film?
 
i contenuti scaricati sono protetti e non accessibili fuori dall'app amazon. Mi spiace ma per amazon la chomecast non la puoi sfruttare
 
i contenuti scaricati sono protetti e non accessibili fuori dall'app amazon. Mi spiace ma per amazon la chomecast non la puoi sfruttare
Ok questo si era capito. Mi domando in quale cartella di Android vengono scaricati i film
 
immagino su android/data/ relativa cartella prime video ma ora non ho nulla di scaricato
 
Ci avevo già visto, ma niente, non c'è traccia del film scaricato
Inutile che ci guardi sono in formato proprietario e quindi comunque criptati con un loro codice. Anche se riuscissi a trovare il file sarebbe inaccessibile.
 
Ho risolto cosi: faccio partire primevideo da pc, trasmetto sul chromecast e non lagga. Invece dal cellulare lagga, forse lo fanno apposta per farti comprare la fire stick
 
probabilmente grazie l'hw più potente del pc. Bene che ti funziona, in passato alcuni avevano problemi anche di sincronismo audio video ma si vede che hanno migliorato
 
Indietro
Alto Basso