• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sanzione per 7 milioni a Sky per pubblicità ingannevole e pratica aggressiva

[/B]

Io faccio disdetta certamente per avere degli sconti, diversamente non potrei ,avendo un budget di spesa che non posso superare per problemi di bilancio famiiare.Quest'anno infatti non mi hanno fatto offerte accettabili e il 1° giugno riconsegno il decoder senza star li a mercanteggiare come un mendicante. In merito alla sanzione aggiungo che per il mio caso lo scorso anno a maggio ho chiesto Calcio e mi hanno offerto per forza, mio malgrado Sport e Famiglia ( della serie o prendi questo o nulla) a cui ho dovuto aggiungere 60 € di ticket DAZN non preventivati....questi sono i fatti.Adesso che il quadro è chiaro il doppio abbonamento se lo sognano e dal primo giugno avranno un cliente in meno. Alla mia età penso di poter fare delle riflessioni e di conservare almeno un minimo di coerenza

l'ultimo periodo che hai evidenziato non era rivolto a te nello specifico, anche perchè non voglio entrare nelle singole situazioni, ma in generale
 
Sono i singoli eventi ad essere visibili ad un singolo pacchetto, non i canali. ;) Il nome del canale non ne identifica per forza il contenuto :)

Certo lo so ! però era per rafforzare meglio la suddivisione. Cioè voglio dire se non vuoi dare la possibilità di abbonarsi al solo F1, al solo MOTOGP, allora che vendi l'offerta sportiva così com'è eccetto la serie A...e per essi, senza che crei il caos dei canali sportivi, mi crei appositamente i vari "SkySportSerieA...1/2/3"....
 
Che invariabilmente costerebbero molto più della somma di Calcio e Sport come sono ora. Probabilmente già con 2/3 pacchetti si arriverebbe ai 30 attuali
 
Che bello vedere gli sky boys difendere l’azienda.
Comunque sappiate che “il pack calcio si venderà da solo” e “quest’anno il pack calcio vale davvero tanto” resteranno due perle che porterò sempre con me.
Vi adoro.
 
Ragazzi datevi una calmata altrimento chiudo la discussione e qualcuno se ne va in ferie
 
Ragazzi datevi una calmata altrimento chiudo la discussione e qualcuno se ne va in ferie

Ciao Ercolino, ogni tanto ci si becca (a proposito il decoder poi si è aggiornato da solo come avevi previsto).

Vorrei solo farti notare che in alcuni post del topic vengono date info che non corrispondono alla realtà.
Tali notizie, tra l’altro, sono poste su basi concettualmente e oggettivamente sbagliate.
 
Ciao Ercolino, ogni tanto ci si becca (a proposito il decoder poi si è aggiornato da solo come avevi previsto).

Vorrei solo farti notare che in alcuni post del topic vengono date info che non corrispondono alla realtà.
Tali notizie, tra l’altro, sono poste su basi concettualmente e oggettivamente sbagliate.


Bene ;)

Grazie
 
Ciao Ercolino, ogni tanto ci si becca (a proposito il decoder poi si è aggiornato da solo come avevi previsto).

Vorrei solo farti notare che in alcuni post del topic vengono date info che non corrispondono alla realtà.
Tali notizie, tra l’altro, sono poste su basi concettualmente e oggettivamente sbagliate.

Non so se ti riferissi ai miei post ma l'unica cosa che posso dirti è che le lamentele puoi anche leggerle qui sul forum. Anzi io sono uno di quelli che ha aiutato gli amici a far capire come Sky ha diviso i diritti....
Sul fatto di creare opzionali i canali di Serie A, è stata (lo ammetto) una mia proposta sulla base dei fatti accaduti . Anche perché sti 7 milioni ce li rimetteremo noi clienti, non Sky.

Oppure copiassero il listino UK, dove non appare alcun pack "Soccer" ma due "Sports".
Oltre che dal sito inglese si legge:
If you purchase a 1, 2 or 3 channel pack, content depends on channels chosen and you may only swap the channels in your chosen Sky Sports pack once every 31 days.
 
Ultima modifica:
Non so se ti riferissi ai miei post ma l'unica cosa che posso dirti è che le lamentele puoi anche leggerle qui sul forum. Anzi io sono uno di quelli che ha aiutato gli amici a far capire come Sky ha diviso i diritti....
Sul fatto di creare opzionali i canali di Serie A, è stata (lo ammetto) una mia proposta sulla base dei fatti accaduti . Anche perché sti 7 milioni ce li rimetteremo noi clienti, non Sky.

Oppure copiassero il listino UK, dove non appare alcun pack "Soccer" ma due "Sports".
Oltre che dal sito inglese si legge:
If you purchase a 1, 2 or 3 channel pack, content depends on channels chosen and you may only swap the channels in your chosen Sky Sports pack once every 31 days.

Ciao, non mi riferivo ai tuoi post.
 
Allora perdonami, dovresti dire a chi facevi riferimento, visto che ci sono anche miei post, e sicuramente non sono un Sky Boy (e ormai nemmeno boy ).

Non solo dovrei dire a chi mi riferivo ma anche a quale post e a quale argomento. Ma non avrebbe nessun senso visto che, come già successo oggi, i messaggi verrebbero cancellati.
Purtroppo la linea del forum è questa.
Ho voluto scriverlo ad Ercolino affinché lo sapesse ma non perché volevo creare polemiche.

Comunque visto che me lo hai chiesto ti rispondo: non era riferito a te.

Ps: non tornerò più sulla questione.
 
forse io sbaglio...ma sono contrario a questo metodo per cui...una qualunque compagnia, fa una pubblicità un po' superficiale(come se gli spot fossero mai stati precisi e senza asterischi) passano mesi, la compagnia si arricchisce...poi con calma a cose fatte e digerite qualcuno si accorge, fanno una multa che è sempre ridicola(per fortuna) rispetto al guadagno giò incassato...e dico per fortuna xkè in qualche mese si assiste a un ritocco per coprire anche i soldi della multa.

quindi più che di skyboys...io parlerei di altro. questa "campagna" non è stata + sporca di altre eppure si sono accorti tardi, comminano multe che poi pagheremo noi...quando basterebbe sottoporre le campagne a un controllo prima che vadano in onda, piuttosto che mettersi in moto dopo che tutti ci sono cascati dentro.

aleggia sempre nell'aria...quanto ci hanno messo a capire che si erano studiati la tredicesima mensilità...quando bastavano 2 calcoli da scuole elementari...e poi li hanno solo potuti multare unicamente xkè avevano fatto cartello. quindi prima hanno aspettato che tutte aderissero e poi hanno fatto qualcosa, se per assurdo l'avessero fatta solo in 2 non avrebbero fatto niente?
 
Questa gestione è effettivamente senza senso. Anche se io continuo a sostenere che tutte queste irregolarità non le ho viste (non che mi possiamo gli aumenti, eh )
 
forse io sbaglio...ma sono contrario a questo metodo per cui...una qualunque compagnia, fa una pubblicità un po' superficiale(come se gli spot fossero mai stati precisi e senza asterischi) passano mesi, la compagnia si arricchisce...poi con calma a cose fatte e digerite qualcuno si accorge, fanno una multa che è sempre ridicola(per fortuna) rispetto al guadagno giò incassato...e dico per fortuna xkè in qualche mese si assiste a un ritocco per coprire anche i soldi della multa.

quindi più che di skyboys...io parlerei di altro. questa "campagna" non è stata + sporca di altre eppure si sono accorti tardi, comminano multe che poi pagheremo noi...quando basterebbe sottoporre le campagne a un controllo prima che vadano in onda, piuttosto che mettersi in moto dopo che tutti ci sono cascati dentro.

aleggia sempre nell'aria...quanto ci hanno messo a capire che si erano studiati la tredicesima mensilità...quando bastavano 2 calcoli da scuole elementari...e poi li hanno solo potuti multare unicamente xkè avevano fatto cartello. quindi prima hanno aspettato che tutte aderissero e poi hanno fatto qualcosa, se per assurdo l'avessero fatta solo in 2 non avrebbero fatto niente?

il controllo, se volessero (AGCM), basterebbe farlo anche il giorno dopo la pubblicazione e aprire l'istruttoria...invece di girarsi dall'altro lato
 
Indietro
Alto Basso